|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: San Benedetto
|
problema cn win7
ho windows vista su un dell xps m1530
ho messo il dvd di 7 sia boot ke da os e dopo aver premuto istalla mi compare un comando di errore Impossibile raccogliere le informazioni per [OSImage]. Il file di immagine specificato [install.wim] non esiste. ho controllato nel dvd e dentro source c'è il file install.wim... cm posso risolvere?? i need it... mi chiedo anke se il file mancante sia di 7 o di vista... cioe ke nn lo trovi nel pc... attendo risposte... tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up pls
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
anche a me ha dato il solito errore però installandolo su una macchina virtuale qemu.
Come si risolve? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve, anche io ho lo stasso problema su un computer della packard bell che ha vista come sistema originale, mentre sul mio portatile acer ho installato windows 7 come niente, e il suo sistema originale di prima era windows 7. come si potrebbe riuscire ad installare il 7 ? per favore dateci una risposta grazie..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non potrebbe essere semplicemente il dvd masterizzato male??
Lo avete masterizzato voi o acquistato? Lo avete masterizzato da una immagine e a bassa velocità?
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Inanzitutto grazie per aver risposto! comunque win 7 l'ho scar* cato in iso e l'ho caricato su dvd riscrivibile , ma non capisco come mai che sull'altro pc portatile andava ,devi tenere presente che il disco che ho usato per installare win 7 sul portatile non è quello che sto usando adesso per il computer packard bell ma era un dvd nn riscrivibile.. non so magari è il dvd risrivibile che da problemi, ma anche se provo ad installare win 7 da pc acceso non dal boot esce sempre lo stesso errore.. poi volevo dirti anche che il packard bell ha 32 bit, mentre su win c'è scritto 86 e un altra cifra Bit,non c'è scritto 32.. puo darsi che sia quello?
Ultima modifica di Stefy92_gsgs : 17-01-2010 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non è che se tronchi la parola con un asterisco puoi aggirare il regolamento...
Ogni discussione su iso distribuite e scaricate illegalmente non è permessa qui su hwupgrade, stop. Sospeso 5gg. PS: oltretutto solito discorso, attenzione ai download del sistema operativo tramite canali non autorizzati, non potete mai sapere se sono stati inseriti virus, rootkit o altro malware.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 17-01-2010 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi quest'errore lo da all'inizio della fase di installazione perchè win7 effettua una rilevazione della mem ram installata.
La capacità minima deve essere superiore a 512mb se no l'os non procede con l'installazione. ![]() Provate a installare con almeno 1GB di ram |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Ultima modifica di Khronos : 10-03-2010 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
il fatto della ram nn puo essere xke ho 4gb di ram
cmq ho provato cn un altro dvd di seven e va tutto perfetto quindi probabilmente era un errore del dvd precedente... magari masterizzato male o un semplice fake |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sottoscrivo, in questi SO contraffatti quando non si nascondono dei veri malware, presentano comunque vari problemi e non funzionano a dovere come i SO originali
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.