|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se lo guardo adesso mi sembra una cagata che non vale neanche i 2 euro della VHS su cui l'ho registrato, ma all'epoca mi piaceva tantissimo
|
|
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Infatti anch'io aspettavo di poter prenotare ( la 2a visione ) per il week end ma ancora nisba.
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() siamo proprio indecisi se andare a parco dei medici che ha il Real 3D, o a Roma est al VIS PATHE' che ha il XpanD so che l'xpand è migliore ma c'è tanta differenza rispetto al real 3d?
|
|
|
|
|
|
|
#1505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Se guardi qualcosa di vicino a te non riesci a mettere a fuoco qualcosa sullo sfondo e viceversa. Nel cinema questo limite viene utilizzato come una risorsa artistica. La differenza nelle riprese 3D è che la cinepresa ha due obbiettivi invece di uno, mimando la visione binoculare per creare l'effetto 3D. Le cineprese inventate da Cameron e soci si differenziano dalle altre cineprese 3D perché i due obbiettivi non sono fissi, ma mobili. Essi sono in grado di puntare nel punto della messa a fuoco esattamente come gli occhi umani, creando quella straordinaria sensazione di profondità dell'immagine.
Userò gli occhi del cuore, per carpire i tuoi segreti, per capire cosa pensi, nei tuoi primi piani intensi, nei tuoi piani americani, così intensi e così italiani, fatti un po' a cazzo di cane Ultima modifica di Giah : 19-01-2010 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
|
#1507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque noto che non sono l'unico folle che ha voglia di andare a rivederselo Domani provo ad andare all'Ideal e vedo quanto costa, se c'è lo sconto mercoledì anche sul 3d mi metto in prima fila al centro così vedo la differenza tra l'XpanD visto da lontano in un posto sfigato e tutta la PUTENZA del REALDDI' visto da vicino
|
|
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
non sono mai stato a vedere un film in 3D e pensavo di iniziare con AVATAR...
volevo chiedere se con la sala maggiormente attrezzata (xpand se ho capito giusto....) si ha una resa del 3D stile dinosauri a gardaland...... grz a tutti.. |
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
sembrano esserci motivi fondati per ritenere che il film avatar sia frutto di plagio ai danni di un film di animazione italiano del 2001, "Aida degli alberi".
a scoprire diversi elementi di sospetto è stato il settimanale Focus. nell'articolo di dice che stiano seriamente pensando ad azioni legali, ma ho sentito giusto oggi lo scenografo del film dire che riteneva infondata tale possibilità. addirittura sembra che abbiano copiato anche un bozzetto poi non presente nel film. Avatar sotto accusa: è un plagio del cartone italiano Aida degli Alberi Ultima modifica di aeterna : 19-01-2010 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#1510 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1514 | |
|
Registered User
|
Quote:
si, e sono altrettanti gli anni in cui fanno pubblicità e proclami, secondo una manovra commerciale molto discutibile che tuttavia ha dato i suoi frutti. nulla toglie però che il progetto originale possa essere variato nel tempo, magari in seguito ad ispirazioni "improvvise". |
|
|
|
|
|
|
#1515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Per godertelo davvero dovresti guardarlo dal centro della sala.
|
|
|
|
|
#1517 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#1518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque in ogni caso non mi metterei in prima fila, magari in terza. |
|
|
|
|
|
|
#1519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
non sono mai stato a vedere un film in 3D e pensavo di iniziare con AVATAR...
volevo chiedere se con la sala maggiormente attrezzata (xpand se ho capito giusto....) si ha una resa del 3D stile dinosauri a gardaland...... grz a tutti.. |
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Ma bisogna prenotare per forza? Io pensavo di andare a vederlo domani sera, non credo ci sia la ressa come al sabato/domenica
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.