|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Adesso non trova un altro driver
cdc comms interface
|
|
|
#22162 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Riguardo all'abbonamento ad OVI Maps.. al massimo ci potevo se avessero seguito la strategia di Garmin di far pagare gli aggiornamenti delle mappe ma un abbonamento per l'uso del programma proprio no!! Cmq vi ripeto di leggere l'articolo in inglese e scoprirete che sotto, sotto non dobbiamo ringraziare Nokia se OVI Maps adesso è gratis ma.. GOOGLE che col rilascio della nuova versione di Google Maps con navigatore gratuito ha costretto Nokia a correre ai ripari per cercare di accaparrarsi almeno il mercato europeo prima che fosse troppo tardi!! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Io un abbonamento per quel pacco di OVI maps non lo pagherò mai...se mi danno il GPS gartuito bene, sennò posso fare a meno della applicazioni e mappe che forniscono...tanto c'è chi c'è che le fornisce gratis...
Ps: ma è già uscito il nuovo google maps con il navigatore gratuito?
|
|
|
#22164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ Hal2001
... è piena internet del perchè di quel problema -> http://www.google.it/search?rlz=1C1_...omms+interface .... segui la procedura che tutti bene o male indicano e vedrai che risolvi |
|
|
|
|
|
#22165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 |
|
|
|
|
|
|
#22166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
http://tinyurl.com/y9cmes8
|
|
|
|
#22167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
passato dalla 2.1 alla 4.
FINALMENTE c'è la rotazione automatica da alfanumerica a qwerty e lo scrolling cinetico. pero' il browser di casa sembra piu crushioso e ad esmepio gmail me lo apre lentamente chiedendomi di continua l'autorizzazione ad entrare in pagine cripatate. inoltre mi sembra un po rallentato come reattività anche dopo l'hard reset con tasto rosso verde e fotocamera. pero' vale la pena. |
|
|
|
|
|
#22168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-20_30602.html |
|
|
|
|
|
|
#22169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Scusate ragazzi, vorrei cambiare pk con nemesis (il cell è brandizzato 3) ma cosi facendo non perderei ad esempio la possibilità di navigare con la 3?
Ho l'opzione da 3gb al mese e mi scoccerebbe perderla |
|
|
|
|
|
#22170 |
|
Senior Member
|
Voi che precisione avete in Google Maps senza utilizzare il GPS?
Non rispondete qui perché è OT: ho aperto un altro thread www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2130340 |
|
|
|
|
|
#22171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... perdi la garanzia del brand e NON la garanzia del produttore e/o le opzioni associate alla tua SIM (che sono legate al contratto col tuo gestore/brand). ... centrano niente con quello che stai dicendo: è come dire che se cambi colore all'auto non puoi più usarla per le strade normali
|
|
|
|
|
|
|
#22173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22174 |
|
Senior Member
|
@ Davide_2323
... alla soluzione ci arrivi da solo anche tu, basta che ti fermi a riflettere o nel dubbio chiami il tuo gestore e glielo chiedi di persona |
|
|
|
|
|
#22175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ho visto che c'è un software, cinese se non sbaglio, che legge gli mp3, e sembra essere decisamente meglio di quello Nokia. Ho visto che più di un mesetto fa se ne era discusso, ma purtroppo non sono riuscito a trovare dove scaricare i file per installarlo.
Potreste mettermi il link? Dopo questa richiesta, faccio un paio di considerazioni su questo cell: Oggi ho potuto testare il navigatore, ora completamente gratuito, devo dire che è fatto abbastanza bene, ci ha messo un paio di minuti (senza A-GPS) a fare il primo fix, ma poi non ha perso un metro di strada. Quando sono arrivato a destinazione, ho spento il cell circa 2 ore, e quando sono tornato a casa, il primo fix è arrivato dopo al massimo 15-20 secondi. Non ho notato un ritardo di qualche metro sulla posizione reale. Il ricalcolo del percorso è abbastanza veloce, anche se oggi mi voleva far fare una strada più lunga (come tempo) rispetto a quella ideale (40 minuti contro 30). Per ora ho notato solo un paio di note negative, come lettore mp3 non ha un'ottima qualità, speravo qualcosina in più. Il volume non è lineare, cioè una tacca in più o in meno di volume cambia troppo. Ad esempio in metro, con degli auricolari in-ear, il volume al massimo è troppo alto, ma togliendo solo una tacca di volume, diventa troppo basso. La batteria mi sta un pò deludendo, acquistato giovedì sera, messo sotto carica, e staccato perchè carico prima di andare a letto. Venerdì è rimasto praticamente in stand-by fino alle 16, poi l'ho un pò usato per studiarlo. Alle 21, cioè 14 ore dopo averlo acceso, si è spento per batteria scarica. L'ho messo sotto carica venerdì sera, staccato prima di andare a letto, e ora mi sono rimaste solo 2 tacche di batteria. Praticamente sia ieri che oggi l'ho usato solo per una decina di sms, un paio di chiamate da 2 minuti, e un oretta di GPS. Cosa strana, l'ho spento oggi pomeriggio dopo averlo usato come navigatore, che era ancora completamente carico, ma quando l'ho acceso 2 ore dopo segnava solo 3 tacche. Spero che sia solo perchè la batteria deve ancora andare a regime. Se no è una cosa molto preoccupante.
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
|
|
|
|
#22176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Alba Adriatica
|
ciao,
da ieri con il mio nokia 5800, ho un problema con il touchscreen.. ma non so come risolverlo... cioè il touch funziona perfettamente tranne durante una chiamata! se sto chiamando non posso usarlo... nè se chiamo io e ne se ricevo... ho provato anche a fare l'hardformat (tasto fotocamera+ verde+rosso+accensione), mi ha ripristinato il cell come all'acquisto, ma il problema persiste... è successo già a qualcuno?!? se si come avete risolto?!? (il mio cell non ha neanche un mese, e mi scoccia mandarlo in assistenza se è una stupidaggine....)
Dulack - per una vacanza al mare cliccate qui Cooler Master Cmsstacker; Corsair 850TXM;asus P8P67 EVO; i5 2500k;thermalright ultra 120 extreme;vengeance cmz8gx3m2a1600c9;ATI 6990;840 EVO 256G ;Logitech G15,G9,G13;LG W2363D. |
|
|
|
|
|
#22178 |
|
Senior Member
|
Mi viene in mente il problema del sensore di prossimità..
Vai su Google e cerca "Alexgn sensore prossimità" e vedrai che trovi i miei post dove ne parlo. |
|
|
|
|
|
#22179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Si, perchè è quella che usa di default, si può cambiare? Tanto a me non interessa, perchè per ora non mi collego ancora a internet via cell (se lo faccio uso la wifi domestica)
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
|
|
|
|
#22180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.