|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Visite fiscali: Brunetta cambia ancora gli orari.. e gli scappa la salva fannulloni..
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ora pure il doppio incarico..
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
brunetta fa tanto il piccolo camerata, ma lo sappiamo che è un compagnone!
un bicchiere di rosso, una fetta di salame, un po' di tarallucci e passa la paura!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
lo voglio anche sindaco di venezia
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
parole sue: "lavorerò dal martedì al venerdì a Roma e gli altri giorni a Venezia" quindi sarà a venezia sabato, domenica, lunedì => un giorno a settimana di lavoro come sindaco?????? ma stiamo scherzando?
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Certo che se fossi statale, vivendo solo, non riuscirei a portare il certificato alla posta ma, se avessi simulato la malattia potrei passare la nottata in discoteca, poi il medico mi troverebbe in stato soporoso e provato, chissa che non mi allunghi la malattia (e raro ma puo' farlo).
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Non sto scherzando, sono otto anni che non vado in malattia ma vorrei che si trovasse una maniera per far spedire il certificato a chi vive solo. Basterebbe permettere di portarlo al rientro. Non e' che mi va di uscire con 39 di febbre per spedire la raccomandata.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Già |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
A dire il vero però pensavo che fosse perchè lavora in una ditta che è una "costola" della exxon
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Potrebbero scambiarlo per un gattone...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
quelli con le sue capacità galleggiano sempre ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 25-01-2010 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci vorrebbe granchè per farlo anche nella amministrazione pubblica. rimane la questione che se arriva il medico fiscale quando chi vive da solo va in farmacia/ a far un minimo di spesa di alimentari. se nel primo caso spero si possa esibire lo scontrino fiscale della farmacia e che questo valga da giustificativo (ma già immagino i casini al riguardo) nel secondo caso... o ti trovi un vicino di casa che ti fa la spesa o crepi serenamente di fame. poi l'assuridtà: se ho la mano destra ingessata è palese che non posso lavorare, ma perchè costringermi alla reclusione, agli arresti domiciliari in casa e non lasciarmi andare a far una passeggiata?
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 25-01-2010 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
che poi, molto più semplicemente:
suona il campanello il medico fiscale e io non lo sento perchè TV a volume alto oppure perchè sono in doccia, piuttosto che sono a letto con la febbre da cavallo e in delirio e non riesco a venir su dal letto e aprirgli, piuttosto che trovo un medico fiscale fancazzista LUI che fa due squilli e poi dopo tre minuti certifica che io in casa non c'ero... sta cosa fa acqua da tutte le parti perchè presume che i single non esistano e che se uno sta male abbia per forza l'infermiere che vigilveglia su di lui...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30