|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
|
|
|
|
|
#1362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#1363 |
|
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Ci sono andati vicino con Terminator: Abomination... o si chiamava Salvation?
|
|
|
#1365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ieri l'ho visto al centro commerciale a Rovato (certificato THX).
Un po' di impressioni (non ho letto ancora molto delle vostre): 1. Balla coi lupi nel futuro 2. in salsa (ottima) di Miyazaki: Totoro, Laputa, Nausicaa, Mononoke 3. Gli occhialetti scurivano eccessivamente il tutto 4. Scatti evidenti sugli oggetti in primo piano e veloci 5. Ottimo audio 6. Ottima grafica 7. Bambini caciaroni a destra Curiosita' di vederlo in altro cinema con altra tecnologia e in 2D con la piena luminosita'. A me alla fine e' rimasto un po' il dubbio che forse mi sarebbe piaciuto di piu' in 2D a piena luminsita' (Ogni tanto mi sfilavo gli occhialetti e immagini doppie a parte, era bellissimo).
|
|
|
#1366 | |
|
|
Quote:
Ma LOL!!! |
|
|
|
|
#1367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
PS La colonna sonora del trailer è presa dal film Elizabeth the Golden Age, molto bella davvero.
|
|
|
|
#1368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Lo vado a vedere alle 20.30, 4^ fila centrale, spero di non ritrovarmi con il torcicollo, comunque è in Real3D.
|
|
|
#1369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Poi può non piacere, soprattutto coloro affezionati all'opera originale e la apprezzano proprio per determinate caratteristiche che nella versione "rivisitata" vengono a mancare (per esempio io non ho amato particolarmente Terminator Salvation proprio perchè alcune tipiche caratteristiche della saga presenti con la regia di Cameron vengono a mancare). Comunque ci sono pochi dubbi però sul fatto che Sherlock Holmes ridicolizzi Avatar dal punto di vista della trama e della performance degli attori coinvolti per non parlare dei dialoghi. Robert D. Junior e Law sono ben superiori ad una Weaver quasi irriconoscibile, un Ribisi che dimostra il perchè non è mai decollato come attore ed un Worthington peggiore di quello visto in Salvation che per ora rimane uno degli attori più sopravvalutati di Hollywood. Riconosco però che tali attori sono stati limitati nella loro recitazione dalle scelte registiche quindi non è solo colpa loro. Al contrario Avatar ridicolizza SH dal punto di vista tecnico e lo giudico un ottimo film, ma non un capolavoro perchè al di fuori dal punto di vista tecnico rimane godibilissimo, ma non è nulla di eccezionale. Il capolavoro per me è un film come Star Wars o Terminator 2 che rivoluzionano la tecnologia cinematografica, ma hanno una caratterizzazzione dei personaggi anni luce superiore ed un certo carisma, una trama relativamente semplice, ma avvincente e dei dialoghi di un certo spessore. Faccio i complimenti ad uno dei miei registi preferiti, ma ho l'impressione che questa volta si sia fatto troppo assorbire dal narcisismo tecnico.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 18-01-2010 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
scusate..lo so che sn old
..ma mi potete dire quali sono i vari tipi di "visione" per questo film? Real3D poi?qual è il migliore?
|
|
|
|
|
|
#1371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Xpand 3D è il migliore!!!
MARCO SIMONCELLI#58 Ultima modifica di The Pein : 18-01-2010 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#1372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
4 Anche in questo caso colpa del proiettore.
|
|
|
|
#1373 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#1374 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Stasera lo rivado a vedere: troppa scimmia addosso!!!
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ho visto il film con il Real3D, gli occhialetti me li sono tenuti, entro la settimana vado a vederlo anche con la tecnologia Xpand.
A livello di trama si scopiazza a piene mani nei prodotti dello studio ghibli. |
|
|
|
|
|
#1378 |
|
|
Domenica prossima, se va tutto bene, trascino al cine anche i miei genitori... Così me lo rivedo.
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
presumo come tutti gli altri film dopo 4-5 mesi
|
|
|
|
#1380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

..ma mi potete dire quali sono i vari tipi di "visione" per questo film? Real3D poi?