|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ...alla pagina di conferma posti il maledetto è crashato.
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
59 minuti persi continuando a refreshare e al contempo a telefonare.
Se vado lì (40min di andata e 40 di ritorno ) li trovo i biglietti o la piglio in der chiappett?Edit: 2 biglietti li ho presi..mi sa che gli altri 7 miei amici se la piglieranno in quel posto. Riedit: no è saltato tutto.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 12-01-2010 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#743 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Ma ndo sta il pulsante "COMPRA"!!
Ma come li fanno i siti bigliettari??? E' dalle 16.32 che ci sto dietro!!! Sono alla pagina di conferma, e posso solo ricalcorare.... ma come si fa??? Dove devo pagare? Voglio pagareeeeeeeeeeeee AAAAAHHHHHH pagareeeeeee consumismoooooooooo bigliettiiiiiiiiii AAARRRGGGHHHHHHHHHH
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
http://www.lastampa.it/redazione/cms...1179girata.asp
Avete letto? Avatar istiga al suicidio Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
|
http://www.biglietto.it/giorno_spett...titolo=1404792
Ho selezionato due biglietti, provato a pagare..ho inserito tutti i codici e poi ho service unavalaible. Non è che mi hanno ciullato i soldi? Inizio a covare istinti omicidi..come cavolo si fa ad essere così cioccolatai.. In compeno l'arcadia di melzo ti fa covare istinti omicidi..ad ognuno il suo. ![]() Edit: sono incazzato come una biscia...distraete i moderatori, che è la volta buona che mi sospendono per una settimana.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 12-01-2010 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
voglio morire, oggi sono andato a colloquio con l'insegnante di mio figlio e lei non si è spogliata e non mi ha fatto neanche un pompino
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che poi mi domando: ma mi spiegate chi cacchio è che va fino a Melzo a vedere un film e va a vederlo in sala Fuoco?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
consigli: 1: un bravo psichiatra, ma uno bravo veramente. 2: trovarsi una tipa. dai su ma stiamo scherzando? |
|
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#750 | |
|
Member
|
Quote:
Ormai gli avro' comprato 24 posti, ma fossi riuscito a pagarne uno.... in comprenso sulla mappa della sala risultano acquistati! AAARRRGGGHHH!!! Posso solo "ricalcolare e aggiornare i dati". Ma dove pago?? Dove sta il pulsante "conferma-prosegui-paga"? Cioe', a Melzo sono davvero contorti!
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dopo aver selezionato i posti e tentato di pagare mi da servizio non disponibile. E ora i posti sono solo in quarta fila. Manco per me solo riesco a prenderlo il posto. Manco il biglietto singolo da cinico solipsista riesco a prendere. ..figurarsi 9. Te guarda che deve fare uno per un filmetto da 3 soldi in treddì.
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Meno ressa (ma non di molto immagino..
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anch'io ci ho giocato e per molto più tempo, ma infatti [ per fortuna ] mica tutti ne fanno una malattia e invertono il mondo reale da quello "fantastico" ...però capita, credo che i "migliori" in questo campo siano i giapponesi
|
|
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
xk che schifo? Anch'io andrò in un R3D anche perchè esiste solo quello nella mia zona che io sappia, Catania.
Ne esistono altri oltre al Warner di Etnapolis?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda.... al di la' della lentezza del server, io faccio proprio l'acquisto (pulsante rosso). Completo la scelta dei posti, poi vado ad inserire i dati e.... posso solo rivedere e correggere i posti!! Cioe', manca proprio il pulsante di conferma! O si torna indietro o nulla!!! Ma e' da psicopatici!! Non so piu' quanti posti ho gia' perso, fanno veramente cadere le balle.....
|
|
|
|
|
#758 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
A bologna solo il 3d tira, la visione normale c'è tutto il posto che volete
ma poi come si fa a capire quale tipo di 3D ha un cinema ? Quote:
Quote:
siete spettacolari ![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#759 |
|
Member
|
Pensa che ho dato la tesi sulle differenze eventuali e ipotetiche tra giocatori e non giocatori di ruolo e... i giocatori sono risultati piu' capaci di discernere tra fantasia e realta', sapendo di sospendere la seconda solo durante le sessioni di gioco, volontariamente ed entro regole e confini stabiliti! Se uno invece scambia la fantasia con il reale, o se desidera vivere cosi' tanto nelle fiabe da arrivare al suicidio, allora ha seri problemi psicologici e qualsiasi cosa faccia (dall'acquistare duomi di milano al giocare a Daoc) puo' essere a rischio.
|
|
|
|
#760 |
|
Member
|
squilla liberooooooooooo
aaaarrrggghhhh rispondeteeeeeeeee vojio i bigliettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii edito: voce preregistrata: no acquisti o prenotazioni by phone.... ![]() io je sparo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

) li trovo i biglietti o la piglio in der chiappett?
Evil Army wants you! Join the DarkSide