|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
davvero sono il solo a pensare che il film è solo una scusa per far vedere al mondo questo nuovo 3D??? non credo, questa è solo una demo...io aspetto con ansia il prossimo film che faranno in questo modo, avranno finito di giocare come bambini la mattina di natale e potranno pensare alle cose che fanno davvero un film ...trama, dialoghi, doppiaggio, effetti audio-visivi, sceneggiatura
|
|
|
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Peccato che sul sito dell'arcadia non ci siano foto della sala energia, a parte quei 4 francobolli sparsi. Mica avranno paura che gliela copiano.
Ultima modifica di Login : 14-01-2010 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Visto 2 volte al cinema, una in 2D e una in 3D.
In ambedue i casi, semplicemente COLOSSALE Da non perdere, davvero. PS: ma per quale motivo da voi é uscito cosi tardi? Qui in Brasile hanno iniziato il 18/12...
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Evvai, c'è in 3D anche a bassano! Purtroppo per domenica è prenotato quasi tutto...
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ragazzi se mi confermate che è un colossan in 3D mai visto prima, io vado fino a padova (mi dicono dalle regia che c'è un cinema nativo per il 3D) a vederlo. ne ho parlato con alcuni amici e in effetti se ne vale la pena, per un filmone del genere, si può fare.
|
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Ho scoperto che qua ha aperto un nuovo cinema ad Agosto, ma so solo dell'audio, non del 3D.
Comunque sono un pò deluso del fatto che Cameron abbia tratto le caratteristiche principali del film da Pochaontas. Da come si diceva sembrava che aveva fatto un parto immenso visto che c'aveva pensato 15 anni fa. |
|
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
pensate che figata se domani sera il film avatar non funziona x colpa delle troppe protezioni imposte sulla pellicola .. come già successo all'anteprima ...
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#874 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
AVATAR era ed è protetto nè più ne meno come qualunque altra copia Digitale 2K o 3D. Quoto me stesso: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
In diretta dal cinema
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
maledetto!!!!!!!!
voglio tutto in tempo reale, anzi mettimi in videoconferenza
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Diteci i trailer che avete visto prima del film!
|
|
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Appena tornato dall'anteprima. Impressioni a caldo.
Giudizio artistico: 7 Il film non è brutto di sicuro. Ottima recitazione, regia come sempre fantastica. La storia scorre bene anche se non è nulla di nuovo. Nel complesso non mi ha entusiasmato eccessivamente, devo ammettere però che ormai i film che mi entusiasmano sono veramente pochi. Il fatto è che da James Cameron mi aspettavo il massimo, ma è innegabile che Avatar sia al di sotto degli standard a cui ci aveva abituati con i suoi film precedenti. Come ho detto però il film non demerita assolutamente, per intenderci niente a che vedere con Transformers o 2012. ![]() Giudizio tecnico: 11/10 Ragazzi il 3D in questo film è "vero" 3D! Le persone e gli ambienti hanno una consistenza e una tridimensionalità straordinaria, niente robe appiccicate che fluttuano. Più che guardare uno schermo sembra di guardare attraverso una finestra. Gli oggetti e le persone sono veri e tangibili e viene quasi voglia di toccarli. Non oso immaginare come sarebbe vederlo in IMAX Per quanto riguarda la CGI penso setti il nuovo stato dell'arte. I Na'vi sembrano in carne ed ossa, merito soprattutto della performance capture onnipresente che gli dona movimenti assolutamente naturali. Ciò che mi ha stupito di più però sono gli ambienti. La foresta di Pandora è indistinguibile dal reale, la flora "fantasiosa" è veramente bella e si fa davvero fatica a credere che sia stato girato tutto di fronte ad un fondale blu Tutto sommato molto soddisfatto.
|
|
|
#879 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Visto stanotte in anteprima
E mi è piaciuto parecchio. La gestione del 3d è ottima, quasi artistica: i piani focali vengono mantenuti, e gli elementi che escono fuori spesso sono fuori fuoco. Davvero molto bello. Per il resto, beh, a me ha entusiasmato anche la storia. Vero, semplice e non originalissima, però ben raccontata. |
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded