|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
semplicemente, la prossima volta puoi cercare di spiegare meglio invece di entrare, buttare un paio di frasi li' senza riferimenti chiari e mettere due faccine antipatiche se il mio post era inutile e gratuito, il tuo oltre ad essere inutile era anche fuori luogo.
www.eccdfotografia.com Ultima modifica di SquallSed : 13-01-2010 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
anche se fosse non ne vedo il problema sinceramente uno mica deve per forza essere un mega critico cinematografico per andare a vedere un film... se vogliono vederlo subito e fare le code, prego. Io l'ho comodamente prenotato al warner di Roma, posti centrali 3d senza ansie. Di certo se c'erano posti assurdi non lo vedevo subito
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() comunque ieri sono stato fuori tutto il giorno e dal cellulare era un po' complicato andare sul sito dell'arcadia visto che si avevano problemi anche col pc...prenoterò stasera, presumo che per venerdì sia tutto al diavolo ormai... |
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
scusate ma a Milano quali sono le sale che lo proiettano in 3d?
sul sito dell'oden e al cinema Apollo solo in 2d. |
|
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Città: far away from home.....
|
@ Zero :ieri notte ho dato un'occhiata alla proiezione di Sabato sera all'arcadia, sala energia....è meglio che lasci perdere.
Ci sono solo primissime file (per cui naso appiccicato allo schermo) e totalmente ai lati della sala.
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 13-01-2010 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#807 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Ma poi chi e' sto utente Cameron, e che avatar c'ha?????
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
|
Questo
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
che bello adesso da disponibilità a martedì per dei posto decenti
c'è da dire che la sala energia è talmente grande che tutta la filona centrale è adatta, anche nei posti estremi. certo troppo vicino allo schermo no se no ti si stacca la testa da quanto è alto le 2 file laterali non le considero perchè avendole già provate le trovo sacrificate troppo
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, io ero alla 4 o 5 e ancora adesso ho il torcicollo oltre ad aver contato i peli del naso di Xavier..Quelli che ho comprato io sono a metà sala, settore laterale attaccati al corridoio..sperem.
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Certo che è incredibile sto film, sta sbancando i botteghini, è vicino 1,4miliardi di dollari in quasi 4 settimane!
Naturalmente noi italiani siamo sempre l'ultima ruota del carro, è uscito in ogni angolo del pianeta tranne qui http://www.boxofficemojo.com/movies/...&id=avatar.htm ! cos'hanno paura che con Avatar nelle sale i film italiani in corso non li vada a vedere nessuno? Gia alla tv ho sentito che non so quale/i film (italiano) dovrebbero contrastare Avatar! LOL! Neppure se sommassero tutti gli incassi dei film italiani degli ultimi 50 anni riuscirebbero a fare lo stesso incasso di Avatar che ha fatto in 20 giorni! Che paese ridicolo! Essere patrioti può anche andar bene, ma qui l'obbiettività non sanno neppure cosa sia.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
|
Concordo...se poi penso che il 18 Dicembre da noi è uscito l'ennesimo "Natale a Staminkia" mi cadono le braccia..
|
|
|
#813 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
Up
Ciao premettendo che ho provato (era glaciale 3) il nuovo multicinema della mia citta' , e ne sono rimasto molto deluso , mi sono chiesto come mai si reclamizzasse sul sito il fatto che Avatar è fatto in 3d "nativo" .
Documentandomi ho scoperto che per vedere il film in 3D come lo intende il regista , occorre un cinema IMAX 3d che è tutta un'altra cosa . http://it.wikipedia.org/wiki/IMAX In Italia ne abbiamo solo 1 che fa documentari . www.imaxriccione.it (una sala imax 3d dovrebbe costare intorno ai 100k€) Per chi fosse interessato : http://www.petitiononline.com/avatarit/petition.html (se siete d'accordo pubblicizzate la petizione) Personalmente sconsiglio la visione in 3d !!! Attendo i vostri pareri-commenti . http://www.youtube.com/watch?v=Tg_W9zOOfuw (notate la proiezione per l'occhio destro e quello sinistro)
AMD 4800x2@2,4GHz(socket939) / Palit GTX470 / ASROCK 939dual-VSTA / CORSAIR-pc3200-512x2-CL2 XLPT / WD CaviarBlue-500GB-sataII / BEQUEIT DarkPower PRO p8 750W / Thermaltake Armor . CONCLUSO POSITIVAMENTE VENDITE/ACQUISTI CON: ![]() Willoverclocked & Ivanbio |
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
![]() io me lo guardo con l'xpand in un normale cinema, è ovvio che se ci fossero stati cinema imax vicino ci sarei andato p.s. ternano anche tu? |
|
|
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
|
Al Warner Village di Vimercate c'è una sala IMAX, con il risultato che Avatar lo proiettano in un'altra sala e in Real3D...mah...
EDIT: non è nella lista della IMAX...ma il Megatheatre ha lo schermo IMAX..boh
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 13-01-2010 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#817 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
mi sa che io lo vado a vedere domani
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#819 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qualcuno mi consiglia un buon cinema nella zona Venezia - Mestre -Treviso dove vederlo?
Non ho mai visto un film in 3D (a parte a Gardaland ) e non vorrei che fosse una delusione...
|
|
|
|
|
|
#820 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
Neppure se sommassero tutti gli incassi dei film italiani degli ultimi 50 anni riuscirebbero a fare lo stesso incasso di Avatar che ha fatto in 20 giorni!
CONCLUSO POSITIVAMENTE VENDITE/ACQUISTI CON: 
][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded