|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ragazzi sto vedendo miami-toronto su sky sport e i raptors stanno giocando con una maglia celebrativa molto bella... non c'è modo di poterla usare nel gioco??
|
|
|
|
|
|
#4782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
ah, no io mi riferivo a quello di lazymac dove ha messo il colore bianco e fixato da grigio a bianco candido...questo lo da solo a chi vuole lui
tra l'altro inewbie è stato bannato e il suo treadh chiuso non ho capito bene la discussione che ce stata Quote:
....ottimizzazione alla cazzo e ci vuole una patch che non non esisterà mai
|
|
|
|
|
|
|
#4783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
cerchero' di reperire pure quello di Lazymac
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#4784 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
ottimo deserticon..
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
#4785 |
|
Senior Member
|
ah, si è dato già da fare....vabbè che newbie e lazymac si scambiano la roba e uno fixa la roba dell'altro. lazymac ha fatto un global di 10 versioni mi pare che comunque albys mettera nel RR finale
io direi anche a r4zor invece di ri-mettersi a fare campi già fatti di provare a fare un bulls decente e un washington con la scritta " ABE"...sempre che chillball resusciti dalle ceneri |
|
|
|
|
|
#4786 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
chillbally è misteriosamente sparito, da quello che ho capito gli si è rotto un pezzo del computer..
Puo anche essere che ha preso qualche quattro di troppo in pagella..
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
#4787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
per il global file uscira' penso a breve la V.4 di Inewbie aggiornatissima. ti quoto su Razor.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#4788 |
|
Senior Member
|
quoto, le scarpe che stan facendo sia inewbie e lazymac son fatte molto bene e son d'accordo sul fatto che a questo punto la shoe's patch non serva a nulla, anche perchè da quel che ho capito è stato un po complicato farla e non è granchè rispetto alle precedenti...preferisco non incasinarmi il gioco
per il global...basta che metta il bianco come primo colore e sia bianco invece che grigio ......magari se qualcuno mettesse anche le calze bianche in trasferta a miami sarebbe anche perfetto |
|
|
|
|
|
#4789 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mi unisco ai sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto. Pensare che c'è così tanta gente che nel tempo libero si sbatte per sistemare un gioco fa piacere e distoglie l'attenzioni dal mondo 2kladri che ci burlano con le storie sulla patch.
Giusto per curiosità il fatto di non poter fare 360 è uno dei tanti bug del gioco?
|
|
|
#4790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
![]() Albys dimmi se serve...io continuo a postare statistiche.... dopo questa quinta partita completa...dico solo un paio di cose non troppo tecniche , prima cosa mi sono davvero divertito mi e' piaciuto molto...non ho notato cose troppo facili o troppo difficili....le ho vinte tutte pero' modalita' superstar e quest'ultima con chicago(io) contro Boston ed ho avuto anche 22 punti di vantaggio..... Un po' facilino ancora, un pelino...considerando il valore dei due team e il livello superstar...se si riesce piu' o meno ad avere tale fluidita' di giococ in GENERALE e ad avere qualche difficolta' in piu' credo ci siamo...anche piu' di qualche va' !!!! Albys servono sempre le statistiche?? continuo a postare??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#4791 |
|
Senior Member
|
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#4792 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
si potrebbe inserire una piccola preview dei campi...grazie
|
|
|
|
|
|
#4793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Risposte varie (scusate ma son preso):
- Bisy, tranquillo, la versione che sto approntando sarà un pelo più difficile a entrambi i livelli, soprattutto in attacco utente in area. Puoi pure non linkare più stats, intanto grazie! - Eccovi il file global.iff che Lazymac ha realizzato per me: è la versione ultima sua (V.3) con gli accessori perfettamente bianchi e non più grigini, gli hexpad di Newbie e le fascette migliorate nelle textures ma con i colori originali del gioco. http://www.mediafire.com/?n3midm4mfm1 Installatelo senza paura, è il migliore fino alla prossima nuova release di Newbie. - Bravo Deserticon per i il pack dei campi. Un ottimo Chicago l'ho io, versione Fadz. ciao!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4794 |
|
Senior Member
|
wow..grazie albys
per il campo di washington di fadz...ma il parquet non è cambiato, c'era solo il file s***.iff Ultima modifica di sixers : 28-01-2010 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#4795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Questo global rende il bianco veramente bianco e non quel grigino che era di default.
Il nero resta nero. Quindi non c'è discorso home-away, semplicemente rende reali i colori.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4796 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4797 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4798 |
|
Senior Member
|
Non riesco a scaricare assolutamente la patch dei campi....perche'??
mi apre la pagina clicco chiaramente su download now...aspetto e mi riporta sempre all'infinito su download now....che posso fare?? Help... Deserticon come posso fare per scaricare questa tua chicca?? c'e altro modo?? pour favor...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g Ultima modifica di Bisy : 29-01-2010 alle 02:13. |
|
|
|
|
|
#4799 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
nel pacco dei campi c'è un errore durante l'estrazione del file miami heat\s010.iff lo riscaricato + volte ma il problema rimane
|
|
|
|
|
|
#4800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risolto, l'ho messo sull' 1 ed è uscito ma allora ce qualcosa che non va tra giocatore creato e faccia creata da r4zor..il file si deve sovrascrivere...quale è il file esatto di bender??....r4zor ha messo 3131 mi pare Ultima modifica di sixers : 29-01-2010 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

....ottimizzazione alla cazzo e ci vuole una patch che non non esisterà mai