Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-01-2010, 20:26   #16281
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Rsdj Guarda i messaggi
Rileggi il mio post, l'ho editato

p.s: tu eri quello che una settimana fa diceva che se non andava oltre il 30% per te era una delusione eh...
Oltre no.30% sulla media bench.Specifichiamo.Però se così non fosse va sempre meglio della controparte quindi,le aspettative vengono a mancare ma resta sempre più veloce di ATI quindi la spesa va sempre fatta su NVIDIA.
Non mi comprerei mai una 5870 sapendo che sul mercato ce una VGA NVIDIA che va più veloce.Stesso discorso per la dual.

Old 17-01-2010, 20:30   #16282
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Oltre no.30% sulla media bench.Specifichiamo.Però se così non fosse va sempre meglio della controparte quindi,le aspettative vengono a mancare ma resta sempre più veloce di ATI quindi la spesa va sempre fatta su NVIDIA.
Non mi comprerei mai una 5870 sapendo che sul mercato ce una VGA NVIDIA che va più veloce.Stesso discorso per la dual.
sarebbe cmq sempre meglio di quando un pò di tempo fa veniva ipotizzato che il fermi sarebbe andato a metà tra un 5850 e 5870
persa è offline  
Old 17-01-2010, 20:31   #16283
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
sarebbe cmq sempre meglio di quando veniva ipotizzato che il fermi sarebbe andato a metà tra un 5850 e 5870
o di quando si diceva di FERMI come un progetto fallito in partenza.
Tutti memorizzati quei post.

Old 17-01-2010, 20:31   #16284
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh Guarda i messaggi
c'è un contest di gamers questo weekend con le gf100?? good...quindi è vero che lunedi si saprà qualcosa

ot
vedete che nvidia non è tanto stupida a puntare su tegra 2...
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...NVIDIA+Tegra+2
/ot
Greifi?!? Ma sei proprio tu??? Tu sei un mio mito!
Ok, fine OT...
Quindi finalmente domani si saprà qualcosa di nuovo e (speriamo) concreto?
My Config: CASE: Corsair 5000d, CPU: i5 13600kf; DISSI: Artict Liquid Freezer 280; MAINBOARD: Gigabyte z790 AERO G; RAM: Corsair DDR5 32GB 5600MHz Vengeance; ALI: Corsair RM850X; VGA: RTX 4090; STORAGE: M.2 Crucial P5 Plus 500GB + M.2 Crucial P3 2TB + SSD Crucial MX500 2TB; CASSE: Logitech Z-625 2.1; MONITOR: LG C2 48"
Cicciuzzone è offline  
Old 17-01-2010, 20:33   #16285
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
io invece non ho avuto mai dubbi su Fermi.Sarà una gpu veloce e il tessellatore gestito via hardware sarà l'asso della manica di Fermi.
I dubbi sinceramente li ho avuti riguardo alla complessità del progetto e alle evidenti difficoltà di produzione (quello che alla fine hanno tutti messo un po' in discussione: chip grande, antieconomico, difficile da produrre ecc...), eppure sono sempre stato convinto di due cose: 1) tutto questo non poteva portava automaticamente e fallacemente a pensare che il progetto non fosse valido dal lato prestazionale. 2) il rifiuto della visione "semplicistica" di come le grandi aziende come Nvidia gestiscano le uscite dei loro prodotti, le eventuali difficoltà e i rapporti con la stampa.
Kharonte85 è offline  
Old 17-01-2010, 20:35   #16286
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
sarebbe cmq sempre meglio di quando un pò di tempo fa veniva ipotizzato che il fermi sarebbe andato a metà tra un 5850 e 5870
Parli della revision A2 per caso??
Perchè quella andava veramente come una GTX 285...
Rsdj è offline  
Old 17-01-2010, 20:36   #16287
persa
Bannato

Quote:
o di quando si diceva di FERMI come un progetto fallito in partenza.
Tutti memorizzati quei post.
io no xò quello mi è rimasto impresso..
persa è offline  
Old 17-01-2010, 20:36   #16288
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
I dubbi sinceramente li ho avuti riguardo alla complessità del progetto e alle evidenti difficoltà di produzione (quello che alla fine hanno tutti messo un po' in discussione: chip grande, antieconomico, difficile da produrre ecc...), eppure sono sempre stato convinto di due cose: 1) tutto questo non poteva portava automaticamente e fallacemente a pensare che il progetto non fosse valido dal lato prestazionale. 2) il rifiuto della visione "semplicistica" di come le grandi aziende come Nvidia gestiscano le uscite dei loro prodotti, le eventuali difficoltà e i rapporti con la stampa.
Si,capisco,ma NVIDIA non è l'ultima arrivata in questo settore.Tutt'altro.E su FERMI ha investito milioni e milioni di dollari per i prossimi ,almeno 4 anni.Credo che gli ingegneri NVIDIA sanno quello che stanno sviluppando.Non hanno bisogno di entrare nei Thread sparsi per i vari siti mondiali al fine di cogliere spunti interessanti da implementare nel loro progetto.

Old 17-01-2010, 20:37   #16289
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
sono curioso di vedere come andrà con Crysis.
Mi sono appena dato una martellata sulle p@lle
luX0r.reload è offline  
Old 17-01-2010, 20:38   #16290
persa
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Mi sono appena dato una martellata sulle p@lle
e...mi dispiace per te
persa è offline  
Old 17-01-2010, 20:38   #16291
aaasssdddfffggg

Quote:
Fermi si giudicherà e si tireranno le somme quando uscirà sul mercato e non nelle sue fasi di sviluppo.Fino a prova contraria è questo quello che conta.

Old 17-01-2010, 20:43   #16292
persa
Bannato

Quote:
Fermi si giudicherà e si tireranno le somme quando uscirà sul mercato e non nelle sue fasi di sviluppo.Fino a prova contraria è questo quello che conta.
già...inoltre non ho visto un solo bench nei giochi di una revision a2..quindi come si fa a dire che andava come una 285
persa è offline  
Old 17-01-2010, 20:43   #16293
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Quote:
Lo so, ci mancherebbe altro. Sto solo puntualizzando al nostro Karo () amico che quando dicemmo che come performance stava tra una 5850 e una 5870 non era una fesseria, ma era stato detto da nVidia stessa se non ricordo male... ed era proprio il periodo in cui sarebbe dovuto arrivare prima della miriade dei ritardi...

Cmq ho qualcosa per te :

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14922
Rsdj è offline  
Old 17-01-2010, 20:44   #16294
aaasssdddfffggg

Quote:
già...inoltre non ho visto un solo bench nei giochi di una revision a2..quindi come si fa a dire che andava come una 285
anche quello è vero.Oppure aggiungo,che dai video trapelati dal ces possa essere fatto un paragone con la 5870....diciamo ad occhio.

Old 17-01-2010, 20:45   #16295
persa
Bannato

Quote:
quando dicemmo che come performance stava tra una 5850 e una 5870 non era una fesseria, ma era stato detto da nVidia stessa se non ricordo male...
sicuro che ha detto questo? mi ritrovi questa dichiarazione di nvidia? grazie
persa è offline  
Old 17-01-2010, 20:46   #16296
aaasssdddfffggg

Quote:
Lo so, ci mancherebbe altro. Sto solo puntualizzando al nostro Karo () amico che quando dicemmo che come performance stava tra una 5850 e una 5870 non era una fesseria, ma era stato detto da nVidia stessa se non ricordo male... ed era proprio il periodo in cui sarebbe dovuto arrivare prima della miriade dei ritardi...

Cmq ho qualcosa per te :

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14922
certo,e se la 380 va più di un 8-10% sulla 5870 vinco io e tu non mi dovrai dare nulla lo stesso.No problem.Ti dissi che riprenderemo questo discorso a bench ufficiali fuori.Non torniamoci su adesso.

Old 17-01-2010, 20:50   #16297
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
se fosse vero...WoW con un 100% andrebbe circa come una 5970.
Non mi aspetto così tanto, francamente, ma in qualche applicazione, una a caso Crysis , chissà che non ci riesca.

Ma io sono uno di poche pretese: aspetto i risultati della GTX360
Old 17-01-2010, 20:52   #16298
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ba dai a parte il fatto che nn se ne hanno nemmeno sulla A3 come fai ad esserne sicuro, ammesso che ogni step abbia apportato migliori dell'ordine di un 10 o 15% l'A0 e l'A1 erano inferiori alla GTX295, già l'A2 vi era pari e l'A3 pare che sia un 20% sopra 5870

Quote:
Quoto

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline  
Old 17-01-2010, 20:57   #16299
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Quote:
certo,e se la 380 va più di un 8-10% sulla 5870 vinco io e tu non mi dovrai dare nulla lo stesso.No problem.Ti dissi che riprenderemo questo discorso a bench ufficiali fuori.Non torniamoci su adesso.
Ma che dici?? Anche se va 15% di più vinco sempre io perchè è più vicino al numero che ho detto io, visto che tu hai detto 30%... di solito le scommesse funzionano così
Tu mi hai detto che non ti dovevo dare niente in cambio eh, che fai ti rimangi quello che dici??

Cmq tranquillo che non mi serve

@persa: ho detto che non era sicuro fosse stato detto da nVidia, cmq ecco l'articolo anche se non era quello che avevo letto tempo fa che non riesco a ritrovare: UPDATE #2: nVidia NV100 [Fermi] is less powerful than GeForce GTX 285?
Rsdj è offline  
Old 17-01-2010, 21:00   #16300
aaasssdddfffggg

Quote:
Ma che dici?? Anche se va 15% di più vinco sempre io perchè è più vicino al numero che ho detto io, visto che tu hai detto 30%... di solito le scommesse funzionano così
Tu mi hai detto che non ti dovevo dare niente in cambio eh, che fai ti rimangi quello che dici??

Cmq tranquillo che non mi serve

@persa: ho detto che non era sicuro fosse stato detto da nVidia, cmq ecco l'articolo: UPDATE #2: nVidia NV100 [Fermi] is less powerful than GeForce GTX 285?
Ho capito : te se fuori di testa.Ed io sarei quello che si rimangia le parole?
8%-10% sopra ho ragione io.Sotto tu. (che fai ,applichi gli arrotondamenti?).E' chiarissima la cosa.Capisco che le tue speranze di vincere una 5970 si affievoliscono ma devi prendertela con NVIDIA e non con me.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 17-01-2010 alle 21:03.

Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian