Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2010, 00:56   #561
Marziano
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Premessa: sono un grande appassionato di film di fantascienza, a partire da Il giorno dei trifidi, Viaggio allucinante, La cosa da un altro mondo e company... continuando con 2001 odissea nello spazioe, Atmosfera zero, Star wars e company... per finire con Blade runner e Alien.

Ma solo a me questo Avatar sembra una cazzata immane???
Mi sembra tanto pseudofantascienza fantasy cartoonesca per bambini pacioccosi, peggioo dell'ultima trilogia di Sta wars, tutto fumo e niente arrosto.
E poi... sono l'unico al quale sta storia del 3D frega meno di zero???
L'anno scorso hanno passato per le sale (poco a dire il vero) un gran film di fantascienza intitolato Moon, che praticamente nessuno si è filato.
Adesso ne ho le balle piene di sta menata di Avatar...

Anche a me da fastidio che un film come Moon, scifi puro senza compromessi e con una performance da oscar, venga ultrasnobbato in favore di questo videogame ipermarketizzato.
Mi sono convinto che il business del cinema è come la politica italiana, basta che pompi milioni di dollari (di pubblicità in questo caso) e ti compri tutto, critica e pubblico. Non ho niente contro i film banalotti, c'e' gente che ci casca e ha tutto il diritto di godersi un sabato spensierato al cinema,
ma tanta celebrazione per un film che è, dal punto di vista narrativo, appena sufficiente, mi pare esagerata.
E' vero che non si tratta di niente di nuovo, ogni tanto al mondo gli prendono certe fisse, vedi il fenomeno Twilight o Dan Brown (colore quanto mai appropriato). Le uniche cose che un filino mi preoccupano sono due:
La prima è che questa selezione naturale al contrario (vince la mediocrità) finirà per soffocare i Moon e i District 9 del futuro (quest'ultimo però due lire le ha portate a casa mi sembra).
La seconda è il lieve razzismo insito in queste forme ipermassificate della cultura pop, per il quale la gente è capace di farti sentire un alieno, una persona un po strana e forse da evitare, quando manifesti dissenso nei confronti del gusto comune.
Io ci godo in generale a dare la merda a questi pseudo cult, ma proprio di recente mi è capitato di perdere una potenziale conquista per via di un commento poco PC nei confronti di Twilight. E non scherzo.
Old 10-01-2010, 01:41   #562
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
l' ho visto a new york all' i-max.
per curiosità quanto ti è costato il biglietto ?
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 02:48   #563
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
non è che io e te ci rivedremo in un 3D sui Navi eh?!
Ma anche no
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
io vorrei che togliessero 3d ed effetti speciali e tornino i pupazzi e le marionette de La storia infinita, Willow, Krull, Conan, ecc ecc.....
Conan.......quelli erano film cavolo! Con le pietre fatte di polistirolo che rimbalzavano!
Altro che ste pellicole girate interamente dietro un monitor e tastiera
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 02:57   #564
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Marziano Guarda i messaggi
Anche a me da fastidio che un film come Moon, scifi puro senza compromessi e con una performance da oscar, venga ultrasnobbato in favore di questo videogame ipermarketizzato.
Mi sono convinto che il business del cinema è come la politica italiana, basta che pompi milioni di dollari (di pubblicità in questo caso) e ti compri tutto, critica e pubblico. Non ho niente contro i film banalotti, c'e' gente che ci casca e ha tutto il diritto di godersi un sabato spensierato al cinema,
ma tanta celebrazione per un film che è, dal punto di vista narrativo, appena sufficiente, mi pare esagerata.
E' vero che non si tratta di niente di nuovo, ogni tanto al mondo gli prendono certe fisse, vedi il fenomeno Twilight o Dan Brown (colore quanto mai appropriato). Le uniche cose che un filino mi preoccupano sono due:
La prima è che questa selezione naturale al contrario (vince la mediocrità) finirà per soffocare i Moon e i District 9 del futuro (quest'ultimo però due lire le ha portate a casa mi sembra).
La seconda è il lieve razzismo insito in queste forme ipermassificate della cultura pop, per il quale la gente è capace di farti sentire un alieno, una persona un po strana e forse da evitare, quando manifesti dissenso nei confronti del gusto comune.
Io ci godo in generale a dare la merda a questi pseudo cult, ma proprio di recente mi è capitato di perdere una potenziale conquista per via di un commento poco PC nei confronti di Twilight. E non scherzo.
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Conan.......quelli erano film cavolo! Con le pietre fatte di polistirolo che rimbalzavano!

Non esageriamo, manteniamo la calma... mancano solo 5 giorni.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 08:59   #565
songoge
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Capisco chi lo critica senza averlo visto, e spesso per difendere altri film che meritavano di più.

Io dico solo una cosa. Sempre meglio di quei film spazzatura come 'Baciami ancora' & Co.

Poi anggiungo ancora. Se la trama per voi è scontata, perchè non andate a fare voi i registi??Almeno così potrò vedere qualcosa di meglio di Avatar!
songoge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 09:49   #566
songoge
Member

Oscar 2010: nomination per gli effetti visivi

Alessio Tambone

“Comunicata dall'Academy l'elenco dei sette film che concorreranno alla nomination per la categoria Migliori effetti visivi. Il 2 Febbraio rimarrano soltanto tre film in corsa, che si contenderanno l'ambita statuetta il 7 Marzo”

Erano 15 film. Ne sono rimasti 7 ma ne sopravviveranno solo 3. Sono i film che concorrono alla candidatura per l'Oscar nella categoria Migliori effetti visivi. L'Academy ha reso nota la lista, promuovendo al successivo passaggio i seguenti titoli

* 2012
* District 9
* Harry Potter e il principe mezzosangue
* Star Trek
* Terminator Salvation
* Transformers - La vendetta del caduto

Eliminati quindi titoli 3D come Coraline e la porta magica, G-Force e A Christmas Carol, accanto a film in 2D come Angeli e Demoni, G.I. Joe e Nel paese delle creature selvagge. Non ci resta che attendere il 2 Febbraio per conoscere l'ufficiale terzetto in gara e il 7 Marzo per festeggiare il vincitore della categoria.

Fonte: http://www.avmagazine.it/news/cinema...sivi_4921.html

Per me resteranno Avatar,Transformers - La vendetta del caduto,Star Trek
Old 10-01-2010, 09:54   #567
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da songoge Guarda i messaggi

Alessio Tambone

“Comunicata dall'Academy l'elenco dei sette film che concorreranno alla nomination per la categoria Migliori effetti visivi. Il 2 Febbraio rimarrano soltanto tre film in corsa, che si contenderanno l'ambita statuetta il 7 Marzo”

Erano 15 film. Ne sono rimasti 7 ma ne sopravviveranno solo 3. Sono i film che concorrono alla candidatura per l'Oscar nella categoria Migliori effetti visivi. L'Academy ha reso nota la lista, promuovendo al successivo passaggio i seguenti titoli

* 2012
* District 9
* Star Trek
* Terminator Salvation

Eliminati quindi titoli 3D come Coraline e la porta magica, G-Force e A Christmas Carol, accanto a film in 2D come Angeli e Demoni, G.I. Joe e Nel paese delle creature selvagge. Non ci resta che attendere il 2 Febbraio per conoscere l'ufficiale terzetto in gara e il 7 Marzo per festeggiare il vincitore della categoria.

Concordo, però Star Trek secondo me verrà rimpiazzato da Terminator.....
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 10:06   #568
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Ecco, io da Cameron mi sarei aspettato qualcosa di più di un semplice film d'intrattenimento, come sembra essere questo Avatar.
narrativo...

cito da uichipedia

Piraña paura (Piranha Part Two: The Spawning) (1981)
Terminator (The Terminator) (1984)
Aliens - Scontro finale (Aliens) (1986)
Abyss (The Abyss) (1989)
Terminator 2: Il giorno del giudizio (Terminator 2: Judgment Day) (1991)
True Lies (1994)
Titanic (1997)
Dark Angel (2000-2002) - Serie TV

di questi film quale è qualcosa di piu che semplice intrattenimento ?
(non è una domanda retorica )
nessuno di questi è profondo la meta del moon che hai citato.

cameron gira ottimi film ma non ha mai cercato nulla di piu che divertire ed emozionare lo spettatore e, visti i risultati, direi che ci riesce egregiamente
perhè deve sbattersi a metter un contenuto se tanto ti sforna dei blockbuster come quelli citati sopra ????

se vuoi un film che sia piu di semplice intrattenimento quarda i film della bigelow o di zio clint ad .es.

sabato 23 saro li per vedere avatar SBAVVVVVVVVV

mi hanno detto che per godere al meglio il 3d si consiglia di stare piu vicini allo schermo è vero?
Old 10-01-2010, 10:28   #569
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
come siete monotoni...non solo non avete visto il film ma chiedete anche una "ambientazione" che già sapete come debba essere..

ma andate a guardare il film e basta

Certo che l'ho visto
Sparo sentenze a caso?
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 12:01   #570
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
Certo che l'ho visto
Sparo sentenze a caso?
bé, allora scusa, opinione tua...ma qui' é il 90% della gente che spara sentenze senza averlo visto
Old 10-01-2010, 12:06   #571
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:

Alessio Tambone

* 2012
* District 9
* Star Trek
* Terminator Salvation

ormai lo standard è elevato per tutti i film, io darei il premio a District 9 per aver lavorato con un ridottissimo budget
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 12:14   #572
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Iscritto... devo andare a vederlo assolutamente

Stavo per prenotare al Multicinema Galleria di Bari... meno male che poi ho contrallato la lista dei Cinema in 3D della Puglia

Stando a quella lista di Ottobre, i cinema con XpanD sembrano essere tre:
CASA DELLE ARTI di Conversano (30-35km da Bari)
SEVEN di Gioia del Colle (43km da Bari - 46 da Martina Franca)
METROPOLIS di Mola di bari (22km da Bari)

Qualcuno di voi conosce uno di questi?

Ultima modifica di Mythical Ork : 10-01-2010 alle 12:20.
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 12:17   #573
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Concordo, però Star Trek secondo me verrà rimpiazzato da Terminator.....
Il terzo posto se lo giocheranno Star Trek, Terminator e 2012.

Comunque la statuetta sara' di Avatar al 100%
Old 10-01-2010, 13:21   #574
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Non esageriamo, manteniamo la calma... mancano solo 5 giorni.
Dopo tutte le recensioni che ho letto è come se l'avessi visto.
Son sicuro ormai di uscire dalla sala dicendo "un bel film ma nulla di più".
Però ho una scimmia addosso di vederlo che non avete idea

Quote:

Alessio Tambone

* 2012
* District 9
* Star Trek
* Terminator Salvation

Per me rimarranno Avatar, Transformers, e Terminator, che riguardandolo bene quest'ultimo ha gli effetti curati dalla ditta Il&M di Lucas, la stessa di Transformers che non sono affatto malvagi.
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ormai lo standard è elevato per tutti i film, io darei il premio a District 9 per aver lavorato con un ridottissimo budget
Bravo......District9 si è rivelato un fulmine a ciel sereno. Film stupendo con una profondità che pochi altri film secondo me hanno fatto trasparire dalla pellicola.
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Il terzo posto se lo giocheranno Star Trek, Terminator e 2012.

Comunque la statuetta sara' di Avatar al 100%
2012 speriamo di no........per me non si meriterebbe nemmeno una statuetta di cartone.
Star trek non l'ho visto ma dai vari commenti è una cagata pazzesca.
Terminator dopo averlo rivisto l'altro giorno l'ho rivalutato rispetto a quando lo vidi al cinema. Ha ottimi effetti speciali.
Transformers rasenta la perfezione per quanto riguarda gli effetti visivi il quale lo vedrei meglio al primo posto.
Avatar non so.......dai pochi video che ho visto non mi son piaciuti un gran che gli effetti visivi. Però aspetto per sentenziare
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 13:25   #575
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Io vado semplicemente a godermi il 3D sul grande schermo; se non era in 3D col cavolo che andavo al cinema, il film mi deve stupire tecnicamente non la storia, la trama , personaggi etc.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 13:40   #576
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:

2012 speriamo di no........per me non si meriterebbe nemmeno una statuetta di cartone.
Terminator dopo averlo rivisto l'altro giorno l'ho rivalutato rispetto a quando lo vidi al cinema. Ha ottimi effetti speciali.
Transformers rasenta la perfezione per quanto riguarda gli effetti visivi il quale lo vedrei meglio al primo posto.
Avatar non so.......dai pochi video che ho visto non mi son piaciuti un gran che gli effetti visivi. Però aspetto per sentenziare
va beh qua si parlava di effetti speciali, comunque ST a me e' piaciuto
Old 10-01-2010, 14:18   #577
songoge
Member

Quote:
Dopo tutte le recensioni che ho letto è come se l'avessi visto.
Son sicuro ormai di uscire dalla sala dicendo "un bel film ma nulla di più".
Però ho una scimmia addosso di vederlo che non avete idea

Per me rimarranno Avatar, Transformers, e Terminator, che riguardandolo bene quest'ultimo ha gli effetti curati dalla ditta Il&M di Lucas, la stessa di Transformers che non sono affatto malvagi.

Bravo......District9 si è rivelato un fulmine a ciel sereno. Film stupendo con una profondità che pochi altri film secondo me hanno fatto trasparire dalla pellicola.

Per Star Trek, cacata o meno, qui si parla di nomination per effetti visivi. Per me Star Trek è uno dei migliori da questo punto di vista.
District 9 l'ho visto, ma non è al livello degli altri...
Alla fine però vincerà Avatar. La foresta di pandora è talmente realistica che ti dimentichi che è tutta fatta al computer.I personaggi, sono praticamente perfetti dal punto di vista grafico. Avatar per me è un punto di svolta per nuovi effetti visivi, e per questo si merita la statuetta.
Old 10-01-2010, 14:47   #578
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Ma anche no

ecco bravo, che film cavolo! sono più realistici di un film in cg secondo me!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 15:20   #579
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
l' ho visto a new york all' i-max.
l' ho trovato esattamente così.
non è un film bruttissimo di per sè e a tratti è anche emozionante per come certe situazioni vengono rappresentate (per spiegarvi quello che intendo...avete presente la scena di titanic in cui la coppia si stringe nel letto mentre la nave affonda e l' acqua scorre sul pavimento della cabina? beh quella scena l' avevo trovata bella e drammatica. non siamo sugli stessi livelli ma qualche volta il film ha del pathos).
il problema è che ho trovato la trama banale, che sa di già visto, un po' infantile.
per quanto sia godibile, da cameron mi aspettavo qualcosa di più profondo dal punto di vista narrativo.

parlando degli aspetti positivi segnalo le scenografie e lo studio che c'è stato alla base di mezzi, tecnologie, animali e vegetazione, prima ancora degli effetti speciali e del 3d.
pandora, soprattutto, è il risultato di una ricerca, quella sì, approfondita. semplicemente spettacolare.
solo per questo, per quanto mi riguarda, il film è da 7 ma forse io apprezzo particolarmente questo tipo di "invenzioni" mentre ad altri potrebbero non interessare più di tanto.
certo è un film che susciterà pareri controversi: io l' ho visto con altre due persone e, rispetto a loro, mi colloco in una posizione di entusiasmo intermedio.

Ti dirò che, per quanto bello, Pandora mi sembra poco ispirato e anche poco originale, per alcuni versi non molto diverso dal lucasiano Kashyyyk (certo, molto più rifinito nei particolari e nelle connotazioni).
Alla fine si tratta di una semplice giungla rivista, molto poco fantascientifica imho.

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
Boeingo in pieno con te, come sempre del resto.
Trama matura, colori sgargianti, acrobazie e salti degni di peter pan non vanno molto d'accordo con trama seria e drammaticità.
È come crysis, bello graficamente, brutto nei contenuti.

Quando punti forte sui fuochi d'artificio... e difficile lasciare altrettanto spazio alla profondità. Non per niente di Avatar si parla per il 3D e gli effetti speciali, non per la trama e le interpretazioni degli attori (Sigurnei, dope le prove di Alien, relegata in quel ruolo li fa quasi incazzare).

Quote:
Originariamente inviato da Marziano Guarda i messaggi

Esatto, il problema è che da giorni su TG e giornali non si fa altro che parlare di Avatar, come se fosse il miglior prodotto del millennio.
E' la solita storia di chi ha la grana e può permettersi un megafono gigante, e tutti giù a gridare oooh che bello, oooh che spettacolo.
Non dico di volere un altro 2001 odissea nello spazio, film che solo 1 persona su 1000 è in grado di comprendere pienamente in tutta la sua maestosità, ma da Cameron mi aspettavo qualcosa di più. Dopo di lui quanti altri useranno così tanti miliardi per fare un film tecnologicamente assurdo?
Nessuno probabilmente.
Questo è più un fenomeno da baraccone che un'opera.
E magari fossi solo uno di quelli che legge il primo livello e si accontenta di una bella domenica al cinema...
E ingiustamente, film di ben altro spessore vengono quasi ignorati: della serie... la democrazia vale di più per chi ha tanti soldi!

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
cito da uichipedia

Piraña paura (Piranha Part Two: The Spawning) (1981)
Terminator (The Terminator) (1984)
Aliens - Scontro finale (Aliens) (1986)
Abyss (The Abyss) (1989)
Terminator 2: Il giorno del giudizio (Terminator 2: Judgment Day) (1991)
True Lies (1994)
Titanic (1997)
Dark Angel (2000-2002) - Serie TV

di questi film quale è qualcosa di piu che semplice intrattenimento ?
(non è una domanda retorica )
nessuno di questi è profondo la meta del moon che hai citato.

cameron gira ottimi film ma non ha mai cercato nulla di piu che divertire ed emozionare lo spettatore e, visti i risultati, direi che ci riesce egregiamente
perhè deve sbattersi a metter un contenuto se tanto ti sforna dei blockbuster come quelli citati sopra ????

se vuoi un film che sia piu di semplice intrattenimento quarda i film della bigelow o di zio clint ad .es.

sabato 23 saro li per vedere avatar SBAVVVVVVVVV

mi hanno detto che per godere al meglio il 3d si consiglia di stare piu vicini allo schermo è vero?

Terminator, Abyss e Titanic vanno ben oltre il semplice intrattenimento, ma non è una cosa che colgono proprio tutti...
Guarda poi gli anni in cui sono usciti.
Il commento di un critico sul Gazzettino finisce così: "Cameron ha osservato come evolveva il cinema d'azione contemporaneo ed ora vi è intervenuto da par suo, con visionaria utopia e vulcanica dispendiosità poste al servizio di un "messaggio" pacifista, spirituale alternativo che rasenta l'ingenuità.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 15:26   #580
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:

Terminator, Abyss e Titanic vanno ben oltre il semplice intrattenimento, ma non è una cosa che colgono proprio tutti...
il messaggio di the abyss era abbastanza chiaro, ovviamente se si guarda la dc cut.. l'altra versione più corta ha poco senso.
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP