|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6061 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
gothic 3 vale la pena, a me è piaciuto.
Solo che non si finisce mai, è impossibile.
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
#6062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED |
|
|
|
|
|
#6063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#6064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io spetto con trepidante attesa lego batman arkanum asylo !!!
Cmlamldmld
|
|
|
#6066 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#6067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C;,a;,a;,,;ss
|
|
|
|
#6068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
|
ho visto MEDAL OF HONOR: PACIFIC ASSAULT a 9,90 euro.
avanzi Sprea |
|
|
|
|
#6069 |
|
Senior Member
|
ma solitamente gli avanzi li danno a prezzo ridotto non maggiorato !
chesso' come i " fondini " dei vari salumi che trovi al supermercato , li paghi meno ( al kg ) mica di piu'! ![]() c'.a'.z'.'.a
|
|
|
#6070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
Quote:
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
|
|
|
|
|
#6071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Vi siete letti la notizia sul Decreto nella homepage??????
Sapete cosa significa!!!! Che anche le riviste saranno costrette ad aumentare il prezzo di vendita, per trasferire la tassa da loro a noi. Adesso capisco perchè TGM esce in verione liscia!!!! Per un DVD-DL allegato c'è quasi 1€ di tassa da caricare Mi sa che sarà difficile per molte riviste, distributori, editori, utenti etc......andare avanti in questa strada. |
|
|
|
|
#6072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
|
|
|
#6073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Vero.. il problema e' che prima di prestamparlo il supporto era vergine e il costo alla rivista della copia cresce di circa 1 euro... dovranno decidere se "assorbirlo" loro (non credo) o ribaltarlo al cliente finale.
|
|
|
|
|
#6074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
Comunque qui si va off topic imho...
|
|
|
#6075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Visto oggi in edicola a 4,90 solo gioco Age of Pirates: Caribbean Tales cojn computers game gold
poi c'erano altri giochi sempre allo stesso prezzo come happy feet , prezemolo gardaland (non sono sicuro di questo titolo) e se non sbaglio c'era scritto "giochi per bambini" una cosa del genere
|
|
#6076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
casomai il decreto aggiunte la tassa anche ai quei supporti che erano stati "miracolati". Il decreto mi sembra un regalo agli artisti, da parte mia mi sono stancato di mantenere un folto gruppo di artisti con i loro stili di vita e i loro capricci.
|
|
|
|
#6077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
|
Quote:
Fossero veramente artisti... [/OT] |
|
|
|
|
|
#6078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
giusto
arrestiamoli tutti!!!! |
|
|
|
|
#6079 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
avete preso gmc c'è king's bounty davvero molto godibile.
ho aperto il topic ufficiale per chi volesse discuterne. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2128138 |
|
|
|
|
#6080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Edit: mi sembra di capire di no.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!