Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2010, 15:47   #1341
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Spoiler:

Lui avvicina il volto a lei. Lei sfrega la guancia sulla sua. Lei la bacia sulle labbra. Si sfiorano a vicenda.
Poi lei si allontana, gli occhi che brillano.
NEYTIRI: "Baciarsi è molto bello, ma abbiamo qualcosa di meglio"
Lo trascina a terra, finché non sono in ginocchio, uno di fronte all'altra sul muschio leggermente luminoso.
Neytiri prende la punta della propria coda di cavallo (dei capelli) e la solleva. Jake fa lo stesso, tremando nell'attesa. I viticci sulla punta prendono vita e si muovono autonomamente, tirando per unire le due punte.
INQUADRATURA MACRO - I viticci si attorcigliano l'un l'altro ondeggiando.
JAKE sussulta nel diretto contatto tra il suo sistema nervoso e quello di lei. L'intimità più completa.

I due si baciano e affondano sul letto di muschio, e increspature di luce vengono si diffondono attorno a loro.
I SALICI ondeggiano, nonostante non ci sia vento, e la notte prende vita grazie a una energia pulsante, mentre DISSOLVIAMO -
PIU' TARDI. Lei giace sul torace di lui. Esausta. Lui le carezza il volto teneramente.

Non ci avevo visto proprio male insomma
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 15:50   #1342
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
LOL si avvera il sogno erotico di ogni 40enne : vedere trombare i Puffi
ahahahah!!!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 15:54   #1343
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
comunque a me fanno un po ridere 'ste affermazioni "se non fosse stato un così bel 3d non avrebbe avuto successo" è come dire che il primo film a colori non avrebbe avuto successo se non fosse stato a colori..

cioè cameron ha portato un'evoluzione nel cinema, un film-esperienza, è uscito oggi perchè fin'ora non vi erano le tecnologie... ok la trama non sarà "i soliti sospetti" ma cazzo diamo a cesare quel chè di cesare, questo film è una pietra miliare nel cinema.

e ripeto, a me la trama è piaciuta molto! sopratutto l'analisi del rapporto uomo-dio-natura anche se già affrontato forse da altri.
Old 18-01-2010, 16:44   #1344
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta Guarda i messaggi
comunque a me fanno un po ridere 'ste affermazioni "se non fosse stato un così bel 3d non avrebbe avuto successo" è come dire che il primo film a colori non avrebbe avuto successo se non fosse stato a colori..

cioè cameron ha portato un'evoluzione nel cinema, un film-esperienza, è uscito oggi perchè fin'ora non vi erano le tecnologie... ok la trama non sarà "i soliti sospetti" ma cazzo diamo a cesare quel chè di cesare, questo film è una pietra miliare nel cinema.

e ripeto, a me la trama è piaciuta molto! sopratutto l'analisi del rapporto uomo-dio-natura anche se già affrontato forse da altri.
per carita' son opinioni, ma imho se non avesse tutta questa tecnica ECCELLENTE il film in se non e' una pietra miliare.

Bello si, ma le pietre miliari son altre

sempre imho
Old 18-01-2010, 16:48   #1345
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Approposito:

Fonte: http://www.nontistavocercando.it/201...ar-recensione/
Old 18-01-2010, 16:53   #1346
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
per carita' son opinioni, ma imho se non avesse tutta questa tecnica ECCELLENTE il film in se non e' una pietra miliare.

Bello si, ma le pietre miliari son altre

sempre imho
Sono d'accordo, ma parzialmente.
Perché è vero, come ho già detto, che la grandezza del kolossal in questione sta nella tecnica. Ma infondo un film è come la risultante di tante forze.

ΣFilm = Trama + Attori + ... + Tecnica

L'importante è che la tecnica bilancia la leggera scontatezza (non è un eufemismo) della trama.
Old 18-01-2010, 16:56   #1347
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
sono tra quelli
Old 18-01-2010, 17:03   #1348
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
verissimo

jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 17:08   #1349
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
cmq, dopo tutto mi stavo chiedendo.. la coda è plug & play o servono i drivers?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 17:14   #1350
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

I driver sono inclusi nel kernel, che è precompilato
L'albero in realtà è l'albero di Portage
Old 18-01-2010, 17:22   #1351
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
ti ripeto... le inculate sono altre... tipo spendere 8 bolle per vedersi sherlock Holmes (cosa che io non ho fatto )
Se non l'hai visto come fai a dire che è un'inculata?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 17:31   #1352
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
FAIL
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 17:38   #1353
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
ho visto il trailer e ascoltato pareri di amici che l'han visto

e lo ripeto: veder trasformato Sherlock Holmes in un mix tra Bruce Lee, Schwarzenegger e il Rambodi turno... e trasformare le novelle di Sir Arthur Conan Doyle in film d'azione col supereroe tipo James Bond (gli ultimi 007...)... è una cosa che mi fa letteralmente rabbrividire...

Sir Arthur Conan Doyle si rivolterà nella tomba

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
FAIL
coda di paglia?
Old 18-01-2010, 17:43   #1354
Kyuzo

Quote:
Puoi dirlo forte... Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 17:47   #1355
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Io l'ho visto e leggere nel thread di sherlok voti come 8-9 e leggere qui SEI beh...

Old 18-01-2010, 17:56   #1356
Marko#88
Senior Member

Quote:
ho visto il trailer e ascoltato pareri di amici che l'han visto

e lo ripeto: veder trasformato Sherlock Holmes in un mix tra Bruce Lee, Schwarzenegger e il Rambodi turno... e trasformare le novelle di Sir Arthur Conan Doyle in film d'azione col supereroe tipo James Bond (gli ultimi 007...)... è una cosa che mi fa letteralmente rabbrividire...

coda di paglia?
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Io l'ho visto e leggere nel thread di sherlok voti come 8-9 e leggere qui SEI beh...

non è mia intenzione valutare il film, dico solo che si commenta un film DOPO che lo si ha visto e non per sentito dire...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 17:58   #1357
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
a me personalmente del 3d non me ne è importanto più di tanto. è il film che è l'uomo che ha pensato a questa cosa è un genio. appena è finito e mi son reso conto che il mondo in cui viviamo non è come quello mi son depresso
http://www.cnn.com/2010/SHOWBIZ/Movi...ues/index.html

Old 18-01-2010, 18:00   #1358
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
non è mia intenzione valutare il film, dico solo che si commenta un film DOPO che lo si ha visto e non per sentito dire...
e vabbè...

permetti che se mi STRAVOLGONO un personaggio che ha determinate caratteristiche a me non vada bene?

eccheccazz.... è come se facessero un film in cui prendono il Terminator di Schwarzenegger e lo mettono a fare il classico film d'amore con Julia Roberts...

permetti che non vada a vederlo... e possa dire che non vale la pena vederlo PER ME... anche senza averlo visto?
Old 18-01-2010, 18:02   #1359
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi

Avatar e Sherlock Holmes sono due film totalmente diversi. Il primo, oltre che esser stato girato da un signor regista (Aliens, The Abyss, Titanic ecc.) è un film molto curato, ben recitato e trasmette un messaggio molto forte... Il secondo è uno dei tanti film di avventura/azione che rimaneggiano personaggi vari della letteratura d'ogni tempo. Non paragoniamoli tra loro, perchè Avatar rimarrà sempre su un gradino più alto: sarebbe come mettere a confronto Mezzogiorno di Fuoco e Silverado... Due bei film, non c'è dubbuio; il primo, però, è un capoloavoro, il secondo no. Può anche piacere più il secondo del primo, ma il fatto che il primo sia un capolavoro è indiscutibile. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:08   #1360
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
pure king si era incazzato come una iena perche un pirla di regista aveva osato rovinargli il suo romanzo (il film è Shining e il "pirla" di regista è Stanley Kubrick)

QUESTO PER DIRE CHE UN FILM PUO ESSERE DECENTE ANCHE SE STRAVOLGE IL RACCONTO DA CUI DERIVA

Ultima modifica di daemon : 18-01-2010 alle 18:11.
daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
TV LG NanoCell da 65 pollici a 499€: tan...
ho. Mobile, nuova offerta low-cost: 100 ...
Arrow Lake Refresh: cancellato il Core U...
AI.com venduto per 70 milioni di dollari...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Nuovi fondi pubblici per la banda ultra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian