Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2010, 23:54   #1
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Iscritto dal: Mar 2002
Piattaforma satellitare sky, elimino il cavo RCV?

Scusate la domanda terribilmente idiota:

Oggi mi han messo sky su tecnologia parabola, prima avevo Sky tramite cavo fastweb -> videostation e neanche avevo in casa il cavo dell'antenna:
quindi vedevo grazie al cavo del telefono Rai Mediaset La7 e tutti i canali sky.

Ora con la parabola e senza ancora il cavo standard dell'antenna (quello che han tutti in casa intendo) vedro' sempre oltre Sky anche i canali rai mediaset e La7?

sostanzialmente lo chiedo perche' vorrei sfruttare il cavo antenna standard per fare il doppio cavo che serve per il mysky

grazie

PS: ho sbagliato il titolo del topic aimeh e non posso correggerlo, RCV non centra una mazza
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440

Ultima modifica di Beto : 18-01-2010 alle 23:57.
Beto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 12:55   #2
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Beto Guarda i messaggi
Scusate la domanda terribilmente idiota:

Oggi mi han messo sky su tecnologia parabola, prima avevo Sky tramite cavo fastweb -> videostation e neanche avevo in casa il cavo dell'antenna:
quindi vedevo grazie al cavo del telefono Rai Mediaset La7 e tutti i canali sky.

Ora con la parabola e senza ancora il cavo standard dell'antenna (quello che han tutti in casa intendo) vedro' sempre oltre Sky anche i canali rai mediaset e La7?

sostanzialmente lo chiedo perche' vorrei sfruttare il cavo antenna standard per fare il doppio cavo che serve per il mysky

grazie

PS: ho sbagliato il titolo del topic aimeh e non posso correggerlo, RCV non centra una mazza
in linea di massima si, ma alcune trasmissioni vengono oscurate da rai e mediaset, soprattutto sport ed alcuni film.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 15:46   #3
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
in linea di massima si, ma alcune trasmissioni vengono oscurate da rai e mediaset, soprattutto sport ed alcuni film.
grazie 1000, a me interessa solo il TGR i TG per sport e film c'e' sky
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Old 19-01-2010, 17:50   #4
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
spero che non ti interessa il motomondiale allora

Old 19-01-2010, 18:48   #5
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Si anche perche di solito sky se un evento sportivo viene criptato sulla rai, trasmette in chiaro a prescindere del pacchetto posseduto.
per i tg regionali, non viene trasmessa sempre la stessa regione ma opera una rotazione giornaliera tra le regioni principali: lazio, lombardia, campania, piemonte (se non erro).
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 23:35   #6
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
io ho sempre trovato lazio sinceramente..
ci sono cavi satellitari molto sottili, magari riesci in un corrugato a mantenerne due per il satellite e uno per il terrestre, senza dover rinunciare a niente.. esistono anche dei miscelatori, ma non so come funzioni

fradetti è il guru del settore..
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 00:40   #7
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
Si anche perche di solito sky se un evento sportivo viene criptato sulla rai, trasmette in chiaro a prescindere del pacchetto posseduto.
per i tg regionali, non viene trasmessa sempre la stessa regione ma opera una rotazione giornaliera tra le regioni principali: lazio, lombardia, campania, piemonte (se non erro).
grazie, al tg regionale a rotazione aimeh sono abituato in quanto ho Sky su iptv (Fastweb)

cmq ho tutti i pacchetti sky esistenti non ho prb con gli eventi sportivi
Old 20-01-2010, 00:41   #8
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi
io ho sempre trovato lazio sinceramente..
ci sono cavi satellitari molto sottili, magari riesci in un corrugato a mantenerne due per il satellite e uno per il terrestre, senza dover rinunciare a niente.. esistono anche dei miscelatori, ma non so come funzioni

fradetti è il guru del settore..

grazie dell'info,
io ero rimasto che era meglio non farli convivere per non fare interferenze, spero che allora siano cambiate le cose
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Final Fantasy VII Remake Parte 3 potrebb...
Lo spettacolo pirotecnico della Xiaomi S...
Black Myth: Wukong potrebbe approdare su...
Aruba e Ducati: la Superbike come labora...
Qualcomm vola nei conti, ma l'industria ...
F1: The Movie, Apple e Formula 1 aprono ...
Amazon Seconda Mano: arriva il 10% extra...
Sysmon diventa nativo su Windows 11: com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian