|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#1342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io so già bannato, sono bannato a vita perchè sono poco simpatico a qualche moderatore in quel forum ah bannato senza aver fatto nulla... mi temono molto....comuqne a parte questo sei uno dei pochi moderatori che stimo su quel forum e ho visto che posti poco anche tu e fai bene, i tuoi colleghi hanno idee un po di parte
|
|
|
|
|
|
#1343 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti ragazzi, ho comprato esattamente questo modello:
http://www.sony.it/product/vn-f-series/vpcf11j1e-b al prezzo di € 1.160. Devo ancora creare i dischi di ripristino e collegarlo ad internet... Consigli? pareri? Ho letto le prime 4 pagine di questo topic circa un rumore proveniente dallo schermo o dalla cpu, sussiste ancora? sono stati riscontrati altri problemi? Scusate se non leggo tutto, vi chiedo cortesemente di aggiornarmi sugli eventuali meriti/demeriti per favore. Cmq la mia finalità è stata quella di farmi un notebook da usare prevalentemente a casa, da farmi durare per min 4-5 anni, usandolo come lettore bd, navigazione internet e fare qualche dvd con dvdrebuilder e cce... secondo voi ho fatto una buona scelta? Grazie |
|
|
|
|
|
#1345 |
|
Junior Member
|
buonasera a tutti..sono nuovo , un po ignorante i materia e scrivo qui per chiedere qualche consiglio.
Sono in procinto di comprare un nuovo pc e mi sono orientato principalmente su questo vaio. Il mio budget è di 1000 euro e per questo motivo sono interessato alla versione con l'i5 (quello in vendita da mw). Non ho bisogni particolari in quanto lo uso principalmente per lo svago (internet musica film e magari qualche gioco) e per lo studio quando serve (frequento ingegneria meccanica). Mi chiedevo se questo pc puo fare il caso mio e se andasse bene un domani per l'utilizzo di magari qualche programma per la progettazione tipo autocad (spero che ci sia un utente che magari ha i miei stessi bisogni ma che sappia piu di me in questo campo). Sperando di non andare troppo ot: mi sapreste dire anche le differenze tra questo modello e l'asus x64jq? quale mi conviene prendere?quale tra i 2 è piu consono per quello che devo farci? grazie in anticipo per le vostre risposte e scusate per la lunghezza del post Saluti a tutti.. p.s.: non cambio spesso il pc tantè che il mio attuale computer mi da un valore di 365 utilizzando "3DMarks06" Ultima modifica di cove.jr : 30-01-2010 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#1346 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
foto nero premium
non e' l'n95 che fa foto schifose, e' a casa mia che l'illuminazione e' molto soft.
In ogni caso ho tirato fuori la fotocamera e, con mio grandissimo impegno, sono riuscito a fare questa, unica foto. A voi. http://img203.imageshack.us/img203/328/img2864v.jpg |
|
|
|
|
|
#1347 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
|
Domanda:
a parità di prezzo e considerando un utilizzo prevalente in campo grafico/architettonico (vedi photoshop, illustrator, 3Ds max, autocad -3D-, premiere) su quale delle due versioni seguenti della serie F mi conviene puntare? VPCF11V5E Intel® CoreTM i5 500 GB Serial ATA (7200 rpm) 6 GB 1066MHz DDR3-SDRAM NVIDIA® GeForce® GT 330M 1GB oppure (eventualmente espandibile?) VPCF11X5E Intel® Core(TM) i7 320 GB Serial ATA (5400 rpm) 4 GB 1333MHz DDR3 SDRAM NVIDIA® GeForce® GT 330M 1GB grazie. |
|
|
|
|
|
#1348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di u2pop : 30-01-2010 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#1349 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
codice modello
Quote:
il tuo è vpcf11c5e. Gli altri???? |
|
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Member
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#1351 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1352 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1353 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti. Sono da poco iscritto e sto seguendo questo post dall' inizio. Ero da prima intenzionato a prendere il dell xps16 in quanto posseggo un inspiron 9400 che devo sostituire, ma dopo le varie critiche ricevute mi sono buttato sul sony vaio F11. Se vi fa piacere oggi sono riuscito a toccarlo alla Saturn di Carugate (MI) anche se non è esattamente la configurazione che vorrei. Ho fatto due foto che spero possano essere di vostro interesse.
|
|
|
|
|
|
#1354 |
|
Member
Città: Reggio Emilia
|
Quello è il modello F11J1E ed ha lo stesso prezzo del MW ed anche lo stesso che ho trovato io in un'altra catena. Pare che questo sia il prezzo che troveremo in tutti i negozi.
Se non sbaglio è di 10 euro inferiore al prezzo del configuratore sonystyle. |
|
|
|
|
|
#1355 |
|
Junior Member
|
Infatti non mi sembra ci sia molta convenienza se non il fatto di poterlo portare via subito. Sempre che non abbiano solo quello esposto perchè allora bisognerebbe aspettare anche li, non mi sono informato a tale proposito. Solo che io pensavo che se proprio devo fare quella spesa mi conveniva avere anche windows 7 professional, un disco 500 HD 7200 e il masterizzatore blue ray.
|
|
|
|
|
|
#1356 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ragazzi, sul sito di s...notebook sono di nuovo spariti i sony F ...
|
|
|
|
|
|
#1357 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
qualcuno sa che differenze ci sono a parte il colore fra i 2 i5 preconfigurati nei negozi online? uno sembra con win pro e l'altro con win home ...
ma il blue ray ce l'ha oppure no?
|
|
|
|
|
|
#1358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul rumorino attualmente l'unico modo per poterlo risolvere è quello di disattivare il microfono in questo modo: http://forum.notebookreview.com/show...&postcount=546 Ancora non sono in tanti a possederlo, dobbiamo ancora scoprirlo.....appunto dovei l'hai acquistato? (store online immagino dato il prezzo scontato) |
|
|
|
|
|
|
#1359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Entrambi con lettore blu-ray,si |
|
|
|
|
|
|
#1360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non esattamente... su 12 post l'ha chiesto solo 10 volte.. gli altri 2 erano degli 'up' iurlo, io ho provato a darti una risposta che sicuramente non era esaustiva, anzi tuttaltro. in ogni caso se gli altri utenti non sanno o non hanno voglia di risponderti stai pure certo che con questo atteggiamento infantile di continuare a reiterare + e + volte la stessa domanda sicuramente non ispiri ne simpatia ne voglia di aiutarti da parte del prossimo. il mio consiglio è di aspettare con pazienza che qualcuno ti risponda o di accettare il fatto che magari anche gli altri possano non sapere quello che chiedi e quindi di provare tu stesso ad informarti. Sono stato al Fiordaliso e avevano 'solo' l'i5 grigio pochissimi addetti e un fiume di gente... ...mi sono ciapato anche io un mausetto nuovo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.