Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2010, 14:58   #4781
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
ragazzi sto vedendo miami-toronto su sky sport e i raptors stanno giocando con una maglia celebrativa molto bella... non c'è modo di poterla usare nel gioco??
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 15:02   #4782
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
questo e' di Inewbie
ah, no io mi riferivo a quello di lazymac dove ha messo il colore bianco e fixato da grigio a bianco candido...questo lo da solo a chi vuole lui
tra l'altro inewbie è stato bannato e il suo treadh chiuso non ho capito bene la discussione che ce stata

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Si anche a me all'inizio appena cambiai l'exe mi dava questo problema, ho notato che cambia le impostazioni del V-SYNC (a me l'aveva messo da SI a NO) facendomi arrivare a 100FPS ma con scatti da vomito, rimettendolo su NO, 60FPS fissi e grafica liscia come l'olio.
misteri di 2k10....anche a me se tolgo il v-sync fa vomitare...se abbasso i dettagli giocatore fa schifo....tutto al contrario ....ottimizzazione alla cazzo e ci vuole una patch che non non esisterà mai
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 15:08   #4783
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ah, no io mi riferivo a quello di lazymac dove ha messo il colore bianco e fixato da grigio a bianco candido...questo lo da solo a chi vuole lui
tra l'altro inewbie è stato bannato e il suo treadh chiuso non ho capito bene la discussione che ce stata
Inewbie ha aperto un nuovo forum su un sito, ha gia messo delle novita'.
cerchero' di reperire pure quello di Lazymac
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 15:12   #4784
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
ottimo deserticon..
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 15:13   #4785
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

ah, si è dato già da fare....vabbè che newbie e lazymac si scambiano la roba e uno fixa la roba dell'altro. lazymac ha fatto un global di 10 versioni mi pare che comunque albys mettera nel RR finale

io direi anche a r4zor invece di ri-mettersi a fare campi già fatti di provare a fare un bulls decente e un washington con la scritta " ABE"...sempre che chillball resusciti dalle ceneri
Old 28-01-2010, 15:18   #4786
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
chillbally è misteriosamente sparito, da quello che ho capito gli si è rotto un pezzo del computer..
Puo anche essere che ha preso qualche quattro di troppo in pagella..
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 15:20   #4787
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ah, si è dato già da fare....vabbè che newbie e lazymac si scambiano la roba e uno fixa la roba dell'altro. lazymac ha fatto un global di 10 versioni mi pare che comunque albys mettera nel RR finale

io direi anche a r4zor invece di ri-mettersi a fare campi già fatti di provare a fare un bulls decente e un washington con la scritta " ABE"...sempre che chillball resusciti dalle ceneri
Inewbie secondo il mio modestissimo parere e' un ottimo maker, sta facendo ultimamente le shoes, fatte benissimo, molto meglio della shoe pack, ha rilasciato nel nuovo forum D.Howard e Vinsanity nelle varie versioni.
per il global file uscira' penso a breve la V.4 di Inewbie aggiornatissima.
ti quoto su Razor.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 15:47   #4788
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

quoto, le scarpe che stan facendo sia inewbie e lazymac son fatte molto bene e son d'accordo sul fatto che a questo punto la shoe's patch non serva a nulla, anche perchè da quel che ho capito è stato un po complicato farla e non è granchè rispetto alle precedenti...preferisco non incasinarmi il gioco

per il global...basta che metta il bianco come primo colore e sia bianco invece che grigio ......magari se qualcuno mettesse anche le calze bianche in trasferta a miami sarebbe anche perfetto
Old 28-01-2010, 17:18   #4789
GeraldoSale
Member

L'Avatar di GeraldoSale

Iscritto dal: Oct 2009
Mi unisco ai sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto. Pensare che c'è così tanta gente che nel tempo libero si sbatte per sistemare un gioco fa piacere e distoglie l'attenzioni dal mondo 2kladri che ci burlano con le storie sulla patch.
Giusto per curiosità il fatto di non poter fare 360 è uno dei tanti bug del gioco?
Old 28-01-2010, 17:33   #4790
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia

Albys dimmi se serve...io continuo a postare statistiche....

dopo questa quinta partita completa...dico solo un paio di cose non troppo tecniche , prima cosa mi sono davvero divertito mi e' piaciuto molto...non ho notato cose troppo facili o troppo difficili....le ho vinte tutte pero' modalita' superstar e quest'ultima con chicago(io) contro Boston ed ho avuto anche 22 punti di vantaggio.....
Un po' facilino ancora, un pelino...considerando il valore dei due team e il livello superstar...se si riesce piu' o meno ad avere tale fluidita' di giococ in GENERALE e ad avere qualche difficolta' in piu' credo ci siamo...anche piu' di qualche va' !!!!
Albys servono sempre le statistiche?? continuo a postare??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 17:37   #4791
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

la rimetto era un po' piccolina quella forse...sorry...

Terza Stagione

Old 28-01-2010, 18:59   #4792
Blascotarantino
Member

Iscritto dal: Apr 2009
si potrebbe inserire una piccola preview dei campi...grazie
Blascotarantino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 19:10   #4793
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Risposte varie (scusate ma son preso):

- Bisy, tranquillo, la versione che sto approntando sarà un pelo più difficile a entrambi i livelli, soprattutto in attacco utente in area. Puoi pure non linkare più stats, intanto grazie!

- Eccovi il file global.iff che Lazymac ha realizzato per me: è la versione ultima sua (V.3) con gli accessori perfettamente bianchi e non più grigini, gli hexpad di Newbie e le fascette migliorate nelle textures ma con i colori originali del gioco.
http://www.mediafire.com/?n3midm4mfm1
Installatelo senza paura, è il migliore fino alla prossima nuova release di Newbie.

- Bravo Deserticon per i il pack dei campi. Un ottimo Chicago l'ho io, versione Fadz.

ciao!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 19:28   #4794
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

wow..grazie albys ....ma questo global non cambia i colori originali, credevo che sostituisse il colore degli accessori in casa con il bianco candido ( come nell'immagine di iverson di lazymac)
per il campo di washington di fadz...ma il parquet non è cambiato, c'era solo il file s***.iff

Ultima modifica di sixers : 28-01-2010 alle 19:45.
Old 28-01-2010, 19:44   #4795
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Questo global rende il bianco veramente bianco e non quel grigino che era di default.
Il nero resta nero.

Quindi non c'è discorso home-away, semplicemente rende reali i colori.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 19:54   #4796
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

ah...dall'immagine di iverson tutto bianco credevo che cambiasse anche il colore degli accessori non bianchi...ad. esempio di default i sixers hanno blu casa-rosso trasferta....credevo cambiasse il blu in bianco candido

così:
Old 28-01-2010, 20:08   #4797
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Blascotarantino Guarda i messaggi
si potrebbe inserire una piccola preview dei campi...grazie
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
TUTTI I CAMPI ECCETTO L'ARENA DEI BULLS (LE VERSIONI ATTUALI NON MI SODDISFANO AFFATTO). FILE COMPOSTO DA:
29 ARENE
29 PREVIEWS DELLE ARENE NEL GIOCO
30 PREVIEWS DI TUTTE LE ARENE REALI DEL 2010

http://www.filefront.com/15441509/Courts.rar

QUESTO INVECE E' IL LINK DELL'EXE AMERICANO POSTATO DA ME SETTIMANE FA CHE VI FA VEDERE I LOGHI PICCOLI ALL'INTERNO DEL PERIMETRO PER LE SQUADRA CHE CE L'HANNO (tranne cleveland)
http://www.megaupload.com/?d=VGVUJXOK

I CAMPI SONO STATI RACCOLTI E ZIPPATI DA ME, CERCANDO DI PRENDERE QUELLI PIU' REALI, A FIANCO ALLE CARTELLE CON I CAMPI TROVERETE TRA PARENTESI QUADRE LE INIZIALI DEI PATCHERS CHE HANNO CREATO IL CAMPO.

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A R4ZOR,CHILLBALLY (Speriamo che torni subito con i suoi fix), VLAD, dRoseBulls, ROLIE e FADZ. AL MOMENTO CAMPI MIGLIORI DI QUESTI NON SE NE TROVANO.

BUON DOWNLOAD E SPERO SIA COSA GRADITA.
PREVIEWS A PALLA!
Old 28-01-2010, 22:57   #4798
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Non riesco a scaricare assolutamente la patch dei campi....perche'??
mi apre la pagina clicco chiaramente su download now...aspetto e mi riporta sempre all'infinito su download now....che posso fare?? Help...
Deserticon come posso fare per scaricare questa tua chicca?? c'e altro modo?? pour favor...

Terza Stagione

Ultima modifica di Bisy : 29-01-2010 alle 02:13.
Old 29-01-2010, 04:12   #4799
Blascotarantino
Member

Iscritto dal: Apr 2009
nel pacco dei campi c'è un errore durante l'estrazione del file miami heat\s010.iff lo riscaricato + volte ma il problema rimane
Blascotarantino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 10:51   #4800
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
con Reditor nella riga GenericF metti lo 0 al posto dell'1 che troverai.
mhhh...ce qualcosa che non mi torna, bender è gia impostato sullo 0

risolto, l'ho messo sull' 1 ed è uscito ma allora ce qualcosa che non va tra giocatore creato e faccia creata da r4zor..il file si deve sovrascrivere...quale è il file esatto di bender??....r4zor ha messo 3131 mi pare

Ultima modifica di sixers : 29-01-2010 alle 20:02.
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Valve definisce i requisiti di certifica...
Microsoft accelera l'integrazione tra Xb...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
iPhone 18 Pro: le ultime sulle novit&agr...
WhatsApp: sono in arrivo gli abbonamenti...
Sempre più pubblicità per ...
Robot aspirapolvere e Offerte di Primave...
Apple non realizzerà un iPhone Fl...
Un Haier QLED 4K UHD 50'' con 6 Mesi DAZ...
Spotify dà i numeri: nel 2025 l'i...
Meta accelera sui chip AI proprietari: q...
IT-Wallet diventerà sempre pi&ugr...
La torta a 5 strati più costosa d...
Il nuovo MacBook Neo ha una memoria SSD ...
Xbox Project Helix, le prime specifiche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian