|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
[PA] notebook 12.1", t2050, 1GB ddr2, hd 0-250GB, firewire, minipci, dim.A4, 1.860 gr
Vendo notebook hasee w205r
a 190-->155-->145 euro, senza il disco originale da 80gb. Su richiesta, ho la possibilità di montare un toshiba da 250gb con 35--> 25-->15 euro in più, cioè 180-->160 Copio-incollo le specifiche tecniche: - Intel Core Duo T2050 1.60 GHz - 12.1" WXGA LCD - Hd 80GB 5400rpm - 1GB DDR2 - ATI RADEON XPRESS 200M 128MB 400MHz - 3 USB HIGH SPEED V. 2.0 - WLAN - LAN - DVDR-RW-RAM - 1 IEEE 1394 FIREWIRE - Card Reader MMC - SD - 1 SPDIF - OUT - 1 Mic - in + Microfono integrato - 1 pci-express 34 - 1 VGA OUT - Tastiera Inglese La radeon xpress 200m condivide 128/256MB, settabile dal catalyst control center. Ecco un link di negozio che lo vendeva: http://computer-dintorni.it/articoli...0718645ff33c58 Si tratta di un 12.1" pollici dal peso di soli 1.86kg (poco più di un netbook, ma con unità ottica, ed inferiore alla a maggior parte dei 12.1", che pesano 1.99), di piccole dimensioni (inferiori a tutti i 12.1"). Misura infatti un millimetro in meno di un foglio A4, cioè 29.6 x 21 cm. Lo spessore varia da ca. 4 a ca. 3 cm andando dal retro al fronte. Funziona perfettamente, fatta eccezione di 2 macchioline chiare sul display. Queste si notano + o - a seconda dello sfondo, maggiormente sui colori chiari. Ho sostituito la ventola originale rumorosissima con una bella silenziosa, ma ovviamente includo anche quella originale. Non veniva fornito di sistema operativo. La batteria dura 46 minuti con schermo a 2 tacche sotto il massimo, navigando in wi-fi (su ebay, nuova viene 39 euro spedita e dura 2:45h). E' un portatile per uso personale, non da regalare, visto le macchioline sullo schermo ed i graffietti sulla cover (molto sensibile) che vedete in foto. E' un vero portatile, dual-core, che consente di fare tutto e bene, non è un eeepc, wind o one, che non hanno unità ottica, fanno fatica con i video e con la navigazione, visto che in larghezza hanno quasi la stessa risoluzione (1024 o superiore a 1280), ma con rispettivamente 3 o 0.4 pollici in meno che fanno diventare ciechi. Inoltre ha la firewire, che quasi non si trova più, e lo slot mimipci-ex, qualora vogliate inserire una scheda audio, hdspa o e-sata. Provato anche con 7 ultimate con aero attivo, senza alcun problema. Ho lo scatolo originale e regalo una second skin della kraun. I drivers, o li masterizzo, o li fornisco sul disco. Preferirei venderlo in zona, così che l'acquirente abbia la possibilità di vederlo dal vivo, visto il problema dello schermo. In vendita anche altrove. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 Ultima modifica di isomerasi : 20-11-2010 alle 02:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
sai che mi accodo quasi quasi
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao possibilmente interessato e di Palermo (scambio a mano gradito per entrambi), mi metto in coda qualora toccasse a me. Contattami per pm cosi' in caso stabiliamo un appuntamento per visionare il notebook.
Darkane |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sei il benvenuto, ma vediamo prima un pò, se c'è qualcuno in zona (per il fatto delle macchioline)
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai pvt...
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
risposto pm
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Edit:
Hop......scusa ho visto solo adesso la tastiera inglese!come non detto!
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 21-01-2010 alle 19:44. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
eventualemente mi metto in coda con limatina sul prezzo grazie
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up, con aggiornamento prezzi
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
coda...mi informo ma penso si possa fare!!!!
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
....e non è detto che non ci vediamo a Cefalu' la prossima estate....
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt, negativo, ma te l'ho mandato
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
No problem...
Grazie alla prossima...
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
ciao , sarei interessato , o con scambio con qualcosa ke ho in vendita, o con prezzo rivisto.
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
coda!
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Sono di PA.
In coda, con MP. ciao |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vedo nulla che possa interessarmi a livello di scambio (ma non era neanche mia intenzione). Per quanto riguarda il prezzo, capirai che non è che ci sia molto da fare, arrivati a 180 euro per un dual-core 12" con 250GB di disco s-ata, quando ci sono in vendita sul mercatino vecchi centrino, con vecchie ddr e dischi dalla scarsissima capienza e per giunta con interfaccia eide, praticamente introvabili, carissimi, e dalle scarsissime prestazioni velocistiche allo stesso prezzo o anche più. Comunque, fammi una proposta in pvt, e vediamo se ci sono le basi per un'eventuale trattativa.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ciao, ti ho mandato pvt...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.