Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2010, 18:00   #21
naka74
Senior Member

L'Avatar di naka74

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da naka74 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il software autoinstallante della Wind, visto che in rete è praticamente impossibile reperirlo?

Premetto che il tutto è installato sul pc, ma nel caso dovessi formattare per qualsiasi motivo, lo perderei, visto che ho fatto la furbata di flashare la chiavetta (mi funziona bene comunque) prima di salvare il programma della Mobile Partner configurato Wind sul pc, prendendo una versione precedente dal sito Huawei, visto che all'inizio mi si era bloccata più di una volta la connessione! Ma purtroppo il problema...non era relativo nè al software, nè al modem!

Grazie a che vorrà darmi una mano!

Già risolto, ho trovato il programma per riportare la chiavetta alla sua configurazione originaria prendendo il tutto dal sito della Wind, ossia la dashboard aggiornata e customizzata Wind per Windows 7 ver. 32 bit.

P.S. Ho attivato da qualche giorno la superinternet 3....capita anche a voi di ricevere sempre gli stessi sms dal gestore....sembra quasi una sorta di pubblicità ripetitiva...(7-8 al giorno)...
Case: Thermaltake Romeo Xaser III modded - Cpu: i7 2600k cooled by Corsair A70 - Mb: Msi Z68A-GD65-G3 bios V23.7 - Scheda Video: Gigabyte Gtx 560ti OC - HDD: Crucial M4 128GB firm.070H - HDD: Maxtor 320 Gb Sata2 - HDD: Maxtor 250Gb Sata2 - Alimentatore: - Xfx 850W xxx Edition - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper DDR3 1866Mhz - OS: W7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Nec MultiSync P221W

Ultima modifica di naka74 : 18-01-2010 alle 18:03.
naka74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 20:51   #22
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
P.S. Ho attivato da qualche giorno la superinternet 3....capita anche a voi di ricevere sempre gli stessi sms dal gestore....sembra quasi una sorta di pubblicità ripetitiva...(7-8 al giorno)...
Ciao, se può interessarti (io non ho una chiavetta internet, ma ho una usim 3 con superinternet sul cell) non lo ritengo una cosa normale: gli unici messaggi della 3 che ho ricevuto sono stati 2 di benvenuto e uno di configurazione delle impostazioni internet il primo giorno di attivazione, ma mai ho ricevuto comunicazioni o pubblicità.

pgp
Old 21-01-2010, 23:07   #23
naka74
Senior Member

L'Avatar di naka74

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Ciao, se può interessarti (io non ho una chiavetta internet, ma ho una usim 3 con superinternet sul cell) non lo ritengo una cosa normale: gli unici messaggi della 3 che ho ricevuto sono stati 2 di benvenuto e uno di configurazione delle impostazioni internet il primo giorno di attivazione, ma mai ho ricevuto comunicazioni o pubblicità.

pgp
Ciao e grazie della risposta. Sono andato sul sito della 3 e ho visto che mi hanno attivato Gusto di 3 di default, senza il mio consenso all'atto dell'acquisto della scheda, così come per altre opzioni che sono riuscito a disattivare. Sto Gusto di 3 si può solo modificare. Ho chiamato il call center, a pagamento.....quasi 20 minuti.....mi hanno detto che è stato disattivato....mah vedremo....comunque per il momento la scheda non la ricarico, visto che ho la promozione ancora per un pò di tempo, e poi di vedermi scalato il credito così per sta megatelefonata al call center, per un servizio non richiesto, anche se gratuito, non mi pare logico e corretto. Non so di chi sia la colpa, non certo mia e nostra, che siamo i clienti e utilizzatori finali.

P.s. qualcuno può verificare se ha st'opzione di gusto di 3 attiva?

Grazie!
Case: Thermaltake Romeo Xaser III modded - Cpu: i7 2600k cooled by Corsair A70 - Mb: Msi Z68A-GD65-G3 bios V23.7 - Scheda Video: Gigabyte Gtx 560ti OC - HDD: Crucial M4 128GB firm.070H - HDD: Maxtor 320 Gb Sata2 - HDD: Maxtor 250Gb Sata2 - Alimentatore: - Xfx 850W xxx Edition - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper DDR3 1866Mhz - OS: W7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Nec MultiSync P221W
Old 21-01-2010, 23:08   #24
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ciao e grazie della risposta. Sono andato sul sito della 3 e ho visto che mi hanno attivato Gusto di 3 di default, senza il mio consenso all'atto dell'acquisto della scheda, così come per altre opzioni che sono riuscito a disattivare. Sto Gusto di 3 si può solo modificare. Ho chiamato il call center, a pagamento.....quasi 20 minuti.....mi hanno detto che è stato disattivato....mah vedremo....comunque per il momento la scheda non la ricarico, visto che ho la promozione ancora per un pò di tempo, e poi di vedermi scalato il credito così per sta megatelefonata al call center, per un servizio non richiesto, anche se gratuito, non mi pare logico e corretto. Non so di chi sia la colpa, non certo mia e nostra, che siamo i clienti e utilizzatori finali.
gusto di 3 viene attivato a tutti i clienti e non è altro che la personalizzazione gratuita delle icone del portale mobile
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 18:39   #25
naka74
Senior Member

L'Avatar di naka74

Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
gusto di 3 viene attivato a tutti i clienti e non è altro che la personalizzazione gratuita delle icone del portale mobile
Ok, però io ogni giorno ricevo una quindicina di sms sulla sim....non mi pare molto logico, no? Appena la metto nel netbook, una sfilza di sms....Tu dirai....beh cancellali, qualche secondo e vengono eliminati! Ma per non riceverne nemmeno uno che si deve fare...
Old 07-03-2010, 20:11   #26
barman76
Member

L'Avatar di barman76

Iscritto dal: Feb 2010
Ciao. Credo di avere problemi con la e1550. Dopo aver navigato e chiuso il programma "Mobile Partner" non riesco a disconneterla attraverso la "rimozione sicura". Uso win7pro. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie.
barman76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 18:05   #27
barman76
Member

L'Avatar di barman76

Iscritto dal: Feb 2010
Nessuno che può aiutarmi?
barman76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 15:00   #28
camocamo
Senior Member

L'Avatar di camocamo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
scusate ragazzi, ma dopo avere messo la usim nella chiavetta devo configurare qualcosa o mi si connette direttamente alla rete 3? non so, apn e altra roba....
Old 27-03-2010, 16:18   #29
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da camocamo Guarda i messaggi
scusate ragazzi, ma dopo avere messo la usim nella chiavetta devo configurare qualcosa o mi si connette direttamente alla rete 3? non so, apn e altra roba....
devi creare una nuova connessione con apn tre.it e numero d'accesso *99#

puoi anche scaricarti il software di connessione già configurato da
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18351_ITA_HTML.htm

dove trovi anche la guida per bloccare la chiavetta sotto rete 3 e evitare costose connessioni sotto tim
Old 27-03-2010, 19:45   #30
camocamo
Senior Member

L'Avatar di camocamo

ottimo, grazie mille!!!
Old 28-03-2010, 13:44   #31
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Ma trovandosi nei paesi con roaming 3 tipo austria svezia... l'offerta si applica anche la giusto???
micidiale st'offerta
Old 28-03-2010, 15:12   #32
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
Ma trovandosi nei paesi con roaming 3 tipo austria svezia... l'offerta si applica anche la giusto???
micidiale st'offerta
giusto
basta che ci si colleghi alla rete 3 del luogo
Old 28-03-2010, 19:01   #33
skinneriano
Bannato

ora la chiavetta è in offerta a €29 solo dal sito web e per chi la ordina entro il 31 marzo le spese di spedizioni sono gratis

http://www.wind.it/shop/prodotto53.p...ez=shoprivatii
Old 29-03-2010, 08:23   #34
camocamo
Senior Member

L'Avatar di camocamo

ovviamente l'ho presa giusto 7 giorni fa...l'ira prende il sopravvento.
Comunque funziona tutto, ieri l'ho configurata come si deve e non ho problemi.
Una sola domanda: come faccio a controllare il traffico residuo, in modo da non sforare i 3gb?
Old 29-03-2010, 19:08   #35
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da camocamo Guarda i messaggi
ovviamente l'ho presa giusto 7 giorni fa...l'ira prende il sopravvento.
Comunque funziona tutto, ieri l'ho configurata come si deve e non ho problemi.
Una sola domanda: come faccio a controllare il traffico residuo, in modo da non sforare i 3gb?
collegandoti a http://internet.tre.it
Old 30-03-2010, 09:10   #36
camocamo
Senior Member

L'Avatar di camocamo

si quel link l'avevo visto,ho provato un po' di volte ma mi da sempre errore...
tenterò ancora nei prossimi giorni...
Old 30-03-2010, 18:46   #37
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
ora la chiavetta è in offerta a €29 solo dal sito web e per chi la ordina entro il 31 marzo le spese di spedizioni sono gratis

http://www.wind.it/shop/prodotto53.p...ez=shoprivatii
Ho provato, ma non la fa comprare?!?!?
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 08:47   #38
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
quindi attualmente è la migliore offerta? non avendo sim 3 , e per ovviare a possibili fregature di attivazioni non richieste , quando vado in negozio.. compro una sim [prezzo?] e faccio attivare super internet giusto? o la posso fare via web
Old 31-03-2010, 12:11   #39
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
quindi attualmente è la migliore offerta? non avendo sim 3 , e per ovviare a possibili fregature di attivazioni non richieste , quando vado in negozio.. compro una sim [prezzo?] e faccio attivare super internet giusto? o la posso fare via web
la sim costa max 5€
ti conviene chiedere come piano 3power10 in promo e l'attivazione di superinternet, il primo mese è gratis. i successivi costeranno €5 ognuno

via web lo puoi fare ma non puoi avere il primo mese di superinternet gratis
https://www.shoptre.it/shop3/ext/com...product_id=102
Old 15-04-2010, 13:00   #40
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
la chiavetta citata è compatibile con win 7 x64???

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian