Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-01-2010, 16:06   #21621
giuseppe73
Senior Member

L'Avatar di giuseppe73

Iscritto dal: Sep 2007
[/quote]
Io non starei da quanto letto sui manuali, o detto da alcuni, devi ragionare secondo le tue esigenze. I pareri sono sempre soggettivi. Il 32 lo guardo a 1 metro di distanza, e per me è grande per un uso pc. Per il film e giochi, 1 metro e mezzo è l'ideale.[/quote]

infatti ho specificato che la cosa era soggetiva ,conosco tipi che hanno un 40a756 ad 1m di distanza e sono contenti ,io non mi ci troverei .
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550
giuseppe73 è offline  
Old 17-01-2010, 16:17   #21622
Cobain15
Member

Iscritto dal: May 2009
[quote=Consiglio;30488124]
Il mio samsung M87 è 40 pollici e si vede veramente bene con sky. Il serie V sicuramente è migliore, soprattutto perché è uscito dopo e quindi ha tecnologie più avanzate.
QUOTE]

Secondo te il Bravia 37V5500 (quello che vorrei comprare) con sky si comporterà più o meno come il tuo Samsung M87? Perchè io vorrei comprarlo oltre che a giocare con la Play 3, vedere Blu-ray dvd e tv, vorrei vedere sky non hd in modo accettabile (come adesso con 27" IH27LCD), e quindi se si vedesse male non sarei più intenzionato a comprarlo.. Scusa delle continue domande ma non sono proprio esperto in materia ...
Cobain15 è offline  
Old 17-01-2010, 16:22   #21623
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Sicuramente si appesantiscono gli occhi, è troppo vicino 1metro. Ma comunque non danneggia niente. Io rimmarrei con il 24 come monitor e tv il 32.
Il discorso è che ho bisogno di un nuovo monitor perchè il T240 lo devo spostare altrove.....

Quindi le scelte ricadrebbero su un nuovo monitor 27" Full-hd da 370€ per qualcosa in più su un 32" full-hd!

Poichè devo sostenere una certa spesa volevo fare la scelta migliore...... La perfezione sarebbe trovare un 29" o un 30" a prezzi umani.....

Se con un 32" a 1mt. rischio di affaticare la vista mi prendo il 27" se invece è un qualcosa di soggettivo e magari ci si può fare l'abitudine allora prenderei il 32" che per guardare film e tv sarebbe perfetto!

Ecco il mio dilemma.....
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline  
Old 17-01-2010, 16:36   #21624
The Real Joker
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:

Non guardare mai recensioni sui siti ufficiali dei produttori, è ovvio che ti mettono tutte quelle cose "colori più vivi" "immagini più nitide".
Non guardavo quella come recensione... era solo il link al sito ufficiale per far capire di quale tv stessi parlando ;-)
Quello che intendevo è che non ho trovato nessun forum o simili che parlino del Samsung LE40B541P7W
Old 17-01-2010, 17:50   #21625
cromam
Member

Iscritto dal: Apr 2007
E grazie a saeval e walter.
cromam è offline  
Old 17-01-2010, 18:04   #21626
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cobain15 Guarda i messaggi
Quindi dite che sky si vedrà più o meno come la televisione normale? Ora ho un 27" pollici della Inno-Hit non hd (IH27LCD) del 2002 e sky si vede più o meno come la televisione (non bene ma accettabile).. Contando delle funzionalità e delle caratteristiche del 37v5500, secondo voi si vede meglio sky normale (non hd) con quello attuale (IH27LCD) o con il 37v5500? Grazie ancora a tutti
Ma che abbonamento hai di SKY?? se hai 3 pacchetti il MySkyHD è gratis.

Comunque dipende molto dalla distanza alla quale ti metti e da cosa intendi te per "vedere bene", per esempio io i i film li vedo benissimo, anche perchè i canali Cinema SD hanno una qualità molto alta, però per esempio molti canali del pacchetto Mondo in SD e 4/3 hanno una qualità che secondo me è davvero pessima.
Simonex84 è offline  
Old 17-01-2010, 18:09   #21627
SoulAmon
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ciao a tutti,
la settimana prox vorrei acuistare una tv lcd nuova da mettere in camera. Per esigenze di spazio la mia scelta è ricaduta sul philips 22PFL5604H. Voi cosa ne pensate?
L'uso che ne farei è videogiochi (playstation 2/ xbox 360), dvd- dvx e tv. Mi chiedo inoltre come si comporta con i file in Sd, grazie.
SoulAmon è offline  
Old 17-01-2010, 18:42   #21628
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
[quote=Cobain15;30488460]
Quote:
Secondo te il Bravia 37V5500 (quello che vorrei comprare) con sky si comporterà più o meno come il tuo Samsung M87? Perchè io vorrei comprarlo oltre che a giocare con la Play 3, vedere Blu-ray dvd e tv, vorrei vedere sky non hd in modo accettabile (come adesso con 27" IH27LCD), e quindi se si vedesse male non sarei più intenzionato a comprarlo.. Scusa delle continue domande ma non sono proprio esperto in materia ...
Non saprei dirti, perché non l'ho provato di persona, ma sicuramente si vedrà bene. Poi potrei anche sbagliarmi. Magari prova a vedere se un tecnico (chiamali così) ti fanno vedere il tv acceso e con qualche canale di sky.
Old 17-01-2010, 19:03   #21629
Cobain15
Member

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma che abbonamento hai di SKY?? se hai 3 pacchetti il MySkyHD è gratis.

Comunque dipende molto dalla distanza alla quale ti metti e da cosa intendi te per "vedere bene", per esempio io i i film li vedo benissimo, anche perchè i canali Cinema SD hanno una qualità molto alta, però per esempio molti canali del pacchetto Mondo in SD e 4/3 hanno una qualità che secondo me è davvero pessima.
[quote=Consiglio;30490667]
Quote:

Non saprei dirti, perché non l'ho provato di persona, ma sicuramente si vedrà bene. Poi potrei anche sbagliarmi. Magari prova a vedere se un tecnico (chiamali così) ti fanno vedere il tv acceso e con qualche canale di sky.
@Simonex84 = L'abbonamento Sky comprende sport senza calcio,cinema e mondo, tutto non hd. Comunque per il "vedere bene" intendo vedere come nei vecchi CRT (vecchi ma recenti cioè degli anni '90-2000) di media qualità (riassumo = cioè che non si vedano i pixel e che l'immagine sia definita), non mi interessa l'hd..

@Consiglio = la prossima volta che vado all'Iper o al MW chiedo a qualche inserviente o "tecnico" se mi fa vedere qualche canale di sky normale (in esposizione fan vedere sky HD o i blu-ray) ma penso che non mi lascino.. Al massimo provo ad andare in un piccolo negozio di elettronica che c'è nella mia città e se hanno il 37V5500 chiedo al titolare se mi fa vedere sky normale..
Cobain15 è offline  
Old 17-01-2010, 19:53   #21630
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:

@Simonex84 = L'abbonamento Sky comprende sport senza calcio,cinema e mondo, tutto non hd. Comunque per il "vedere bene" intendo vedere come nei vecchi CRT (vecchi ma recenti cioè degli anni '90-2000) di media qualità (riassumo = cioè che non si vedano i pixel e che l'immagine sia definita), non mi interessa l'hd..
Ma come non ti interessa l'HD!!!! i documentari di National Geographic HD sono un puro spettacolo per gli occhi!!!! e il bello è che paghi l'attivazione e poi 0€ al mese.

Comunque sui segnali SD la differenza rispetto ai CRT si vede, io sono a poco meno di 3 metri di distanza su un 32'' posso dirti che i canali SD erano meglio col vecchio CRT.
Simonex84 è offline  
Old 17-01-2010, 20:07   #21631
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Si infatti ti conviene l'HD. Costa solo 49€ e poi non paghi più nulla per sempre.
Old 17-01-2010, 20:18   #21632
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma come non ti interessa l'HD!!!! i documentari di National Geographic HD sono un puro spettacolo per gli occhi!!!! e il bello è che paghi l'attivazione e poi 0€ al mese.
Quoto; anche il calcio è uno spettacolo, tant'è che non sono nemmeno un grande appassionato ma quando metto nel 205 e vedo una partita in HD i miei occhi mi supplicano di restare a guardare
Old 17-01-2010, 21:25   #21633
Cobain15
Member

Scusate ragazzi mi sono spiegato male per quanto riguarda l'hd di sky.. Infatti a me l'hd interessa ma ho scritto così perchè non posso metterlo dato che l'unica tv che lo supporterebbe è il 37V5500 che sto per comprare.. Allora io ho 3 tv: l'inno-hit (IH27LCD) che adesso è in salotto, un Thompson 26" CRT del 1987 che ho in cucina e un Mivar 19" CRT M1 del 1996 che ho in camera da letto; questi 3 tv non supportano l'hd e quindi il segnale hd lo avrei solo in salotto ma a me interessa anche in cucina e in camera da letto... E' per questo che non posso comprare l'hd e quindi che "non" mi interessa .. Comunque quando prenderò il 37v5500 eliminerò il Thompson che ho in cucina che, pur dopo averlo fatto riparare 2 volte, mi da molti problemi (audio e video).. Così per non scrivere sta pappardella qua ho scritto che non mi interessa..
Cobain15 è offline  
Old 17-01-2010, 21:48   #21634
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Scusate ragazzi mi sono spiegato male per quanto riguarda l'hd di sky.. Infatti a me l'hd interessa ma ho scritto così perchè non posso metterlo dato che l'unica tv che lo supporterebbe è il 37V5500 che sto per comprare.. Allora io ho 3 tv: l'inno-hit (IH27LCD) che adesso è in salotto, un Thompson 26" CRT del 1987 che ho in cucina e un Mivar 19" CRT M1 del 1996 che ho in camera da letto; questi 3 tv non supportano l'hd e quindi il segnale hd lo avrei solo in salotto ma a me interessa anche in cucina e in camera da letto... E' per questo che non posso comprare l'hd e quindi che "non" mi interessa .. Comunque quando prenderò il 37v5500 eliminerò il Thompson che ho in cucina che, pur dopo averlo fatto riparare 2 volte, mi da molti problemi (audio e video).. Così per non scrivere sta pappardella qua ho scritto che non mi interessa..
Ma in che senso non puoi usufruire dell'hd? Mica sono tutti i canali in hd. Sono meno di 30, il resto li vedi come li vedi ora. Si aggiungono i 30 a quelli che hai ora.
Old 17-01-2010, 21:56   #21635
Cobain15
Member

Quote:
Ma in che senso non puoi usufruire dell'hd? Mica sono tutti i canali in hd. Sono meno di 30, il resto li vedi come li vedi ora. Si aggiungono i 30 a quelli che hai ora.
Quindi come dici tu posso aggiungere i canali hd al mio abbonamento ?? Sicuramente il prezzo dell'abbonamento aumenterà o no? comunque quando era uscito l'hd nel 2006 avevo chiesto se potevo metterlo ma non mi era stata fatta un'offerta del genere, mi avevan detto che dovevo avere solo tv che lo supportavano e basta...

Ultima modifica di Cobain15 : 17-01-2010 alle 22:05.
Cobain15 è offline  
Old 17-01-2010, 22:52   #21636
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Quindi come dici tu posso aggiungere i canali hd al mio abbonamento ?? Sicuramente il prezzo dell'abbonamento aumenterà o no? comunque quando era uscito l'hd nel 2006 avevo chiesto se potevo metterlo ma non mi era stata fatta un'offerta del genere, mi avevan detto che dovevo avere solo tv che lo supportavano e basta...
Serve ovviamente il tv che supporta la risoluzione 720p e 1080i (visto che ci sono programmi trasmessi a questa risoluzione anche se pochissimi) e poi il decoder in HD che puoi richiedere a 49€. Tutto qui, non devi ne avere ne pagare altro. E si, i 30 canali o poco meno, vengono aggiunti a quelli che vedi ora, ovviamente se hai anche il calcio, altrimenti ne sono meno di 30. Chiama il 199.100.500, semplice no?
Old 17-01-2010, 22:57   #21637
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Ma quindi te hai 3 decoder, oppure ti porti in giro x le varie stanze li stesso??
Perché il decoder HD ha l'uscita HDMI che userai con il Bravia, invece sulle altre tv puoi usare l'uscita scart.
Simonex84 è offline  
Old 18-01-2010, 08:30   #21638
Yoshi69
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Yoshi69 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema urgentissimo sul Sony Z5500!!!

Praticamente in analogico sul canale Italia 1 vedo benissimo ma sotto sento RADIO MARIA!!!!!!

Sono disperato, non capisco che sia successo, all'inizio andava tutto bene poi dopo un pò, non se se mia mamma ha spinto qualcosa o altro, ma adesso si sente radio Maria e non riesco a sistemare!
Ho provato a sintonizzare nuovamente i canali ma nulla persiste il problema, e esplorando un po il menu non ho trovato nulla riguardante la radio.

PLZ HELP ME!!
Nessuno ha un idea di come si possa risolvere ?
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:[email protected] | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline  
Old 18-01-2010, 09:07   #21639
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
risintonizza i canali credo sia un problema di sovrapposizione delle frequenze relativo alla tua zona
Old 18-01-2010, 09:27   #21640
Yoshi69
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da akiramax2 Guarda i messaggi
risintonizza i canali credo sia un problema di sovrapposizione delle frequenze relativo alla tua zona
no...ma è chiaro che ho gia provato a risintonizzare i canali senza successo...
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:[email protected] | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian