|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
o mah... e il global warming?
mi sono ripromesso che avrei aspettato almeno una settimana consecutiva di temperatura sottozero (rilevata alle 7 e mezza di mattina) prima di aprire sto post.
visto che sono arrivato a 10 giorni (rilevazione del week end esclusa...) a questo punto mi sento autorizzato a chiedere..... signori riscaldamentoglobalisti.... allora dove siete? com'è che non vi si sente più? allora? niente da dire? oggi han dato notizia che nell'adriatico (mica mare del nord, adriatico!!!!) i pesci sono morti DI FREDDO. allora? devo fare i nomi dei fautori del "moriremo tutti"? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
'zzo dici ?
L'anno scorso ha fatto -20° per un mese di fila ma quest'anno non riesce a scendere sotto i -15° ! Roba che c'é gente in T-shirt per strada.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Hahha, quelli che negano il global warming perchè a gennaio fa -10 per una settimana
![]() E che temperatura dovrebbe fare? ![]() Quanto è assodato il problema del global warming nella scienza, ma ancor meglio che sia colpa dell'uomo? Vediamolo: ![]() ![]() Che competenze hanno gli scettici? Vediamole:
Ultima modifica di GianoM : 27-01-2010 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
e uno l'abbiamo trovato! avanti gli altri! presto, prima di morire tutti di suina!
da notare cosa scrive l'autore della pagina linkata.... Quote:
Ultima modifica di dave4mame : 27-01-2010 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
![]() Fa freddo e nevica, quindi il riscaldamento globale non esiste: il cambiamento climatico e il giornalismo all’italiana http://blogaprogetto.wordpress.com/2...nti_climatici/ E ancora: http://www.rinnovabili.it/un-po-di-f...-finito-520010 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Devono essere aumentati i pirati quest'anno.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
I "negazionisti del cambiamento climatico" non affermano che il cambiamento climatico non stia avvenendo, ciò che negano e che tale cambiamento sia realmente stato provocato, totalmente o in buona parte, dall'attività umana Fino piccolo OT di precisazione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dall'altra parte, poi, c'è la scienza. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, quì fa freddo da qualcosina di più di una settimana ... circa un anno e 3 mesi, a Giugno ho fatto un picnic col cappello di lana.
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
scusa, forse non mi sono spiegato in termini abbastanza semplici.
HAI POSTATO DEL MATERIALE DI UNO CHE PER HOBBY O PER PROFESSIONE INVENTA PALLE E SI DIVERTE ALLE SPALLE DI CHI CI CREDE. ti è più chiaro ora? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Che non vuol dire verità e che di sbagli ne ha fatti parecchi nella storia.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa in Alaska, fa freddo probabilmente per 11 mesi su 12. Sarà che dipende dalla distanza dall'equatore? Sarà che ogni anno è diverso dall'altro? Sarà che la Germania è un po' più in su dell'Italia? Non so, a me sembrano le basi della geografia... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
chiunque con un minimo di spirito critico di renderebbe conto, solo per quelli, di stare leggendo una panzana. |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vuol dire questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Marketing_virale Information is beautiful, come dice il nome, semplicemente trasforma le statistiche e le informazioni in grafici a torta, capibili anche dai bonobi. Rientra IT dai, lascia stare le fonti, ho postato anche altri siti. |
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Forse ti sono sfuggite le fonti da cui sono stati creati quei grafici. Sono nell'immagine stessa.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
e dire che te le ho messe pure in grassetto. se poi tu non riesci a cogliere il fatto che 12.000.000 milioni di scienziati su una popolazione di 300.000.000 è un numero palesemente fuori scala, beh allora sei pronto a berti anche i bonsai kitten. ps. vedo ora che degli "scienziati" ben il 25% circa vanta un ph.d; gli altri un baccalaureato o una laurea. fico! ho un diploma superiore! sono uno scienziato! Ultima modifica di dave4mame : 27-01-2010 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Come non era normale un caldo del genere nel 2006, ero a Francoforte per un colloquio in maglietta a maniche corte e avevo lasciato Bergamo in maglietta a maniche corte come praticamente tutti gli europei. Ma è sempre stato così. Per quanto riguarda la responsabilità umana, non ho chiesto a te di trovare i dati, ma a chiunque. Se ci sono che vengano postati per eliminare qualsiasi parere contrario, altrimenti farsi forte con la parola "scienza" senza portare dei dati scientifici che non siano la presa per il culo di un simpatico burlone, è ridicolo. Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Eppure io sono quasi certa che esista qualche thread in cui si è arrivati alla conclusione che i giornalisti che irridono al global warming dovrebbero vergonarsi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.