Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2010, 09:21   #1381
iurlo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Salve!,
Sapete dire che frequenze d'aggiornamento vengono supportate alle risoluzioni dell'HD e dell full HD(1920X1080) in questo schermo PREMIUM???

magari anche l'angolo di visuale e il contrasto?qualcuno è in grado di saperlo?non lo trovo da nessuna parte!!

Mmi spiegata cosa serve parlare x oltre 100 pagine del nero di sto notebook????o su di un rumore che può esser tolto?o su quanto è opaco il premium?...ma veramente!le inutigliezze più grandi della mia vita!!!

Qualcuno sa rispondere alla mia domanda??magari sapendo che un supporto ai 120 Hz può farvi vedere i film in 3D, diminuire l'incidenza di miopia, di astenopia(affaticamento degli occhi) e di cefalea...caspita sono queste le cose importanti x chi deve stare ore davanti al pc!!!!!!non quanto nero è il nero!!!
iurlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 09:43   #1382
Megellik
Member

Quote:
Originariamente inviato da iurlo Guarda i messaggi
Salve!,
Sapete dire che frequenze d'aggiornamento vengono supportate alle risoluzioni dell'HD e dell full HD(1920X1080) in questo schermo PREMIUM???

magari anche l'angolo di visuale e il contrasto?qualcuno è in grado di saperlo?non lo trovo da nessuna parte!!

Mmi spiegata cosa serve parlare x oltre 100 pagine del nero di sto notebook????o su di un rumore che può esser tolto?o su quanto è opaco il premium?...ma veramente!le inutigliezze più grandi della mia vita!!!

Qualcuno sa rispondere alla mia domanda??magari sapendo che un supporto ai 120 Hz può farvi vedere i film in 3D, diminuire l'incidenza di miopia, di astenopia(affaticamento degli occhi) e di cefalea...caspita sono queste le cose importanti x chi deve stare ore davanti al pc!!!!!!non quanto nero è il nero!!!
Ciao, la frequenza di refresh è 50/59/60hz. Niente 120hz, 3D e robe simili! L'angolo visuale non posso certo dirtelo ad occio e il contrasto non ho idea di dove si va a guardare.

Cmq magari per non lo è, ma data la cifra può essere importante capire se un colore piace o meno. Di sicuro non spetta a te decidere di cosa deve parlare la gente, calcolando poi che hai postato la stessa domanda fino alla sfinimento! Per la questione rumore non mi sembra un difetto da niente, per cui se ne parla. E cmq anche se fosse una bazzeccola nessuno ci vieta di parlarne per giorni!
Evidentemente a nessuno interessava la questione 120hz.

eh si, sono proprio le inutigliezze della vita...

Ciao, buona giornata

Ultima modifica di Megellik : 31-01-2010 alle 09:50.
Megellik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 09:46   #1383
@max
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
@ iurlo
Mi spiace, ma io non ti so ripondere...
D'altra parte, parlare di un problema, quale un rumore anomalo su un notebook che costa 1.300 €, mi sembra indispensabile e fondamentale.
Ciao.

Quote:
Originariamente inviato da Furlo Guarda i messaggi
4) Come sopra il problema è al 99% risolvibile con una semplice patch, ne è stata proposta una al mercato americano (nei nostri non si installa neppure quindi non sprecare tempo a provarla) ma sembra non essere una soluzione nemmeno per loro. Lunedì cioè domani, mando una mail facendo presente il problema al centro assistenza. Vi consiglio, se e appena riscontrate il problema, di fare altrettanto, più siamo a lamentarci meglio è, tanto il problema credo sia già in fase di soluzione dato che negli USA lo hanno da più di 15 giorni tra le mani

PS scrivere con questa tastiera da delle soddisfazioni veramente incredibili
Speriamo proprio che sia una cosa possibile risolvere questo "inconveniente".
Oggi mando anche io una mail alla sony, così sollevo il problema, ma tu gli scriverai anche la soluzione (temporanea) che hai adottato?

p.s. uno dei motivi principali per cui l'ho acquistato è proprio per la morfologia della tastiera

p.p.s. scusate domanda stupida, essendo neofita di portatili...: si puo usare il notebook collegandolo alla rete di corrente senza aver inserito la batteria?

Ultima modifica di @max : 31-01-2010 alle 09:57.
@max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 10:04   #1384
follo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Quote:
Questo era vero con gli schermi CRT dove ogni frame decadeva diventando nero e se non veniva ricaricato quello successivo in pochi millisecondi si creava l'effetto sfarfallio. Con gli LCD non esiste più qesto problema infatti si potrebbe anche inviare un singolo frame e questo rimane fisso sullo schermo per sempre.
Il refresh di 60Hz (classico per un lcd) è più che sufficiente per soddisfare le esigenze di fluidità dei filmati e dei giochi.
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 10:05   #1385
Furlo
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da @max Guarda i messaggi
Speriamo proprio che sia una cosa possibile risolvere questo "inconveniente".
Oggi mando anche io una mail alla sony, così sollevo il problema, ma tu gli scriverai anche la soluzione (temporanea) che hai adottato?
Sì gli scriverò anche quello per via del fatto che credo possa aiutare loro a capire l'origine del problema (se me ne intendessi di più proverei a farlo io stesso) e inoltre così potranno comunicarlo a loro volta ad utenti che non frequentano questi forum e che li contattano così da risolvere momentaneamente il problema anche a loro. (Se non ci si aiuta tra di noi!).
Comunque sottolineerò la scomodità e quindi temporaneità della soluzione cosicchè capiscano che devono comunque agire!
Per la questione della batteria qualche pagina fa si descrive bene qual'è l'uso più corretto sia qyuando collegato all'alimentazione sia quando scollegato, in breve si sostiene che con le attuali batterie il lasciarla collegata o meno è del tutto indifferente, se vuoi capire meglio ti consiglio comunque di leggere il post di un utente (non ricordo il nick) sicuramente più esperto di me.

@ Iurlo, la tua domanda era molto pertinente, per di più interessante, ma forse troppo tecnica per gli utenti che hanno letto il forum prima di magellik che quantomeno ti ha gentilemente tolto un dubbio. Credo che tu capisca che le risposte, con l'attesa arrivano, ma con un atteggiamento di quel tipo arrivano dopo e arrivano in malo modo (come avrai notato). Io stesso sono una persona a cui il colore interessa gran poco e che il difetto del suono lo ritiene abbastanza accettabile in un nuovo modello (ricordando cmq che è un problema risolvibile e non hardware altrimenti non lo accetterei) però se un utente mi domanda la mia opinione su questi temi per quanto futili possano sembare rispondo anche a lui.

EDIT:
questione batteria: l'utente è PhoEniX-VooDoo e i post sono:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1106
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1122

Ultima modifica di Furlo : 31-01-2010 alle 10:12.
Furlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 10:32   #1386
iurlo
Junior Member

Umilmente.....

Chiedo scusa!non volevo offendere nessuno!
Ritenevo solo importante chiarire che l'impulsività ad un acquisto di 1500 potrebbe poi far pentire chi l'ha fatto!visto che ormai tutti punteranno a mettere un LCD a 120 Hz avrei voluto sapere se la sony avesse già fatto la mossa o se la tenesse per la prossima mandata...a quanto saranno i prossimi notebook ad offrirla e per lo stesso prezzo, quindi calma gente....acquistare solo xkè piace il colore mi sembra un azzardo...poi ogniuno è libero di fare.buona giornata a tutti!!!...e cmq i 100 Hz sono molto importanti, altrimenti non la pubblicizzerebbero tutti i costruttori....e chi ha visto un LCD a 100 Hz sa d cosa parlo
Old 31-01-2010, 10:32   #1387
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Quote:
@ Iurlo, la tua domanda era molto pertinente, per di più interessante, ma forse troppo tecnica per gli utenti che hanno letto il forum prima di magellik che quantomeno ti ha gentilemente tolto un dubbio. Credo che tu capisca che le risposte, con l'attesa arrivano, ma con un atteggiamento di quel tipo arrivano dopo e arrivano in malo modo (come avrai notato).
senza contare che la prima risposta che aveva ottenuto giorni fa (da me) gli aveva detto che pur non sapendo nulla della questione 120hz per il 3D ci volevano degli schermi apposta.

e poi con un minimo di buon senso potrebbe capire da solo che una funzione come il 3D che quest'anno sarà una delle + pompate dal marketing (soprattutto per i tv) sarebbe ben menzionata ed evidenziata sul sito sony

Quote:
però se un utente mi domanda la mia opinione su questi temi per quanto futili possano sembare rispondo anche a lui.
su questo hai super ragione, anche io non godo a linkare mille volte le stesse cose o (se posso) risolvere sempre gli stessi dubbi, tuttavia non essendo + un topic di 3 pagine facilmente consultabile in pochi minuti ed avendolo seguito attentamente dall'inizio se posso aiutare qualcuno lo faccio volentieri

l 'unica volta che non l'ho fatto me ne sono pentito e ho provato a rimediare dopo poco
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 10:37   #1388
@max
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
@ Furlo

Grazie! chiarissimo, gentilissimo ed esaustivo!

Per quanto riguarda il contatto con l'assistenza sony, si deve per forsa inserire il numero di serie?
ho inserito il modello e poi sono arrivato qui
http://support.vaio.sony.eu/computin...&m=VPCF11J1E_B
è giusto?

edit:
Non so se è una cosa di cui si è già parlato e fattibile, ma si potrebbero inserire nel primo post del topic delle faq con relative risposte, con una data di aggiornamento...così da evitare pagine e pagine sugli stessi argomenti...anche perchè, per logici problemi, non mi sono potuto leggere tutte e 70 le pagine precedenti e quindi capisco che, per coloro che hanno seguito il topic dall'inizio, potrebbe essere una "rottura"...

Ultima modifica di @max : 31-01-2010 alle 10:42.
@max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 10:45   #1389
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Quote:
Chiedo scusa!non volevo offendere nessuno!
nessuno ti ha accusato di offendere, ma solo di rompere le basse sfere. e di essere poco paziente nell'aspettare ad accettare le risposte che ottieni di volta in volta.

Quote:
Ritenevo solo importante chiarire .....sa d cosa parlo
1 ti ho ri-risposto poco sopra e anche altri lo hanno appena fatto!

2 ancoraaa? bastaaa! non solo hai rotto le patate, stai anche cercando di farci il purè!!

abbiamo capito che ti piacerebbe giocarci in 3D, bene NON PUOI, ti conviene cercare altrove.

anzi mi è venuta in mente una cosa, sono quasi sicuro che o il dell studio 17 o l'xps 16, forse entrambi hanno i benedetti 120hz, prova a chiedere a loro!!
Old 31-01-2010, 10:50   #1390
iurlo
Junior Member

[quote=ilfuca;30681655]senza contare che la prima risposta che aveva ottenuto giorni fa (da me) gli aveva detto che pur non sapendo nulla della questione 120hz per il 3D ci volevano degli schermi apposta.
e poi con un minimo di buon senso potrebbe capire da solo che una funzione come il 3D che quest'anno sarà una delle + pompate dal marketing (soprattutto per i tv) sarebbe ben menzionata ed evidenziata sul sito sony
su questo hai super ragione, anche io non godo a linkare mille volte le stesse cose o (se posso) risolvere sempre gli stessi dubbi, tuttavia non essendo + un topic di 3 pagine facilmente consultabile in pochi minuti ed avendolo seguito attentamente dall'inizio se posso aiutare qualcuno lo faccio volentieri

bhè, mi dispiace che sottolinei con subliminale sarcasmo la pesantezza della mia domanda... cmq, cerco di rispondere a te ed a chi legge spiegando che non volevo sollevare nessun dissidio, e pertanto mi scuso se son sembrato insistente o polemico. Tuttavia mi permettarai di render noto a tutti quanti che per il 3D basta qualsiasi schermo che supporti i 120 HZ!!(un normale tubo catodico di 8 anni fa lo supporta... e lo supporta perchè ne ho proprio uno di fronte a me)..se uno avesse dei dubbi su questa informazione http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...f11013ea65f655 ... è la stessa nvidia a spiegarvelo...
E, se ancora non credete che il 3d stà per esser inserito sui sony, ditemi cosa vi appare in questa pagina ufficiale: http://www.sony.it/hub/televisori-lc...?cpint=HubTV05
Vi metto anche il samsung?
Quindi, scusate se la mia è sembrata una domanda impertinente e non attinente al colore del notebook(uso lo stesso sarcasmo che è stato usato su di me).cerchiamo di dimenticarci questo battibecco e buona giornata a TUTTI!!!
Old 31-01-2010, 10:51   #1391
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Quote:
Non so se è una cosa di cui si è già parlato e fattibile, ma si potrebbero inserire nel primo post del topic delle faq con relative risposte, con una data di aggiornamento...così da evitare pagine e pagine sugli stessi argomenti...anche perchè, per logici problemi, non mi sono potuto leggere tutte e 70 le pagine precedenti e quindi capisco che, per coloro che hanno seguito il topic dall'inizio, potrebbe essere una "rottura"...
l'idea è buona, non so come funziona e se sia fattibile, in ogni caso se ci si presenta cordialmente come hai fatto tu si ottiene quasi sempre (ove possibile) aiuto
Old 31-01-2010, 11:25   #1392
sahira
Member

L'Avatar di sahira

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Dalle caratteristiche questo notebook mi pare molto interessante.
Non avendone mai visto uno all'opera ho però qualche dubbio sulla possibilità di utilizzare tutto il giorno una risoluzione così elevata con uno schermo di neanche 17 pollici.
Io uso una la stessa risoluzione con con un monitor 24 pollici e mi pare perfetta. Con un 16.4 pollici non c'è il rischio di diventare ciechi per lavorarci (parlo di utilizzo office/internet, chiaro che per vedere un blu-ray è perfetta).
Voi l'avete provata ?
sahira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 11:37   #1393
Nickylog
Senior Member

L'Avatar di Nickylog

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi
nessuno ti ha accusato di offendere, ma solo di rompere le basse sfere. e di essere poco paziente nell'aspettare ad accettare le risposte che ottieni di volta in volta.

1 ti ho ri-risposto poco sopra e anche altri lo hanno appena fatto!

2 ancoraaa? bastaaa! non solo hai rotto le patate, stai anche cercando di farci il purè!!

abbiamo capito che ti piacerebbe giocarci in 3D, bene NON PUOI, ti conviene cercare altrove.

anzi mi è venuta in mente una cosa, sono quasi sicuro che o il dell studio 17 o l'xps 16, forse entrambi hanno i benedetti 120hz, prova a chiedere a loro!!
Nickylog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 11:37   #1394
Vi@87
Member

L'Avatar di Vi@87

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Concordo!! Sarebbere molto utile!! Io ho un post nei primi posti,quindi basta dirmi cosa inserire e lo metto. Oppure chiediamo direttamente a quello che l'ha creato.
PS: si può cominciare con la questione colori. Qualche volenteroso metta giù la differenza tra tutti i colori.

Ultima modifica di Vi@87 : 31-01-2010 alle 11:40.
Vi@87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 11:48   #1395
Megellik
Member

Quote:
Originariamente inviato da sahira Guarda i messaggi
Non avendone mai visto uno all'opera ho però qualche dubbio sulla possibilità di utilizzare tutto il giorno una risoluzione così elevata con uno schermo di neanche 17 pollici.
Io uso una la stessa risoluzione con con un monitor 24 pollici e mi pare perfetta. Con un 16.4 pollici non c'è il rischio di diventare ciechi per lavorarci (parlo di utilizzo office/internet, chiaro che per vedere un blu-ray è perfetta).
Voi l'avete provata ?
a primo impatto sembra subito piccola, ma sinceramente a me non da alcun fastidio, anzi! Io poi sono uno che odia le icone formato pizza e quindi queste mi vanno benissimo XD
Megellik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 12:07   #1396
follo
Member

Quote:
Originariamente inviato da sahira Guarda i messaggi
Voi l'avete provata ?
Se sei abituato ad un 24" vedrai una differenza grossissima. Non dico che sia peggiore, ma se passi normalmente da uno all'altro farai fatica ogni volta ad abituarti. I dopo 2 giorni di utilizzo di un 17,3" full hd, quando passo al monitor dell'ufficio 19" 1280x1024 mi sembra tutto enorme.
Come già è stato scritto, con win7 si può facilmente ingrandire il font del sistema operativ, ma poi non tutte le applicazioni lo fanno correttamente, inoltre in molte maschere si rischia di vedere il testo tagliato perchè la larghezza della maschera è stata pensata per una lunghezza del font differente.
In questi casi l'unica cosa da fare è andare in uno store e vederne uno dal vivo. Se fai questo ricordati però di verificare a quanto è stato impostato il font. Io la prima volta che ho vito un full hd su un 17 ho detto "però, si vede bene" poi ho controllato il font e era a 125%.
Old 31-01-2010, 12:31   #1397
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Quote:
Originariamente inviato da Vi@87 Guarda i messaggi
Concordo!! Sarebbere molto utile!! Io ho un post nei primi posti...
ho un solo dubbio, che chi cerca info vada forse direttamente all'ultima pagina per chiedere

@shaira

senza cambiare la risoluzione si possono ingrandire solo i caratteri o le icone o entrambi.

per navigare con firefox è comodissimo il plugin nosquint che zooma automaticamente ed in modo configurabile le pagine web

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2592
Old 31-01-2010, 12:44   #1398
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi
anche io lo preferisco opaco in linea di massima però riguarda la prima foto

a parte i neon che rompono le balle se guardi bene noterai il blu com'è sfumato e quante tonalità ha, l'opaco al confronto è molto + piatto e sembra quasi una tinta unita.

ovviamente andranno calibrati entrambi per rendere al meglio, ma già questo piccolo esempio 'out of the box' ti da un idea del perchè nonostante i riflessi ora vanno di moda lucidi. è molto più facile ottenerci colori brillanti che nello store risaltano subito e attirano l'attenzione.

lo noti anche tu o è solo una mia impressione?
Si i colori sono più luminosi e profondi. Penso che per i giochi e film sia meglio lucido e per internet e office sia meglio opaco. Comunque oltre a questa c'è anche un'altra differenza. Lo schermo dell'i7 è a doppia lampda e quello dell'i5 a singola lampada. A me pare che i bordi del modello i5 siano leggermenti più scuri mentre quello dell'i7 più omogeneo o sbaglio?
Old 31-01-2010, 12:47   #1399
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Qualcuno di esperto sa dire modelli di portatili comparabili a questo sony?

Domanda generale: Avere le ram a 1333mhx serve a qualcosa? se le metto in dual channel me ne bastano anche 800 che in coppia lavorano a 1600mhz superando gia la frequenza del processore! Quindi dovrebbero andare bene anche ram a 800 mhz no?!
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 12:52   #1400
follo
Member

A proposito degli schermi, volevo dire che a primo impatto lo schermo lucido da 10 a 0 a quello opaco: i colori sull'opaco sembrano tremendamente sbiaditi e poco potenti. Sembra che sullo schermo ci sia un velo di grasso ...
A me personalmente però è piaciuto di più quell opaco, confidando che tramite i settaggi si possano portare i colori nuovamente alla loro vividità.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian