Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 12:08   #721
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mah..sara' che a me manca ancora un bel po' alla fine (menomale) ed e' comunque difficile capirlo senza conoscere il contesto

Qua viene spiegato in versione full.

http://social.bioware.com/forum/Mass...-905917-1.html

E' il trafiletto "IFF"!

Non mi interessa la traduzione di tutto ma l'interpretazione di quella frase nel contesto.
Old 02-02-2010, 12:11   #722
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Penso che tu debba semplicmente rinominare la cartella movie in qualcos'altro.

Non credo perchè poi continua così:

...and rename your full movie folder to Movie.

Oltretutto in quest'ultima frase la cartella si chiama "Movie" di default.
Old 02-02-2010, 12:16   #723
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Si ho letto...ma addirittura giocarlo con piu' classi contemporaneamente come dicevi prima mi sembra un po' troppo
Prima lo finisco con uno, poi lo inizio con 5 e vado avanti con quella che mi diverte di più, chiaramente giocandolo in maniera completamente diversa dalla prima...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 12:53   #724
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ragazzi sono all' inizio, ho appena finito la prima missione...vorrei dei consigli

Spoiler:
Mi trovo sulla Normandy e ho ispezionato tutti i livelli dell' astronave e parlato con chiunque fosse disponibile, ora dovrei andare alla ricerca dello scienziato, che mi è stato consigliato di trovare prima di tutti gli altri membri. Ho però letto sul terminale privato che posso andare alla Cittadella per cercare di ottenere un incontro con l'Alleanza, però non mi pare di aver visto la città in questione nella mappa stellare... devo andarci dopo?
Old 02-02-2010, 13:03   #725
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ragazzi sono all' inizio, ho appena finito la prima missione...vorrei dei consigli

Spoiler:
Mi trovo sulla Normandy e ho ispezionato tutti i livelli dell' astronave e parlato con chiunque fosse disponibile, ora dovrei andare alla ricerca dello scienziato, che mi è stato consigliato di trovare prima di tutti gli altri membri. Ho però letto sul terminale privato che posso andare alla Cittadella per cercare di ottenere un incontro con l'Alleanza, però non mi pare di aver visto la città in questione nella mappa stellare... devo andarci dopo?
Il gioco ti permettere di svolgere la maggior parte degli incarichi senza seguire una cronologia obbligata e di conseguenza puoi andartene dove vuoi...nella mappa galattica usa il portale per attraversare i confini attuali e accederai ad una schermata dove sono inclusi tutti i sistemi esplorabili, tra cui anche la Cittadella.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:15   #726
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non credo perchè poi continua così:

...and rename your full movie folder to Movie.

Oltretutto in quest'ultima frase la cartella si chiama "Movie" di default.
Non capisco cosa si intenda per "green load folder"...
Certo che è un bell'impiccio giocare con un single core, a quanto ho capito non puoi vedere neanche i video, o sbaglio?

L'IFF sarebbe?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:37   #727
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non capisco cosa si intenda per "green load folder"...
Certo che è un bell'impiccio giocare con un single core, a quanto ho capito non puoi vedere neanche i video, o sbaglio?

L'IFF sarebbe?

No aspè i video si vedono tutti,il problema riguarda i caricamenti cioè la navetta che non ho avuto il piacere di vedere animata.

Ritornando al discorso nemmeno io riesco a capire cosa si intenda,però potrei indirizzarti al ragionamento così magari si risolve.

Praticamente se vai nella cartella movies,noterai dei file chiamati "load",che son quelli che vengono sostituiti. Di fatto la conseguenza della modifica applica ad ognuno di quei file un corrispettivo modificato con immagine verde.

Ora bhò non capisco proprio cosa voglia dire...

L'IFF corrisponde alla parte prima di entrare nel portale per raggiungere i collettori.
Old 02-02-2010, 13:51   #728
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Il gioco ti permettere di svolgere la maggior parte degli incarichi senza seguire una cronologia obbligata e di conseguenza puoi andartene dove vuoi...nella mappa galattica usa il portale per attraversare i confini attuali e accederai ad una schermata dove sono inclusi tutti i sistemi esplorabili, tra cui anche la Cittadella.
Fatto grazie , mi pareva strano infatti eheh...

Ora ho parlato con il consigliere Anderson

Spoiler:
mi ha dato completata la missione relativa all' ottenere un' udienza dal consiglio...devo solo aspettare un nuovo messaggio che richieda la mia presenza?^^
Nel frattempo girerò un po' per i posti...o inizio la prima vera missione, se hai qualcosa da consigliarmi prima di fare dell' altro dimmi pure.

Ultima modifica di Fantomatico : 02-02-2010 alle 13:57.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:56   #729
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Leggevo che uno del team bioware ha preso in esame le problematiche con i singlecore,e stanno cercando di risolvere con una patch.
Old 02-02-2010, 13:58   #730
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Leggevo che uno del team bioware ha preso in esame le problematiche con i singlecore,e stanno cercando di risolvere con una patch.
Peccato sia solo uno..
Old 02-02-2010, 14:03   #731
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Peccato sia solo uno..

No vabè ovviamente essendo il Project Manager del gioco sarà quello che ne farà le veci.

Ha pure fatto un analisi delle problematiche,con una lista bella completa.
Old 02-02-2010, 14:03   #732
gaxel
Bannato

Quote:
Peccato sia solo uno..
E quanti vuoi che ci mettano a lavorare? Se trovano un problema ci mettono uno a risolverlo, mica due, che poi litigano e uno fa una cosa l'altro un'altra
Old 02-02-2010, 14:06   #733
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

E' interessante notare come i feedback degli utenti siano molto interessanti e precisi.
Old 02-02-2010, 14:10   #734
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E quanti vuoi che ci mettano a lavorare? Se trovano un problema ci mettono uno a risolverlo, mica due, che poi litigano e uno fa una cosa l'altro un'altra
Secondo me per i problemi su SINGLE CORE ci vuole UNA PERSONA SOLA!
Old 02-02-2010, 14:12   #735
gaxel
Bannato

Quote:
E' interessante notare come i feedback degli utenti siano molto interessanti e precisi.
Meglio che leggere 45 pagine su come attivare l'AA...
Old 02-02-2010, 14:17   #736
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Old 02-02-2010, 14:19   #737
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
No aspè i video si vedono tutti,il problema riguarda i caricamenti cioè la navetta che non ho avuto il piacere di vedere animata.

Ritornando al discorso nemmeno io riesco a capire cosa si intenda,però potrei indirizzarti al ragionamento così magari si risolve.

Praticamente se vai nella cartella movies,noterai dei file chiamati "load",che son quelli che vengono sostituiti. Di fatto la conseguenza della modifica applica ad ognuno di quei file un corrispettivo modificato con immagine verde.

Ora bhò non capisco proprio cosa voglia dire...

L'IFF corrisponde alla parte prima di entrare nel portale per raggiungere i collettori.
Capisco... Beh, potresti provare la mod che elimina le schermate di caricamento sostituendole semplicemente con il logo di ME2, e rendendo, di fatto, i caricamenti corrispondenti al reale tempo richiesto. L'ho postata qualche pagina fa.
Quote:
Secondo me per i problemi su SINGLE CORE ci vuole UNA PERSONA SOLA!
Per un single core ci vuole Meetic...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 14:21   #738
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Impressionante ho risolto il problema. E ho pure l'animazione nel caricamento con la navetta.

Sono giunto alla conclusione che sia il primo file load ad essere sostituito con quello fixed. Così facendo si ha un funzionamento corretto dei vari loading per come è stato pensato il gioco!

Ultima modifica di john18 : 02-02-2010 alle 14:28.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 14:22   #739
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Intendevo sul forum ufficiale di mass effect 2.
Old 02-02-2010, 14:30   #740
CAPT.HOOK
Bannato

Ma perche' dobbiamo stare qui a lavorare invece di andarcene a casa a giocare a ME ? Che triste destino...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian