|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Questione Display LCD o LED
Il monitor del Vaio serie F premium Full HD è LCD a doppia lampada, direi ottimo visto che ne posseggo già uno!!!
Vorrei porre una richiesta ai possessori del Vaio F ... si può... potreste postare i risultati di una semplice analisi fatta con il softaware SIW (System Information for Windows) Cosi avremmo tutti un po le idee più chiare sulle caratteristiche del prodotto. |
|
|
|
|
|
#1602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
"Hello Everyone, I found a somewhat different workaround for the whining issue while browsing BB reviews and it seems to be working very well without muting the mic. From Sound in Control panel, click recording tab then right click > properties. Go to Listen tab and check "listen to this device". Then pull down 'Playback through this device:' and set to Digital Output/Optical I have verified that I can still Skype with this workaround in place." googlato: "Ciao a tutti, Ho trovato una soluzione un po 'diverso per il rilascio lamentoso durante la navigazione recensioni BB e sembra funzionare molto bene, senza muting il microfono. Da Sound nel Pannello di controllo, fare clic sulla scheda di registrazione quindi fare clic destro del mouse> Proprietà. Vai alla scheda Ascolta e controllare "ascoltare a questo dispositivo". Poi tirare giù 'Riproduzione tramite questo dispositivo:' e impostato su Digital Output / Optical Ho verificato che posso ancora Skype, con questa soluzione in un posto ". Se riuscite a verificare se funziona questa soluzione per il rumore e se il microfono ritorna usabile direi che può andare linkata in prima e possiamo considerare il problema (quasi) risolto. ovviamente sarebbe meglio un intervento ufficiale sony |
|
|
|
|
|
|
#1603 |
|
Senior Member
|
@furlo ho letto che studi la mia stessa materia, e leggendo il tuo post mi sa ke ho acquistato un'ottima macchina, visto che sono ancora in attesa.
Mi potresti dire che configurazione hai acquistato? |
|
|
|
|
|
#1604 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma attualmente è meglio questo vaio o un mac book? come stabilità, velocità, e quant'altro. premettendo che con il pc non faccio rendering e cose mirabolanti ma lo uso giusto er navigare, scaricare un po' di roba etc, un uso domestico.
|
|
|
|
|
|
#1605 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Cmq la mia è la preconfigurazione VPCF11J1E/B e le caratteristiche le trovi qui: http://www.sony.it/product/vn-f-series/vpcf11j1e-b |
|
|
|
|
|
|
#1606 |
|
Senior Member
|
no intendo ing. aerospaziale.
avendo acquiustato il modello prec. f11z1e non credo dovrei avere problemi dai software che dovrò utilizzare....OTTIMA NOTIZIA,collega |
|
|
|
|
|
#1607 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1608 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
1- Start>pannello di controllo>audio>registrazione> selezionare il microfono>proprietà> andare nel menu "ascolto" e flaggare "ascolta questo dispositivo"; poi andare nel menu livelli e disattivare il volume del microfono. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1609 |
|
Senior Member
|
noooo
ho pagato e in teoria domani dovrebbe arrivarmi.... ...domani sono a Reggio per lavoro e farò rientro solo in serata |
|
|
|
|
|
#1610 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1611 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1612 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1613 |
|
Member
|
Ritorno sui miei passi sulla questione rumore!
Allora forse qualcosa fa anche il mio, ma poco poco e soprattutto non sempre! Per cui non ci capisco più nulla. Ho fatto la prova mentre mi faceva quel lieve rumore a disabilitare il microfono ed è sparito per cui penso sia quel problema. Domanda per voi che avete il rumore: ma è così forte? perchè anche se non faccio nessun fix o non c'è o nn ci faccio nemmeno caso. ad esempio adesso non lo sta facendo ^^ Ho letto del fattore età ecc ma l'ho fatto sentire a mezzo mondo e nessuno sentiva niente Ciao, io ho comprato il vostro stesso modello. Faccio design di interni e dovrò inziare ad usare 3Dstudio/rhino + maxwell per i render per farei dei rendering ottimi per la laurea (fino ad ora usavo aliasstudio o sketchup con ovvi risultati scadenti ^^). Voi mi confermate che si possono usare senza grossi problemi? Rimane cmq che ho anche il fisso con i7 e tra poco 6gb di ram, per cui tendenzialmente non lo uso per lanciare il rendering con maxwell, ma più problebilemnte sul portatile modello mentre il fisso renderizza |
|
|
|
|
|
#1614 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
'Da Sound nel Pannello di controllo, fare clic sulla scheda di registrazione quindi fare clic destro del mouse> Proprietà. Vai alla scheda Ascolta e controllare "ascoltare a questo dispositivo". Poi tirare giù 'Riproduzione tramite questo dispositivo:' e impostato su Digital Output / Optical' |
||
|
|
|
|
|
#1615 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1616 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Ho visto il sony al MW e sono rimasto abbastanza deluso.
Ovviamente sono impressioni personali e quindi fortemente soggettive, ma a mio avviso chi può un'occhiata, prima di ordinarlo, dovrebbe darcela. Il display, al massimo della luminosità, era comunque "fiacco" rispetto ad altri a led che gli stavano a fianco. Non so se fosse perchè si regolava automaticamente con la luce ambiente, comunque l'impressione era quella (il bianco non era poi neanche bianchissimo...). I caratteri si leggevano bene, anche piccoli, ingranditi non dovrebbe dare problemi. Il case però sembra molto plasticoso, dandoci dei colpetti con le nocche risuonava più di altri (al'incirca come un Asus da 600 euro e poco più del Dell Studio 15). Di buono l'ho trovato molto sottile (poco meno di 2 cm) nella parte dove si appoggiano le mani. Gli HP DV6 e DV7 mi sembravano più solidi. |
|
|
|
|
|
#1618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E uscita la nuova serie E vaio
|
|
|
|
|
|
#1619 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1620 | |
|
Senior Member
|
altrove ho letto che negli US dei tecnici hanno detto a dei clienti che stavano investigando la questione, non so quanto sia affidabile come fonte dato che se per caso invece di un tecnico era un commerciale..
Quote:
direi che se risolve anche a max e magari un'altro paio si può rimandare questa in prima |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.