|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
raga ma mica fanno male gli occhi esageratamente? ho letto che ad alcuni si incrociano gli occhi dopo la visione di un 3d
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Edit: non fanno nemmeno la pubblicità, al contrario dei 40 minuti del medusa. Ultima modifica di Vash88 : 13-01-2010 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
AAArrrrrrrgggg
AAAAAAnnnnnnnffffffffff ffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sbav sbav sbavvvvvvvvv aaaaannnnnffffffff solo oraaaaaaannnnffffff ...ce l'ho fatttaaaaaaannnnfffff ore 18, sabato 16, sala energiaaaaannnnffffffff
|
|
|
|
#786 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
poi uno si chiede perchè fa tanti incassi
basta leggere il delirio qua dentro.... |
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Come ho già accennato in altro thread da un certo punto del film non riuscivo più a vedere la profondità,specie nelle scene d'azione, che facevo così fatica a seguire. Forse era dovuto al fatto che portavo vecchi occhiali non regolati sulla mia attuale miopia,più accentuata nell'occhio sinistro di una diottria. Comunque ai miopi non consiglierei di vedere il film con gli occhiali,almenochè, forse, non siano perfettamente regolati... Comunque non mi si sono incrociati gli occhi dopo la visione .
|
|
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Se poi uno deve acquistare più di due biglietti, in sala energia, sabato sera, non posso credere che non debba scendere a un compromesso sulla posizione in sala...si fanno tutti i discorsi sulla bontà di una sala di proiezione arrivando quasi a discurtere del firmware della macchina che ha assemblato gli occhiali a taiwan come variabile del risultato finale...e poi ci si mette sotto lo schermo di lato per poter postare appena arrivati a casa di notte "Appena visto...spettacolo" (cit.) IO aspetterò una settimana, anche due, voglio vederlo in sala energia nei posti migliori, preaquistando o prenotando per tempo, quando la psicosi sarà terminata. |
|
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
dai che mancano solo 2 giorni..
se non mi leggete più mi sono suicidato perchè voglio vivere nel mondo di pandora ![]() ps: scherzo.. ma purtroppo non c'è molto da scherzarci su sta situazione |
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io dovrei andare il 25 con un altro utente del forum
sono miope anche io , boh vedremo... spero solo di non sboccare perche' soffro molto le immagini e le luci " stroboscopiche " ... Cmlamlzmlaml
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Anche io voglio andare a Melzo, però la settimana prossima, per beccarmi dei posti migliori.
Speriamo! (lo tenessero anche 3 settimane a me andrebbe bene
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#794 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Quote:
qual é il problema se qualcuno si esalta per averlo prenotato? come al solito, c'é gente che trova problemi dove non ce ne sono, pur di criticare..
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Straquotone. Aspetterò anch'io un momento migliore per andarlo a vedere, ma criticare la presunta "psicosi" è ancor più paranoico!
|
|
|
#796 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi pare più inutile il tuo commento, c'è chi si esalta sul nulla e chi cerca di riportare la realtà delle cose... la metà della gente ( a essere buoni) che andrà a vederlo nemmeno saprà di cosa si stratta...ci va perchè è la tv ha detto che è il super mega film dell'anno che incassa tanto tanto tanto e deve vederlo subito subito subito |
|
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
ah, quasi dimenticavo, grazie per averci riportato alla realtà delle cose
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Città: far away from home.....
|
Preso!Sala Energia, domenica pomeriggio.
Ho lasciato perdere le proiezioni precedenti perchè dopo essermi visto X-Men in seconda fila ho capito quanto male possa fare il collo. Ah per la cronaca io vado a vederlo perchè la tivvu e una marea di fonti varie affermano che è un film spettacolare e non so neanche di che si tratta Che poi non sia altro che la storia di Pocahontas in salsa fantascientifica http://failblog.files.wordpress.com/...-plot-fail.jpg non mi importa, quello che mi importa è di vedere dove è arrivata la tecnologia in campo cinematografico.
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 13-01-2010 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Bannato
|
Quote:
essù, che era chiaro che parlavo della gente in generale...direi che chi posta dentro un thread di nome avatar si supponga sappia di cosa parli vi offendete facile, eh? ![]() e cmq tutto è iniziato col tuo post di risposta assolutamente gratuito ed inutile, il mio era solo una constatazione di come un grande incasso generi incasso....e anche leggendo qua dentro se ne aveva conferma che poi magari gli stessi che adesso dicono di non critcare la "psicosi" avatar sono gli stessi che criticavano la psicosi titanic o new moon... Ultima modifica di Antoine27 : 13-01-2010 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
<<
][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded