|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
io l'ho visto in dolby3D e non è stato affatto male! siamo sicuri che l'xpand oltre che pesare il triplo sia migliore? ci ho visto xmas carol e non m'è parso tanto diverso...
|
|
|
#1243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
|
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
io, io l'ho visto anche bendato e con le orecchie tappate.
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#1247 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io gia' di mio sono miope, per cui puo' essere che, per quanto io usi lenti a contatto, un minimo di differenza tra un occhio e l'altro abbia contribuito, pero', nelle scene totalmente in computer grafica l'effetto 3D era perfetto.. mah!
|
|
|
|
|
|
#1249 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Io nella prima mezz'ora ho più volte sbirciato sotto gli occhiali per vedere com'era l'immagine in 2D ed ogn volta era un piccolo shock, con una bellissima sensazione appena riguardavo il tutto attraverso gli occhiali. Cmq non ho notato nessun problema di luminosità o altro, tantomeno mi sono pesati gli occhiali, che erano esattamente questi:
|
|
|
|
|
|
|
#1250 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Beh, potresti anche vederlo in bianco e nero e muto, tanto.....
|
|
|
|
#1251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Vabbè ho capito che stavolta le major hanno trovato il modo di salvare le sale. Andate pecoroni, andate...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#1252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#1253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
dai commenti poi, mi pare siano tutti rimasti fregati... un pò come quelli che si piastrano i capelli per distinguersi dalla massa, poi girano in gruppi da 50 tutti con sti capelli piastrati sono 12 euro eh...non è un mutuo... |
|
|
|
|
|
|
#1254 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
A me il film e' piaciuto, gusto personale. Non vuoi vederlo come e' stato pensato dal regista? Ok, no problem, ma perche' offendere chi la pensa diversamente da te? Poni la questione del 3D come stupida e commerciale moda del momento, dando implicitamente dello stupido a chi l'ha gradita, non e' bello...
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
quale sala non lo so, ma ha xpand sicuro sul sito c'e' la foto degli occhiali ed amici ci sono andati ed hanno confermato
|
|
|
|
#1256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit vedo che qualcuno ti ha gia' risposto cosi'
|
|
|
|
|
#1257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avatar invece e' diverso, e' stato pensato, sviluppato, progettato per il 3d, sembra di stare DENTRO al film, non ci sono scenette sceme dove fai "ooh e' uscito il pescIe dallo schermo", ma sei DENTRO, con gli attori. E' l'unico film dove e' il 2d ad essere un optional Quindi c'e' differnza tra le varie tecnologie, io andro' tra qualche tempo a vederlo in xpand e cosi' potro' confrontarlo con il reald tutto imho
|
|
|
|
|
#1258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Tnx a lot!
|
|
|
|
|
#1259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
Comunque secondo me bel film, al di là del 3d che mi è piaciuto davvero tanto solo nelle scene nella natura di Pandora
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#1260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Visto ieri sera in 3D, che dire: BELLISSIMO!!!!
Trama abbastanza scontata ma resa magnifica e toccante dall'insieme di fotografia, sceneggiatura, effetti speciali. Non so cosa darei per fare un giro su Pandora... Alla fine buona parte della sala applaudiva, era da Rocky IV che non vedevo una scena così. 3D: E' il primo film che vedo con la nuova tecnologia e devo dire che mi è piaciuto molto. Le scene lente (dialoghi, panorami,....) sono mozzafiato, danno veramente qualcosa in più. Ancora perfettibile invece nelle scene in movimento, almeno io notavo dei leggeri sfarfallii, niente di chè ma non del tutto riposante. Ovviamente niente a che vedere con i vecchi occhiali di cartone. Giusto per la cronaca l'ho poi visto al Raffaello di Modena, sala 1, dotata di tecnologia XPAND. Conclusione: STRACONSIGLIATO!!! Da vedere al cinema, in una bella sala, in mezzo ed in 3D!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

Evil Army wants you! Join the DarkSide