Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2010, 20:01   #461
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Finito!

Bioware!

Una volta portata a termine la trama principale si può continuare a gironzolare per portare a termine eventuali missioni secondarie e i futuri dlc.

Chi lo apre il thread di aspettando mass effect 3?
quante ore di gioco?
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 20:06   #462
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
quante ore di gioco?
47 più o meno e ho fatto anche le missioni secondarie, sono arrivato a livello 27 non so se si possa fare di più al primo giro..
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 20:06   #463
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Finito!

Bioware!

Una volta portata a termine la trama principale si può continuare a gironzolare per portare a termine eventuali missioni secondarie e i futuri dlc.

io sono a 24 ore e mi manca ancora una sacco di roba
Old 31-01-2010, 20:08   #464
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
47 più o meno e ho fatto anche le missioni secondarie, sono arrivato a livello 27 non so se si possa fare di più al primo giro..
grazie, quando finirò il primo giro ho deciso di farmi tutta la saga, ripartendo dall'uno, penso che ne varrà la pena
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 20:18   #465
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi

io sono a 24 ore e mi manca ancora una sacco di roba
Ho fatto 5 giorni di clausura, smettevo solo per bisogni primari/pulizie domestiche/rapporti sociali con le dirimpettaie.

A proposito di situazioni divartenti ce ne sono due con mordin e garrus davvero simpatiche e anche zaeed racconta storielle niente male.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
Old 31-01-2010, 20:40   #466
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Ho fatto 5 giorni di clausura, smettevo solo per bisogni primari/pulizie domestiche/rapporti sociali con le dirimpettaie.

A proposito di situazioni divartenti ce ne sono due con mordin e garrus davvero simpatiche e anche zaeed racconta storielle niente male.
posso immaginare, una volta che si comincia questo gioco è difficile staccarsene

Ultima modifica di [Alex] : 31-01-2010 alle 22:39.
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 20:47   #467
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Ho appena inserito il gioco quindi nn posso dire nulla sul gameplay...solo una nota tecnica:c'e' un sacco di aliasing o sbaglio?mi sembra molto piu' elevato della media dei giochi attuali!siccome ho appena cambiato tv mi e' venuto un colpo, ma gli altri giochi sono perfetti( e' un samsung b550).
Sembra anche a voi?
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 21:55   #468
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
posso immaginare, una volta che si comincia questo gioco è difficile staccarvisi
Staccarsene
Old 31-01-2010, 22:05   #469
Jak696
Member

L'Avatar di Jak696

Iscritto dal: Feb 2008
finito poco fa, già il primo era un gioco davvero ben fatto ma questo è un capolavoro!

per chi l'ha già finito,
Spoiler:
avete consegnato la base a Cerberus o l'avete distrutta?

non vedo l'ora che esca il 3!
Jak696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 22:11   #470
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
Originariamente inviato da Jak696 Guarda i messaggi
finito poco fa, già il primo era un gioco davvero ben fatto ma questo è un capolavoro!

per chi l'ha già finito,
Spoiler:

non vedo l'ora che esca il 3!
Spoiler:

Distrutta e praticamente ora nave ed equipaggio rispondono solo a me e non più all' uomo misterioso.
Finalmente ho potuto fregare quell' essere odioso.
Old 31-01-2010, 22:18   #471
Jak696
Member

L'Avatar di Jak696

davvero? avresti voglia di raccontarmi cosa succede se si fa come dici tu?

Spoiler:
io gliel'ho consegnata rimanendo alle dipendenze di Cerberus, una delle frasi finali dell'uomo misterioso è infatti "Abbiamo bisogno l'uno dell'altro"...
l'equipaggio è preoccupato di questa scelta, soprattutto quello alieno.
L'ultima scena del filmato finale rappresenta l'Uomo Misterioso che guarda compiaciuto una proiezione della base dei Collettori.

comunque ho fatto un salvataggio prima della missione finale, potrei sempre rigiocarlo se nel 3 non mi piace come andranno le cose
Old 31-01-2010, 22:30   #472
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
davvero? avresti voglia di raccontarmi cosa succede se si fa come dici tu?

Spoiler:
io gliel'ho consegnata rimanendo alle dipendenze di Cerberus, una delle frasi finali dell'uomo misterioso è infatti "Abbiamo bisogno l'uno dell'altro"...
l'equipaggio è preoccupato di questa scelta, soprattutto quello alieno.
L'ultima scena del filmato finale rappresenta l'Uomo Misterioso che guarda compiaciuto una proiezione della base dei Collettori.

comunque ho fatto un salvataggio prima della missione finale, potrei sempre rigiocarlo se nel 3 non mi piace come andranno le cose
Spoiler:
Praticamente l' uomo misterioso cercava di convincermi in tutti i modi a salvare la base dicendomi che mi aveva salvato, che era per il bene dell' umanità etc etc, quando io gli ho detto no ha cercato di convincere miranda che avevo nel gruppo, ma pure lei ha detto no
(non so se ha influito il fatto che me l'ero bombata) quindi ho chiuso la comunicazione e lui è rimasto pensieroso a fumarsi la sua sigaretta, tornato sulla normandy erano tutti contenti della scelta che avevo fatto.
Old 31-01-2010, 22:39   #473
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Staccarsene
scrivere di fretta non è mai cosa buona
Old 31-01-2010, 22:44   #474
Jak696
Member

L'Avatar di Jak696

Quote:
Spoiler:
Praticamente l' uomo misterioso cercava di convincermi in tutti i modi a salvare la base dicendomi che mi aveva salvato, che era per il bene dell' umanità etc etc, quando io gli ho detto no ha cercato di convincere miranda che avevo nel gruppo, ma pure lei ha detto no
(non so se ha influito il fatto che me l'ero bombata) quindi ho chiuso la comunicazione e lui è rimasto pensieroso a fumarsi la sua sigaretta, tornato sulla normandy erano tutti contenti della scelta che avevo fatto.
Spoiler:
anche io ho chiavato lei, chi era l'alternativa? Jack o la Justicar?

Comunque boh io gliel'ho consegnata perchè l'uomo misterioso mi è simpatico
Old 31-01-2010, 23:03   #475
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Finito!

Bioware!

l'hai gia finito???
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 23:09   #476
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
Spoiler:
anche io ho chiavato lei, chi era l'alternativa? Jack o la Justicar?

Comunque boh io gliel'ho consegnata perchè l'uomo misterioso mi è simpatico
Spoiler:
le alternative sono tali e jack, la justicar non mi sembrava che stesse al gioco

Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi
l'hai gia finito???
Bè se è per quello c'è gente che l'ha finito molto prima di me.
Old 31-01-2010, 23:19   #477
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
maledetti caratteri pensati per l'HD ci sto giocando per mia sfortuna su una tv SD a tubo .. ci sto perdendo la vista, più di una volta mi son dovuto avvicinare alla tv perchè non distinguevo quello che c'era scritto a schermo .. esiste una soluzione applicabile oppure devo aspettare una ( remota ) patch ?
Al massimo maledetta console nata per HD ... comunque a parte le condoglianze perchè giochi su una tv normale, non è solo mass effect... quando vidi la xbox da mio fratello su un 32 pollici sony a tubo mi venne un colpo... sembrava di vedere la ps2 con caratteri sfocati.
Io fossi in te eviterei giocherei piuttosto su un monitor per pc che sulla tv.

Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
Per esere breve, non mi piace il taglio che han dato alla storia da questo punto vista

......
Ok ci può stare... ma è un tuo gusto, non puoi dirmi che è un difetto del gioco. Io questo dicevo... tra l'altro Meno male , per quanto mi riguarda, che danno tagli fuori dai canoni (ovvero: il bene che fa sembre bene e il male che fa sempre male)....insomma è più "reale" e "maturo" per quanto mi riguarda il fatto che , anche volendo fare "del bene" , c'è sempre bisogno di sporcarsi le mani o prendere decisioni un pò " grigie" .... ma appunto è un degustibus.. non puoi elencarlo nei difetti del gioco.

Tornando ai difetti del gioco una cosa un pò noiosa mi è capitata un paio di volte.... il personaggio è letteralmente saltato dallo schermo bloccandosi a mezzaria... vabbè è successo due volte fin'ora ma mi ha dato molto fastidio .

Per il resto stò andando avanti e mi piace sempre di più... perdo un sacco di tempo nella ricerca dei minerali anche se in realtà oggi si è messa mia moglie a cercare i minerali per i pianeti ... diciamo che ho dato il compito al mio secondo ufficiale
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 23:23   #478
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Al massimo maledetta console nata per HD ... comunque a parte le condoglianze perchè giochi su una tv normale, non è solo mass effect... quando vidi la xbox da mio fratello su un 32 pollici sony a tubo mi venne un colpo... sembrava di vedere la ps2 con caratteri sfocati.
Io fossi in te eviterei giocherei piuttosto su un monitor per pc che sulla tv.
il monitor del mio pc è 1280 * 1024 .. come vedrei il 360 connesso in vga ? con le bande nere sopra e sotto ?
Old 31-01-2010, 23:24   #479
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
il monitor del mio pc è 1280 * 1024 .. come vedrei il 360 connesso in vga ? con le bande nere sopra e sotto ?
sempre meglio della tv tubo catodico
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 23:25   #480
camus77
Senior Member

L'Avatar di camus77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Quote:

per chi l'ha già finito,
Spoiler:
Spoiler:
io l'ho consegnato ma mi sono pentito...

poi vi volevo chiedere un'altra cosa, sempre a chi ha finito il gioco...

Spoiler:
voi avete salvato tutti nell'ultima missione? a me è morta Miranda che avevo lasciato insieme al gruppo di difesa. Non so se è un caso ma era l'unica incazzata con me perché nel litigio con Jack ho dato ragione a quest'ultima.

Per il sondaggio su chi mi sono scopato io sono riuscito a farmi (perdonate il francesismo) sia Jack che Tali: immaginavo si potesse fare anche con Miranda ma dall'episodio sopracitato non mi dava più retta.
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20

Ultima modifica di camus77 : 31-01-2010 alle 23:30.
camus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian