Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2010, 11:19   #1
Live85
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
[X360-OR+Sped]Elite 120Gb 8-1-10 2pad+5 Giochi (FM3L,Fifa10,Borderlands,ecc)

Ciao a tutti.

A causa di una spesa improvvisa venutasi a creare nei primi giorni dell'anno sono costretto a rivendere la mia xbox ordinata il 31-12-09 da amazon.co.uk e ricevuta l'8 Gennaio di quest'anno. La console ha giusto qualche ora di vita: è stata accesa il giorno dell'arrivo ed è stato utilizzato un account live preesistente per provarla con Fifa. Nessun nuovo account è stato creato, e il mese di gold non è stato attivato. La console non è stata registrata online. I manuali non sono stati aperti, così come molte cose. La console è stata reimballata nel suo imballo originale -bustine comprese- il 9 notte dopo aver cancellato i dati del profilo da me utilizzato e averla ripristinata alle impostazioni di fabbrica. Metto in vendita con un pò di ritardo perchè Forza è stato ordinato a parte e l'ho ricevuto solo oggi: per correttezza ho aspettato di avere tutto nelle mie mani prima di aprire questo thread. Tutto ciò che ho aperto è perfettamente funzionante, e sarà a voi spedito con l'imballo originale utilizzato da amazon, che cercherò di migliorare ulteriormente aggiungendo carta, in quanto personalmente l'ho trovato migliorabile.

Questo è il contenuto del pacco che riceverete:

Xbox 360 Elite con hd da 120Gb
2 Pad neri wireless (di cui uno sigillato, mai aperto)
4 Batterie Duracell per i pad (quelle originali)
Cavo component
Adattatore Scart per cavo component (mai utilizzato)
Cavo Ethernet
Cuffia microfono (mai utilizzata)
Cavo alimentazione UK
Adattatore di corrente UK-ITA da me acquistato a parte e quindi nuovo
Alimentatore Console 150W (La console è una Jasper v2 a quanto mi hanno detto)
Manuali (mai aperti)
Mese di gold live (io non l'ho utilizzato anche perchè non so come si abilita, quindi non dovrebbero esserci problemi penso)

Giochi:
Fifa 10 Uk, telecronaca ita disponibile sul marketplace a pagamento - (Aperto e usato per testare la console)
Borderlands ITA - Sigillato, mai aperto
Lego Batman (Dovrebbe essere ITA) - Sigillato, mai aperto
Pure (Non so quali lingue abbia) - Sigillato, mai aperto
Forza Motorsport 3 LIMITED ITA - Sigillato, mai aperto

Il totale commerciale è molto elevato, tuttavia come detto voglio rientrare immediatamente della spesa fatta per l'acquisto, per cui la richiesta è di 290 Euro + spedizione a vostro carico.
Per la spedizione suggerisco celere 1 assicurato. Il prezzo è di circa 18 euro.
Per il pagamento accetto Bonifico Bancario, Vaglia postale o pagamento Paypal, tutti a me intestati. In qualsiasi caso il pagamento dovrà comunque essere effettuato PRIMA della spedizione. Spedirò solo a pagamento ricevuto.
Vi darò tutti i miei dati personali e se vorrete potrete anche contattarmi telefonicamente, non ho nessun problema.
Questa è la prima volta che vendo su Hwup, ma Nestasiato che ha già effettuato diverse vendite può garantire per me se necessario: In ogni caso sono a vostra completa disposizione, non sono un truffatore nè un perditempo.
E' possibile il ritiro a mano e la visione degli oggetti prima dell'acquisto se siete della zona, ma visto che 290 euro non sono bruscolini preferisco il pagamento anticipato. Al limite se non vi fidate possiamo vederci precedentemente e prendere un caffè.

Regole:
- Precedenza a chi propone il ritiro a mano (post pagamento)
- Non smembro
- Evitate richieste di limate, il prezzo mi sembra ottimo anche così visto che è praticamente tutto ancora sigillato e la console ha un paio d'ore di vita
- Non mi assumo responsabilità di furti o danneggiamenti del pacco se non doveste accettare l'assicurazione. In ogni caso immediatamente dopo la spedizione vi farò pervenire foto della ricevuta dell'avvenuta spedizione.
- Pagamento tramite Bonifico Bancario, Vaglia Postale o Paypal. I primi due sono indiscutibilmente lenti, ma imho molto più affidabili.
- Accetto code, ma solo se siete veramente interessati all'acquisto.
- Chiedo e offro massima serietà. Non sono un bambino e ho una discreta esperienza nelle vendite, ho avuto modo di lavorare in un negozio IRL.

Foto degli oggetti:

Grazie a tutti
Live

Ultima modifica di Live85 : 15-01-2010 alle 10:16.
Live85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 11:32   #2
raziel88
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao, accetti scambio con ps3?
CASE Cooler Master 932 HAF CPU Intel Core i5 6500 cooled by Cooler Master V8 MOBO Gigabyte Z170-HD3P ALI Tagan BZ Piperock 600W RAM Corsair Vengeance DDR4 2x4Gb @ 2400Mhz C14 HD 2x Seagate 7200.10 320Gb + Seagate 7200.11 500Gb VGA Nvidia Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming SOUND Logitech x540
Razer Lycosa + Logitech G9
raziel88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 11:43   #3
Live85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raziel88 Guarda i messaggi
Ciao, accetti scambio con ps3?
No, ty. Come ho scritto all'inizio del thread ho una spesa improvvisa da fronteggiare
Old 14-01-2010, 12:29   #4
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
smembri forza motorsport e fifa?
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 12:42   #5
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
edit up per te

Ultima modifica di pando811 : 14-01-2010 alle 12:45.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 10:15   #6
Live85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ngherappa Guarda i messaggi
smembri forza motorsport e fifa?
No, come ho scritto nelle regole non smembro.
Ho diminuito a 290€ la richiesta
Old 16-01-2010, 01:36   #7
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Coda per un amico a tuo prezzo e per tutto il blocco.... ci sentiamo domani per i dettagli che ora è tardi...
Sono sempre al pc mandami un pm appena ci sei...
Ciao
Old 16-01-2010, 07:20   #8
Live85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Coda per un amico a tuo prezzo e per tutto il blocco.... ci sentiamo domani per i dettagli che ora è tardi...
Sono sempre al pc mandami un pm appena ci sei...
Ciao
k, pm inviato.
Old 16-01-2010, 17:44   #9
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
come comunicato in pm il mio amico lascia (a mio malincuore)
un up per il venditore, è un vero affare questa offerta
Old 16-01-2010, 18:10   #10
clio3000v6
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
coda se vendi con il solo gioco forza motorsport incluso..gli altri giochi nn mi interessano
clio3000v6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 13:40   #11
Live85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clio3000v6 Guarda i messaggi
coda se vendi con il solo gioco forza motorsport incluso..gli altri giochi nn mi interessano
Non smembro.
Vista la mancanza d'interesse per l'asta ritiro l'oggetto dalla vendita.
Grazie a tutti per l'attenzione
 Rispondi

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Google Translate diventa offline: Live T...
Windows 11, arriva il single-finger scro...
Porsche Cayenne Electric, arrivano porte...
Apple valuta NVIDIA NVLink per un server...
Energia solare sempre più economica: dal...
Google apre Home MCP: l'IA può controlla...
Auto SR di Microsoft arriva sui Copilot+...
Eu Kids Act ufficiale: niente social sot...
PS5 Linux perde il suo sviluppatore: sto...
GPU gaming, Rubin e RDNA 5 verso il 2028...
AMD: l'alternativa al DLSS 5 sarebbe in ...
Canon EOS R8 Mark II: sensore da 24,2 MP...
Alla Napoli Shipping Week 2026 arriva il...
Addio bollo: il Governo cancella la tass...
Speciale Logitech G: mouse PRO X SUPERLI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian