|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Come lo masterizzo?
Download audio_ts.iso and video_ts.iso
Mount to virtual devices botch Use DiscJuggler burn-software Open DiscJuggler DVD-project Drag and drop audio_ts to project Drag and drop video_ts to project Burn to dvd-r-9 If want burn to dvd-r-5 you must first use CloneDVD and exclude ac3-stream or dts-stream from video_ts This dvd-audio work not without video_ts Salve, ho scaricatoi due file, scompattati con winzip 14pro e mi sono ritrovato tre cartelle, una contiene le copertine, le altre due sono: audio_ts e video_ts Come lo masterizzo? Ho provato con Nero Burning ROM, ma risulta non riproducibile da lettore. Saluti Lino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
quelle 2 cartelle dovrebbero essere le cartelle di un dvd video e mi pare basti masterizzarle su dvd come se fosse un normale dvd dati
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
crea un dvd dati, però ricorda di impostare Iso 9660 + UDF 1.02 altrimenti risulterà illeggibile. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
crea un dvd dati, però ricorda di impostare Iso 9660 + UDF 1.02 altrimenti risulterà illeggibile. Ciao
Scusate il doppio post. Ultima modifica di >Chrys< : 26-01-2010 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte
Ma........... Allora, al momento di inserire la cartella video_ts mi avverte che sto inserendo un file video e che non sarà riproducibile sui lettori esterni |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
la ti consiglia discjuggler
http://www.epadus.com/download/dj/free/setup.exe non so se la demo è demo demo o serve solo il seriale per cui finchè dura non ha limitazioni cmq anche con nero basta che scegli nuoo dvd video e ci copi le cartelle |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Già provato, ma stesso messaggio e una volta masterizzato non visibile.
C'è modo di farlo vitualmente? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.