|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
|
#1082 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
foto foto foto, dai, stiamo aspettando tutti te
|
|
|
|
|
|
#1083 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1084 |
|
Member
|
scusa ma è nero premium esternamente?
|
|
|
|
|
|
#1085 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il modello che ha acquistato è nero "semplice"
Ultima modifica di Fedino : 29-01-2010 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#1086 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Grande Megellik ! Hai fatto un vero e proprio book al Serie F così siamo tutti almeno un pò appagati finché non arriverà il nostro !
Attendiamo ulteriori info ! |
|
|
|
|
|
#1087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1088 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
ho avuto 1 vaio ed ero sempre quello con il cavo piu corto (non fate paragoni.. per me che me lo porterò in uni sarà un bel problema..portarsi la proluga sempre in giro.. riesci a misurarlo in lunghezza? |
|
|
|
|
|
|
#1089 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Eccomi, il mio piccolino è qui con me, per adesso sto creando i dvd di ripristino (sarà una cosa lunga), ma intanto ecco le prime impressioni:
come detto da marcofrancesco lo schermo è opaco, si vede benissimo veramente impressionante, caratteri piccoli ma non eccessivamente (devo ancora smanettare con le impostazioni perchè la prima cosa che ho fatto è stato cacciarci dentro i dvd) rumorosità: non ha i piedi vellutati questo è chiaro ma come detto sopra è un rumore del tutto sopportabile, se non è sotto stress è cmq silenziosissimo, niente ronzii anomali dallo schermo-microfono come nelle versioni americane. Smentisco la flessione della tastiera, la mia è perfetta. Attenti alla cerniera, quello esposto dove l'ho acquistato scricchiolava alla ifne, poteva essere scambiato per uno scatto a molla, ma era un difetto l'i5 e il mio non lo fanno. Blocco prestazioni ancorad testare (a tal proposito avete consigli su come trattare nei primi utilizzi la batteria? scaricarla del tutto o no?) Foto dell'unboxing in arrivo tra qualche minuto Se avete domande su cose che posso vedere anche mentre creo i dvd fatele pure PS il cavo corto è il cavo da presa ad alimentatore quindi questo va lasciato a terra, il cavo dell'alimentatore invece a mio parere è sufficientemente lungo PPS un consiglio: per lasciare una usb libera ero orientato su un mouse bluetooth, me lo consigliate oppure è una spesa inutile? alcuni dicono siano meno affidabili, più costosi e più "consumoni" dei colleghi wireless.. che ne dite? Ultima modifica di Furlo : 29-01-2010 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#1090 | ||
|
Member
|
Quote:
Cmq è più grigio scuro che nero Quote:
Ti interessa tutto il cavo o solo il pezzettino che va da alimentatore alla presa? (che quello è veramente ridicolo!) Cmq dopo lo misuro |
||
|
|
|
|
|
#1091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://shop.sonystyle-europe.com/So...cua&bc_search= |
|
|
|
|
|
|
#1092 |
|
Senior Member
|
Io vorrei conferme se buzzano (il rumore famoso) o meno e quando fra un po' riuscirete a testarli o giocarci un po' notizie sulla ventola.
grazie |
|
|
|
|
|
#1093 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1094 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
1°-2°-3° ciclo: riattacca l'alimentazione al 10%, non scaricarla completamente 4° ciclo in poi: usalo come preferisci, arrivando anche alla sospensione automatica N.B. Se lo usi prevalentemente in casa e sempre attaccato alla corrente, ricorda di fargli fare un ciclo completo di carica/scarica alla settimana ed una calibrazione ogni 2 mesi circa. calibrazione: a batteria completamente carica (100%) staccare l'alimentazione e lassciar scaricare; al 5% salvare eventuali lavori in corso e lasciare che si scarichi completamente; in seguito alla sospensione per mancanza di autonomia, lasciare il portatile staccato per 2 ore circa. (affinche la batteria si esaurisca del tutto). Ricaricare completamente. Questi sono gli accorgimenti da usare per la gestione ottimale della batteria del portatile ma valgono per qualsiasi batteria agli ioni di litio. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#1095 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1096 |
|
Senior Member
|
Si , anche a me interessa la ventola, in particolare ciò che interessa è:
- ogni quanto attacca e quanto sta in funzione quando parte - rumore sia a basso carico che sotto stress - guarda inoltre se, quando parte, esce aria fredda o calda dall'apertura. Cioè, quando parte, a che temperatura lo fa. Perchè in idle non dovrebbe partire (il dell studio 17 aveva la ventola che girava in idle a 32°... cose da pazzi!) Attendo con ansia... |
|
|
|
|
|
#1097 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1098 | |
|
Bannato
Città: Paraguay
|
Quote:
da spinotto corrente fino all'adattatore che va inserito nel vaio. mi sa che a giorni sarà mio! |
|
|
|
|
|
|
#1099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1100 |
|
Member
|
siamo sui 2 metri e mezzo complessivi, misura di tutto rispetto a mio parere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.