Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-01-2010, 21:03   #16301
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
e dove sta scritto che sarebbe andata tra un 5850 e 5870? o come una gtx285?
persa è offline  
Old 17-01-2010, 21:04   #16302
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
e dove sta scritto che sarebbe andata tra un 5850 e 5870?
da nessuna parte.Sono tutte c.....e messe in bocca a NVIDIA.Ma da chi?

Old 17-01-2010, 21:06   #16303
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
e dove sta scritto che sarebbe andata tra un 5850 e 5870? o come una gtx285?
Da quando frequenti questo thread la notte ho gli incubi! Cazzo di avatar è? Inquietante
luX0r.reload è offline  
Old 17-01-2010, 21:06   #16304
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
dai dai...mancano "solo" 6 ore alle 3:00. tenete duro
Lian Li O11 Dynamic Mini V2 Lian Li EG1000G Ryzen 9700x HydroShift II LCD-C Gigabyte x870 Eagle WIFI7 G.Skill Trident Z5 Neo 32Gb CL30 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC WD BLACK SN850X NVMe 2TB Samsung 970 EVO NVMe 1TB Samsung Odyssey OLED G8 S34DG850 ROG Strix Scope RX TKL Wireless Deluxe ROG Gladius III Wireless AimPoint ROG Scabbard II ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 17-01-2010, 21:08   #16305
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Da quando frequenti questo thread la notte ho gli incubi! Cazzo di avatar è? Inquietante
Non offendere un mio concittadino interplanetario.In caso contrario ti veniamo a rapire mentre dormi.

Old 17-01-2010, 21:08   #16306
persa
Bannato

Quote:
è un alieno con tuta spaziale

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Non offendere un mio concittadino interplanetario.In caso contrario ti veniamo a rapire mentre dormi.
ahahaha
persa è offline  
Old 17-01-2010, 21:11   #16307
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
ma alle 3 di questa notte usciranno bench ufficiali di Fermi?

Versione 512?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 17-01-2010, 21:15   #16308
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
è un alieno con tuta spaziale
Sembra un testicolo
luX0r.reload è offline  
Old 17-01-2010, 21:16   #16309
Pike79
Member

L'Avatar di Pike79

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Quote:
Sembra un testicolo
che testicoli hai?
Pike79 è offline  
Old 17-01-2010, 21:17   #16310
persa
Bannato

Quote:
Sembra un testicolo

ahahah..poro alieno

Quote:
Originariamente inviato da Pike79 Guarda i messaggi
che testicoli hai?
sbonk
persa è offline  
Old 17-01-2010, 21:26   #16311
aaasssdddfffggg

il video di NVIDIA al PDX lan...

http://www.facebook.com/video/video....7513382&ref=mf

mi sa che proprio quando finisce il video la musichetta di sottofondo introduceva FERMI...

Old 17-01-2010, 21:27   #16312
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Ho capito : te se fuori di testa.Ed io sarei quello che si rimangia le parole?
8%-10% sopra ho ragione io.Sotto tu. (che fai ,applichi gli arrotondamenti?).E' chiarissima la cosa.Capisco che le tue speranze di vincere una 5970 si affievoliscono ma devi prendertela con NVIDIA e non con me.
Guarda non so tu da che pianeta vieni dato che ti reputi un cittadino intergalattico () ma dato che qui siamo sulla terra i tuoi ragionamenti sono assurdi. A me dai l'impressione che ti stai tirando indietro non io... ma scusa eh, se andasse il 12% più di una 5870 mi spieghi come fai a vincere tu che hai detto il 30%?? Nel caso in cui nessuno di noi due abbia preso la differenza esatta si applica la regola di chi si è avvicinato di più, e questo non lo dico solo io ma è una regola generala. Nell'esempio fatto sopra non puoi vincere tu in quanto avendo detto 30% e il risultato reale sarebbe 12% c'è una differenza del 18%, mentre io che ho detto 8-10% c'è una differenza del 2-4%, quindi mi sono avvicinato di più io. Secondo il tuo ragionamento vinceresti anche se esce 15% ma è impossibile perchè sempre secondo il tuo ragionamento, non applicando arrotondamenti, il 30% non c'entra niente con il 15%.

Amico non ti preoccupare non ti chiedo la 5970, ma almeno cerca di essere obiettivo e non di portare le cose sempre a tuo favore

p.s: scusate l'enorme OT!!
Rsdj è offline  
Old 17-01-2010, 21:30   #16313
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Rsdj Guarda i messaggi
Guarda io non so tu da che pianeta vieni ma dato che qui siamo sulla terra i tuoi ragionamenti sono assurdi. A me dai l'impressione che ti stai tirando indietro non io... ma scusa eh, se andasse il 12% più di una 5870 mi spieghi come fai a vincere tu che hai detto il 30%?? Nel caso in cui nessuno di noi due abbia preso la differenza esatta si applica la regola di chi si è avvicinato di più, e questo non lo dico solo io ma è una regola generala. Nell'esempio fatto sopra non puoi vincere tu in quanto avendo detto 30% e il risultato reale sarebbe 12% c'è una differenza del 18%, mentre io che ho detto 8-10% c'è una differenza del 2-4%, quindi mi sono avvicinato di più io. Secondo il tuo ragionamento vinceresti anche se esce 15% ma è impossibile perchè sempre secondo il tuo ragionamento, non applicando arrotondamenti, il 30% non c'entra niente con il 15%.

Amico non ti preoccupare non ti chiedo la 5970, ma almeno cerca di essere obiettivo e non di portare le cose sempre a tuo favore

p.s: scusate l'enorme OT!!
ok capito.Lascia perdere.Le scommese sono secche e non arrotondate.Punto.
Il 30% è quello che mi aspetto da Fermi (ma queste sono cose mie e cosa centra con la scommessa che mi hai proposto tu nel dire che non supererà l'8-10% ed io ho accettato di stare al gioco?)Tutto il forum lo sa visto che la scommessa è stata fatta qui dentro.E' così semplice e limpida la cosa : se va oltre il 10% sta a me,se non passa il 10% sta a te.
Chiudiamo qui se la scomessa non ti va più bene.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 17-01-2010 alle 21:36.

Old 17-01-2010, 21:36   #16314
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
a me non frega nulla della scommessa, sia chiaro , però ha ragione Rsdj ... comunque passiamo alla scheda, ho letto sul thread che faranno i bench stanotte alle 3:00... è vero??? sapete sono curioso come una scimmia, sono indeciso su quale delle nuove vga in dx11 prendere, se le HD5870 o una Fermi... siccome poi non sono un fanboy (ma più un attento osservatore del proprio portafoglio ) voglio proprio vedere che tirano fuori dal cilindro quelli di Nvidia ... poi se a sto giro fanno pietà entrambe in ambito dx11 ( a me interessa come girino su AvP3 ) mi tengo la mia x2 gli piazzo un Acceleto Extreme e bon alla prossima serie
Old 17-01-2010, 21:37   #16315
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Quote:
ok capito.Lascia perdere.Le scommese sono secche e non arrotondate.Punto.
Il 30% è quello che mi aspetto da Fermi (ma queste sono cose mie e cosa centra con la scommessa che mi hai proposto tu nel dire che non supererà l'8-10% ed io ho accettato di stare al gioco?)Tutto il forum lo sa visto che la scommessa è stata fatta qui dentro.
Chiudiamo qui se la scomessa non ti va più bene.
Il 30% non sono solo cose tue, perchè tu hai scommesso che va il 30% in più... al di sotto perdi la scommessa carissimo...
Cmq lascia perdere Nemesis, purtroppo come ho già detto tante volte non mi dai l'impressione di una persona obiettiva e di parola. Con i giri di parole sei bravo ma non con tutti funzionano

Chiuso OT.

Tornando IT aspettiamo i bench seri, vediamo se alle 3:00 di domani mattina si saprà veramente qualcosa

Ultima modifica di Rsdj : 17-01-2010 alle 21:40.
Rsdj è offline  
Old 17-01-2010, 21:38   #16316
aaasssdddfffggg

Quote:
Il 30% non sono solo cose tue, perchè tu hai scommesso che va il 30% in più... al di sotto perdi la scommessa carissimo...
Cmq lascia perdere Nemesis, purtroppo come ho già detto tante volte non mi dai l'impressione di una persona obiettiva e di parola. Con irigiri di parole sei bravo ma non con tutti funzionano

Chiuso OT.

Tornando IT aspettiamo i bench seri, vediamo se alle 3:00 di domani mattina si saprà veramente qualcosa
None.Il 30% sono cose mie.Tu perchè adesso me lo stai facendo entrare nella scommessa?
Sopra il 10% a me e sotto il 10% a te.Questa era la scommessa!Eppure la cosa è chiarissima.
Il mio 30% non centra un fico secco.
Comunque ho capito.Lasciamo perdere e non inquiniamo il thread.Magari se vuoi continuiamo a chiarirci in PM.

Old 17-01-2010, 21:42   #16317
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Quote:
None.Il 30% sono cose mie.Tu perchè adesso me lo stai facendo entrare nella scommessa?
Sopra il 10% a me e sotto il 10% a te.Questa era la scommessa!Eppure la cosa è chiarissima.
Il mio 30% non centra un fico secco.
Comunque ho capito.Lasciamo perdere e non inquiniamo il thread.Magari se vuoi continuiamo a chiarirci in PM.
Se tu avessi scommesso l'11% si, ma hai scommesso il 30%... c'è una bella differenza

Cmq non serve nessun chiarimento, sta bene così

Io cmq aspetto fino alle 3:00 anche se non so dove guardare se c'è qualche news...

Ultima modifica di Rsdj : 17-01-2010 alle 21:47.
Rsdj è offline  
Old 17-01-2010, 21:43   #16318
aaasssdddfffggg

Quote:
No non serve sta bene così

Io cmq aspetto fino alle 3:00 anche se non so dove guardare se c'è qualche news...
bene così allora.
Correggi il post e sei tosto però : non ho scommeso il 30 ma ho scommesso che va più del 10%!Se non ci va hai ragione te.E dai con sto 30% che sono cose mie e non centra nulla.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 17-01-2010 alle 21:52.

Old 17-01-2010, 21:53   #16319
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Da qui:
http://www.bjorn3d.com/forum/showpos...17&postcount=8

Design Article releases tomorrow 7PM CST with complete Whitepaper info.

New Features, new cache, new Memory setup, and yes it's about 100% performance increase over GTX-2xx so figure single GTX-285 vs 5870 then double the GTX-285 performance.

Then it handles triangles different, triangles on any given frame can number in the hundreds of thousands so that's very important.

It will fold a lot better.

Increased efficiency in several areas.

It's a revolutionary new design oriented toward tessellation (those pesky triangles) and geometric programming. Problem being every wire frame is made up of triangles, tessellation takes those triangle and breaks them down into many smaller triangles. This core is uniquely designed to handle that so geometric and shader heavy games you will see more than the 100% raw power increase.

520USD might handle it. At 2x GTX-285 performance that puts it above GTX-295 performance and it's DX11 ready and designed for that specifically. Current ATI offerings are really good but basically a double the hardware on the same core design to provide more raw power. GF100 is a core design to take advantage of what the industry needs today and for some time in the future.

Read the article tomorro cause that's about all I can say tonight.
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
se fosse vero...WoW con un 100% andrebbe circa come una 5970.
Boh, se fosse davvero in media il doppio più veloce di una GTX285 alle impostazioni minime con le quali usare certe schede (da full hd in su con AA4x) sarebbe molto oltre una HD5970... E molto ma molto oltre una GTX295... Strano che però dica solo che va più di una GTX295 (se fosse la più veloce di tutte penso che lo direbbero, no?)...

http://www.computerbase.de/artikel/h...formancerating
Old 17-01-2010, 21:54   #16320
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
STOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

dateci un taglio con sto benedetto OT
gianni1879 è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Anthropic investe 1,5 milioni di dollari...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian