Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2010, 12:45   #1761
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
ragazzi.. sono stato un pò staccato dal live nell'ultimo periodo causa esami, però ogni tanto mi rivedrete online di sera anche se senza volante visto che ho spostato la 360 in salotto sulla tv nuova e non ho ancora preso la wsp per montare il volante.

comunque per chi fosse interessato ho aggiunto delle nuove elaborazioni alla mia vetrina in classe b (type r mugen, toyota celica '03, fiesta) e in classe a (2eleven).
Old 13-01-2010, 12:49   #1762
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da axsw Guarda i messaggi
Sarà ma con le collisioni vince chi parte prima o chi ha più
ma anche no.
i primi tempi di forza quando giocavamo tra me, vicarial, torgianf, don cry e altri campioni/veterani, si poteva giocare tranquillamente con le collisioni e danni su simulazione e ci saranno stati 2 contatti in 30 gare fatte e senza conseguenze ognuna delle gare vinceva sempre chi faceva alla fine il giro migliore solitamente perchè tutti erano corretti nei sorpassi, sia dal punto di vista di chi sta dietro chi davanti. l'importante è vedere con chi si gioca.
Old 13-01-2010, 12:51   #1763
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
ore 19 stasera c'è qualcuno?
E' un pò che non gioco e qualche gara al mugello o a suzuka mi andrebbe.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:19   #1764
axsw
Member

L'Avatar di axsw

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ma anche no.
i primi tempi di forza quando giocavamo tra me, vicarial, torgianf, don cry e altri campioni/veterani, si poteva giocare tranquillamente con le collisioni e danni su simulazione e ci saranno stati 2 contatti in 30 gare fatte e senza conseguenze ognuna delle gare vinceva sempre chi faceva alla fine il giro migliore solitamente perchè tutti erano corretti nei sorpassi, sia dal punto di vista di chi sta dietro chi davanti. l'importante è vedere con chi si gioca.
Difatti stavamo parlando di "Gara pubblica"
axsw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:29   #1765
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
ragazzi.. sono stato un pò staccato dal live nell'ultimo periodo causa esami, però ogni tanto mi rivedrete online di sera anche se senza volante visto che ho spostato la 360 in salotto sulla tv nuova e non ho ancora preso la wsp per montare il volante.

comunque per chi fosse interessato ho aggiunto delle nuove elaborazioni alla mia vetrina in classe b (type r mugen, toyota celica '03, fiesta) e in classe a (2eleven).

Spari giù un assetto/elaborazione anche per la S5 in a600....?

Sono curioso di vedere come ti viene......
Old 13-01-2010, 16:48   #1766
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Io fintanto che non ricompro il monitor nuovo, non riesco a giocare negli orari che vorrei invece...
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Spari giù un assetto/elaborazione anche per la S5 in a600....?

Sono curioso di vedere come ti viene......
Prima o poi devo farmela anche io 'sta S5 classe A: online praticamente giocano tutti con quella!!!
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 16:50   #1767
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Io fintanto che non ricompro il monitor nuovo, non riesco a giocare negli orari che vorrei invece...Prima o poi devo farmela anche io 'sta S5 classe A: online praticamente giocano tutti con quella!!!
eh già, nelle gare pubbliche anche io utilizzo solo quella .
Un'altra molto performante è la murcielago
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 17:18   #1768
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Quote:
ma anche no.
Ritengo che i contatti (anche pesanti) facciano parte delle corse, ovviamente devono avvenire in buona fede e non per speronare... capita che uno canni la frenata e freni addosso a quello davanti facendogli diventare l'S5 una 500 ma se fatto per disattenzione e non perchè "voglio spaccargli la macchina" allora ci sta... certo meglio evitare ma pure schumacher pestò contro il muro a montecarlo nel giro di ricognizione
Old 13-01-2010, 17:25   #1769
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
chi mi consiglia una s5 che viaggi?
oppure qualche dritta sulla preparazione da fare?
Old 13-01-2010, 17:28   #1770
il_joe
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
Ritengo che i contatti (anche pesanti) facciano parte delle corse, ovviamente devono avvenire in buona fede e non per speronare... capita che uno canni la frenata e freni addosso a quello davanti facendogli diventare l'S5 una 500 ma se fatto per disattenzione e non perchè "voglio spaccargli la macchina" allora ci sta... certo meglio evitare ma pure schumacher pestò contro il muro a montecarlo nel giro di ricognizione
quoto!
ma direi anche: pure schumacher colpì volutamente Villeneuve per non farlo passare.....
e poi nelle gare turismo le botte se le danno eccome!!!
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 17:31   #1771
axsw
Member

L'Avatar di axsw

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
quoto!
ma direi anche: pure schumacher colpì volutamente Villeneuve per non farlo passare.....
e poi nelle gare turismo le botte se le danno eccome!!!
Un piccolo particolare: Là ci sono piloti professionisti
axsw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 17:33   #1772
Batallo12
Senior Member

L'Avatar di Batallo12

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
Quote:
appunto! pensa noi che non lo siamo quanti miliardi di volte in più possiamo sbagliare
Batallo12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 17:35   #1773
il_joe
Senior Member

Città: Milano
Quote:
sarà, ma sono professionisti che si sbattono fuori pista senza troppi problemi... e loro si giocano ben più di una posizione su xboxlive...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 17:55   #1774
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
sarà, ma sono professionisti che si sbattono fuori pista senza troppi problemi... e loro si giocano ben più di una posizione su xboxlive...
Non quelli di F1 però... tutti gli altri si
Old 13-01-2010, 18:13   #1775
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Città: Napoli
allora, ma se vogliamo fare a sportellate ok, ma pane al pane, vino al vino.... non è che poi se non ti faccio passare o ti butto fuori (nel mio caso sempre per sbaglio e mai volontariamente) mi espelli dalla sala d'attesa!
per non parlare del caso più eclatente che ho ripetuto più volte, e cioè che ti buttano fuori perchè sei bravo a non farti sorpassare e poi ti espellono anche....
Old 13-01-2010, 18:16   #1776
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
allora, ma se vogliamo fare a sportellate ok, ma pane al pane, vino al vino.... non è che poi se non ti faccio passare o ti butto fuori (nel mio caso sempre per sbaglio e mai volontariamente) mi espelli dalla sala d'attesa!
per non parlare del caso più eclatente che ho ripetuto più volte, e cioè che ti buttano fuori perchè sei bravo a non farti sorpassare e poi ti espellono anche....
Io sincemente stà bravura nel non farti sorpassare non la comprendo...

Cosa fai quando uno ti ha affiancato e ti sta passando? Ti ci butti contro?
Dov e quale sarebbe la bravura?
Se uno è più veloce, è più veloce, pazienza.
Chi sta per essere sorpassato dovrebbe favorire l'avversario, non ostacolarlo...
Old 13-01-2010, 18:16   #1777
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Quote:
I bambobimbiminkia lasciali perdere, intendevo tra noi. Capiterà che qualcuno sbagli, ma se si gioca tra noi è chiaro che non è fatto perchè sei cattivo a on farti sorpassare
Old 13-01-2010, 18:29   #1778
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Io sincemente stà bravura nel non farti sorpassare non la comprendo...

Cosa fai quando uno ti ha affiancato e ti sta passando? Ti ci butti contro?
Dov e quale sarebbe la bravura?
Se uno è più veloce, è più veloce, pazienza.
Chi sta per essere sorpassato dovrebbe favorire l'avversario, non ostacolarlo...
nono, non quando uno è affiancato, a me mi buttano fuori tamponandomi da dietro di solito....
il fianco a fianco più che altro lo subisco io quando mi stanno superando...
poi certe volte mi capita di resistere un pò di più ma visto come si comportano loro non mi pare il caso di stendergli il tappeto rosso
cioè se io tengo la linea interna e freno un poco prima (perchè se no non ce la farei a curvare) chiudendogli la porta, ti pare giusto che alla curva successiva poi mi buttano fuori volutamente senza nemmeno provare a frenare?
poi chiariamo non sto dicendo che io sono bravissimo a non farmi superare, è un discorso generico... cioè SE uno è bravo a non farsi sorpassare chiudendo tutti gli spazi, deve essere buttato fuori? è questo che mi fa rabbia...
e poi ok mi hai buttato fuori, merito anche di essere espulso?

cioè in conclusione: o "liberalizziamo gli incidenti" e si gioca senza regole, o si espelle chiunque al primo contatto sospetto....
senza contare che poi fanno anche gruppo tra loro (gli inglesi) per espellerti più facilmente...
Non mi dire che a te non ti hanno mai espulso senza motivo perchè non ci crederei....

Ultima modifica di alexbands : 13-01-2010 alle 18:34.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 18:34   #1779
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
nono, non quaado uno è affiancato, a me mi buttano fuori tamponandomi da dietro di solito....
il fianco a fianco più che altro lo subisco io quando mi stanno superando...
poi certo a volte mi capita di resistere un pò di più ma visto come si comportano loro non mi pare il caso di stendergli il tappeto rosso
cioè se io tengo la linea interna e freno un poco prima (perchè se no non ce la farei a curvare) ti pare giusto che alla curva successiva poi mi buttano fuori volutamente senza nemmeno provare a frenare?
poi chiariamo non sto dicendo che io sono bravissimo a non farmi superare, è un discorso generico... cioè SE uno è bravo a non farsi sorpassare chiudendo tutti gli spazi, deve essere buttato fuori? è questo che mi fa rabbia...
e poi ok mi hai buttato fuori, merito anche di essere espulso?
No beh ovvio, comprendo e sono d'accordo su quanto dici.
E' prassi comune tra i minkioni inglesi che si trovano online.

Parlavo in generale di questa presunta abilità di non farsi passare...
Ok il difendere la posizione, però non è leale, ad esempio, assumere diverse traiettorie in rettilineo per ostacolare il sorpasso o non lasciare spazio all'avversario, a seconda se si sceglie la traiettoria interna o esterna...
Questo per dire che ci sono delle regole di buona condotta che andrebbero rispettate.

Ultima modifica di Foxlady : 13-01-2010 alle 18:37.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 18:40   #1780
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
No beh ovvio, comprendo e sono d'accordo su quanto dici.
E' prassi comune tra i minkioni inglesi che si trovano online.

Parlavo in generale di questa presunta abilità di non farsi passare...
Ok il difendere la posizione, però non è leale, ad esempio, assumere diverse traiettorie in rettilineo per ostacolare il sorpasso o non lasciare spazio all'avversario, a seconda se si sceglie la traiettoria interna o esterna...
Questo per dire che ci sono delle regole di buona condotta che andrebbero rispettate.
si certo zig zag non ne faccio, è una tecnica che uso solo a le mans contro il computer quando ha la veyron XD
diciamo che essendo tifoso di f1 e seguendo un pò di gare un idea del fair play in pista ce l'ho...
nel 99% i miei sono errori e mai cose volute
oppure panico perchè non mi accorgo di nulla e mi trovo all'improvviso qualcuno che spunta e sbaglio

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
La NASA sta costruendo e provando i dron...
Northrop Grumman utilizzerà HALO ...
Anthropic prepara l'IPO dei record: gli ...
La beta di iOS 27 conferma i rumor, Appl...
HONOR esagera, il prossimo smartphone av...
L'edizione speciale della Switch 2 per i...
Taiwan, il primo attacco hacker AI auton...
The Lord of the Rings: War in the North ...
I prezzi delle RTX 50 continuano ad aume...
La prossima crisi riguarderà i pannelli ...
Terabyte di dati trafugati: un attacco a...
Volo Delta 591, spunta un Wi-Fi che imit...
La scienziata lancia l'allarme: l'intell...
BYD Denza N8 e la super batteria: 130 kW...
Trump autorizza le aziende private a hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian