|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Che mouse hai preso? mi interessava anche a me un mause bluetooth ma quello sony costa davvero tanto. C'è qualcosa di più economico che funzioni bene?
|
|
|
|
|
|
#1362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
purtroppo no blututto, ne avevano solo uno e piuttosto fetido.
ho preso un normalissimo microsoft sai che mi hai acceso una lampadina!!! devo controllare ma forse il vecchio mauss che era in dotazione al portatile morente è blù e ricricabile |
|
|
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Member
|
Basterà i5?
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo questo thread da quando era "abusivo" su quello della serie FW.
Domenica 17 gennaio ho ordinato, tramite il sito Sony, un Vaio Serie F con: -Processore Intel Core i5 -6 GB di Ram -HD 500 GB a 7200 rpm -Scheda video da 1 GB -Masterizzatore Blu-ray -Schermo Full HD -Windows 7 Home premium -Colore Nero Tenendo conto che io uso il computer per: - Intensa navigazione internet, visualizzazione di contenuti in streaming e download vari - Windows Live Messenger - eMule - iTunes e sincronizzazione con iPod - Masterizzazione di CD/DVD vari con Nero Pensate che abbia fatto bene a prenderlo con i5 o ci sarebbe voluto i7? Grazie in anticipo... Ultima modifica di Alastor90 : 30-01-2010 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#1365 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
|
|
|
#1368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Quote:
Potevano farli tutti opachi però...
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#1370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte i neon che rompono le balle se guardi bene noterai il blu com'è sfumato e quante tonalità ha, l'opaco al confronto è molto + piatto e sembra quasi una tinta unita. ovviamente andranno calibrati entrambi per rendere al meglio, ma già questo piccolo esempio 'out of the box' ti da un idea del perchè nonostante i riflessi ora vanno di moda lucidi. è molto più facile ottenerci colori brillanti che nello store risaltano subito e attirano l'attenzione. lo noti anche tu o è solo una mia impressione? |
|
|
|
|
|
|
#1371 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
su supern*teb**k.it Ci sono dei prezzi convenienti anche se non si trovano molte opinioni online.. Cmq ilfuca mi sembra che abbia ordinato da loro dopo contatti telefonici.
Io aspetto che arrivi a lui e dopo aver avuto la sicurezza riguardo il tutto e anche il nero premium lo seguirò a ruota... P.s. ehehe *= O di Otranto...
|
|
|
#1372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Sono sempre più intenzionato a comprarmi sto vaio F .Una curiosità..e se volessi comprarlo a rate col finanziamento sony PLAN?Qualcuno di voi l'ha fatto e mi può spiegare come funziona...Si fà prima l'ordine e poi il finanziamento o viceversa??
Ciao |
|
|
|
|
|
#1373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Concordo; un opaco per reggere la gara deve essere davvero molto luminoso e molto contrastato, ma non credo se ne trovino tanti
|
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrei cambiare nick in 'la cavia' Ultima modifica di ilfuca : 31-01-2010 alle 01:56. |
|
|
|
|
|
|
#1376 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ehehe...cmq mi confermi che li hai contattati telefonicamente...?? per il colore non ci dovrebbero essere problemi vero??
|
|
|
#1377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)cià, se riesco vado a nanna |
|
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
In effetti anche a me ha un ronzio (porca miseria!)...ho letto il post che mi hai linkato, ho effettuato questo percorso: Start>pannello di controllo>audio>registrazione> ho selezionato il microfono >proprietà da qui sono andato prima nel menu "ascolto" dove ho flaggato "ascolta il dispositivo; così facendo faceva un rumore ancora + forte (tipo fischio...) poi sono andato nel menu "livelli" e ho disabilitato il volume del microfono... Confermando il tutto non faceva + rumore... Scusate, queste saranno cose trite e ritrite per voi, ma io che ho speso questi soldi vorrei saperne di +, quindi a questo punto ho delle domande: 1) è giusta la procedura che ho effettuato? 2) le modifiche da me apportate, cosa comportano? (per capirci flaggare "ascolta il dispositivo" e disabilitare il livello del volume del microfono); 3) questo rumore è considerato come errore di fabbrica, difetto? cioè sony che fa una volta che gli fai presente questa cosa? 4) c'è, o ci sarà una patch? Per il prezzo l'ho comprato attraverso un amico che lavora a Trony e quindi sono riuscito ad ottenere un piccolo sconto...ma la cifra che ho speso è cmq una bella somma e avere una cosa nuova che ha questi difetti è per niente massimo, speriamo che non comporti nulla o che si risolva tutto. p.s. compatibilmente con il mio tempo sono disponibile ad effettuare prove o soddisfare richieste per chi deve acquistarlo. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1380 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
2) Tuttò ciò comporta l'unico svantaggio di dover, ogniqualvolta si vuole utilizzare il microfono, rifare la procedura al contrario perchè ora il tuo microfono è come fosse disabilitato. 3) Data la natura della soluzione non è uno di quei problemi che si risolve mandandolo in un centro assistenza, si può comunque segnalare la cosa al centro assistenza perchè si adoperino a creare una patch. 4) Come sopra il problema è al 99% risolvibile con una semplice patch, ne è stata proposta una al mercato americano (nei nostri non si installa neppure quindi non sprecare tempo a provarla) ma sembra non essere una soluzione nemmeno per loro. Lunedì cioè domani, mando una mail facendo presente il problema al centro assistenza. Vi consiglio, se e appena riscontrate il problema, di fare altrettanto, più siamo a lamentarci meglio è, tanto il problema credo sia già in fase di soluzione dato che negli USA lo hanno da più di 15 giorni tra le mani PS scrivere con questa tastiera da delle soddisfazioni veramente incredibili |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.

)