|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
no ma ieri stupendo, un imbecille con un s5 (classica auto dell'imbecille) in partenza siccome quell'auto parte a razzo arriva da dietro (io partivo secondo) mi da una botta esagerata, finisco addosso al primo, fuori tutti e 2....
il primo evidentemente anch'egli bimbominkio non riparte e resta li per il resto della gara.... io riparto perchè fortunatamente non ho subito danni al motore e allo sterzo... recupero fino al terzo posto sorpassando tra gli altri il suddetto tipo con l'S5... dopo un pò però esco sull'erba e ritorno velocemente in pista per non farmi sorpassare (la pista è tsukuba) e tengo la posizione all curva successiva nonostante un paio di colpi che mi da questo qui.... all'ultimo curvone, che voi sapete si fa con calma e non c'è quasi alcuna possibilità di sorpasso a meno che quello avanti non sbaglia, questo qui manco frena e mi butta fuori (era anche l'ultimo giro) e riesce a concludere la gara prima di me.... poi si torna in sala d'attesa e LUI propone di espellere ME, il tizio che all'inizio avevo definito bimbominkio ovviamente subito acetta, poi accetta un'altro che non ho capito che gli avevo fatto, durante la gara mi aveva sorpassato senza che gli arrecassi alcun danno... e bon mi son trovato fuori.... nessuno dei 3 ha risposto al mio messaggio di spiegazioni....
|
|
|
|
#1742 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Liguria
|
Giocate senza collisioni come me.
Campo giochi > giro veloce CI.A |
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
|
è un'idea ma così perdi la possibilità di difenderti da chi è più veloce.... tanto vale fare i giri da soli in modalità classifica
|
|
|
|
#1744 |
|
Member
|
Sarà ma con le collisioni vince chi parte prima o chi ha più
|
|
|
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
|
ma una gara non può prescindere a mio avviso dalla presenza fisica degli avversari... se no facciamo dei turni di qualifica e via...
il problema sta nella testa delle bimbeminkia che si incontrano
|
|
|
|
#1746 | |
|
Member
|
Quote:
Nelle gare vere ci sono veri piloti, su forza 3 ci sono molti incapaci e anche scorretti. Per cui io ho smesso di giocare con le collisioni altrimenti mi veniva l'esaurimento nervoso. No beh senza collisioni hai comunque la pressione dell'avversario, e puoi decidere di tirare o non prenderti rischi. |
|
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
onestamente girare senza collisioni a me non piace per nulla
sono scarso ma a me piacciono anche i danni, il tutto diventa così reale che mi dà molta più soddisfazione certo, sono modalità che esigono degli avversari quanto meno corretti, questo sì |
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
|
esattamente
|
|
|
|
#1749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Girare senza collisioni per me ha poco senso. Troppo "asettico". Meglio una gara con qualche appoggio a paraurti (ma comunque sempre corretta) che una gara di fantasmi.
|
|
|
#1750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
concordo sul divertimento dei danni, ma nelle pubbliche le collisioni off sono fondamentali per non farsi un fegato "tanto"
|
|
|
#1751 | |
|
Member
|
Quote:
Io col 2 avevo cominciato con le collisioni ma poi era sempre lite, e c'era anche il tipo che se lo toccavi ti aspettava dietro la curva solo per darti dentro, paroloni, Rep negativa ecc. No no non fa per me, io ammetto i punti e la carriera mi interessano sono quasi "Leggenda" sensa usare la S5 (solo a Tsukuba) per il resto ci vado di Viper, TOM'S, LP640 e GTR-R34 (Ti chiedo scusa se l'altra sera quando mi hai invitao ho fatto troppo il prezioso |
|
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
ma ci mancherebbe altro
poi oh, io son scarso, gioco solo così, per divertimento e se uno mi "sciupa" la gara venendomi addosso, per sbaglio o di proposito, non me ne frega niente, tanto 95 volte su 100 arrivo cmq ultimo però capisco anche quelli più bravi tra di voi che ci tengono e gli rode essere buttati fuori in quel modo a discolpa di chi non lo fa apposta, vi dico che quando si prendono auto potenti (tipo qualche notte fa con alexbands, johnny glamur ecc ecc) a volte perdo il controllo del mezzo, anche in rettilineo, e finisco per toccare qualcuno involontariamente e ti giuro che mi dispiace, infatti a volte levo proprio il gas di brutto e lascio passare tutti e poi cerco di inseguire (attendendo una carambola davanti |
|
|
|
|
|
#1753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Stò provando un pochino la Lambo LP-640 potenziata ad A600, niente male.
Abbastanza competitiva. In tutte le pista in classe A in cima alle classifiche c'è solo l'S5, che cagata
|
|
|
#1754 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io ultimamente sto giocando in classe B, c'e una % molto piu alta di persone corrette rispetto alle classi superiori, tanto che la finestrella del ban non salta quasi mai fuori (evidentemente è una classe poco interessante per i minkions)
quello che devo capire però sono certe prestazioni con determinate macchine, per esempio c'e varia gente che con la GTI mk5 letteralmente vola, come l'abbiano messa a punto resta un mistero per me (ce l'ho anchio, ma non vola per un cazz )forse dovrei mettermi dietro e imparare a fare gli assetti
Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 13-01-2010 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#1755 | |
|
Member
|
Quote:
Con la 640 ci puoi fare giusto Maple Valley. |
|
|
|
|
|
|
#1756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per dirti, ho provato giusto qualche giro a cataluna ed ho abbassato il tempo che avevo con la 997 RS (con la quale ho fatto tutti i miei tempi migliori, visto che non uso l'S5), intorno all 1.50 alto. Ho migliorato anche al Mugello, Sunset peninsula, Silverstone. Immagino anche Sedona.
|
|
|
|
#1757 | |
|
Member
|
Quote:
Il Viper 03 e la LP-640 vanno bene ma sono sempre seconde rispetto alla S5. S5 che da guidare sembra una macchina di legno bah, Marketing
|
|
|
|
|
|
|
#1758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Devo dirti, ho provato due o tre assetti diversi con la sopraccitata ma non riesco ad andare forte come con la 997 rs... bho...
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 13-01-2010 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma non dipende anche da come la prepari???
io sono più veloce con l'r8 che con l'audi s5... i record è vero che sono tutti con l's5 ma quelli che fanno quei tempi sono mostri... io con la stessa macchina prendo 4-5 sec da loro non so come fanno gli assetti, le preparazioni o come guidano
|
|
|
#1760 | |
|
Member
|
Quote:
Io la sempre rifiutata ma ora sto facendo apprendistato altrimenti nonvado più avanti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

)