Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-01-2010, 21:14   #13861
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
quindi ci sarà la possibilità che parli di fermi? almeno nei prossimi giorni?
http://matematica-old.unibocconi.it/...calendario.htm
Old 07-01-2010, 21:14   #13862
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Io avevo che avrebbero dato priorità a Ion e Tegra
Ma la bocca totalmente cucita su Fermi proprio no.

Cmq, mettevi comodi per gli altri appuntamenti

Friday, January 8
9 am – 6pm

Saturday, January 9
9 am – 6pm

Sunday, January 10
9 am – 4pm

ora italiana o americana?
Nick.sf è offline  
Old 07-01-2010, 21:16   #13863
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
persa è offline  
Old 07-01-2010, 21:20   #13864
scorpion73
Senior Member

L'Avatar di scorpion73

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
è indubbiamente un errore non aver dato la minima conferma sulle aspettative prestazionali di fermi. Era il momento più adeguato per schiaffare al mondo una bella percentuale di differenza con r800 e assicurarsi molta clientela in attesa. E' obiettivamente un brutto segno. Sicuramente Fermi andrà di più, ma forse non è il caso di dire quanto.

è incredibile la somiglianza con la situazione passata di phenom1. Amd all'epoca non si azzardò minimamente a dare bench, profetizzando cmq ottime prestazioni e un prodotto rivoluzionario, mentre Intel già le preparava la vaselina firmata C2d/C2Q (mitico il q6600g0). Lasciando stare fanboismi e cazzatelle varie, e tornando un attimo seri, non avevano motivo di far attendere altri 2 mesi al buio.
ti quoto in pieno, non è un bel segnale, e comunque hanno stufato: o parlano oppure stavolta passo pure io ad ATI (5970 o 5890)
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline  
Old 07-01-2010, 21:21   #13865
aaasssdddfffggg

NVIDIA : "Avesto visto Fermi funzionante dentro un PC.....e adesso non rompete la scatole"
Comunque ragazzi,a parte gli scherzi,si sapeva che avrebbero fatto vedere Fermi al CES ma non cera nessuna certezza che avrebbero mostrato bench o slide inerenti le prestazioni di Fermi (e lo sapevamo questo perchè se ne era parlato nel Thread ancor prima del CES).
La scheda arriverà tra 2 mesi sul mercato quindi,non avrebbe avuto alcun senso svelare le sue potenzialità (ammesso che le abbia ma io continuo ad essere fiducioso)così in anticipo rispetto alla data di uscita.

Old 07-01-2010, 21:25   #13866
scorpion73
Senior Member

L'Avatar di scorpion73

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
NVIDIA : "Avesto visto Fermi funzionante dentro un PC.....e adesso non rompete la scatole"
Comunque ragazzi,a parte gli scherzi,si sapeva che avrebbero fatto vedere Fermi al CES ma non cera nessuna certezza che avrebbero mostrato bench o slide inerenti le prestazioni di Fermi (e lo sapevamo questo perchè se ne era parlato nel Thread ancor prima del CES).
La scheda arriverà tra 2 mesi sul mercato quindi,non avrebbe avuto alcun senso svelare le sue potenzialità (ammesso che le abbia ma io continuo ad essere fiducioso)così in anticipo rispetto alla data di uscita.
stavolta non sono d'accordo con te: svelare le potenzialità avrebbe invece avuto l'effetto di tenere clienti in attesa invece di comprarsi ATI, dal momento che le prestazioni della 5970 sono sicuramente comunque molto alte e il costo sarà simile.
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline  
Old 07-01-2010, 21:25   #13867
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da fenicered Guarda i messaggi
forse servivano gli occhiali 3 d per vederla
Davvero bella...

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi

Devo dire che leggere le ultime pagine qui è di uno spasso senza precedenti, meglio che guardarsi Zelig o quant'altro.

Quello che non capisco è questo, se la scheda è stato detto e ridetto che verrà presentata a Marzo, cosa vi aspettavate mai di sapere 2 mesi prima di quella data ???
Beh, dopo che hanno fatto vedere e rivedere l'architettura (che ricordiamo è la parte più sensibile negli NDA), penso che fosse intuibile che la gente si aspettasse qualcosa di più concreto. Comunque ci sono altri giorni, quindi potrebbe trapelare qualcosina, visto anche che JHH ha detto che GF100 "will be on display here at CES".

Quote:
Tuttavia se quel puffo di individuo è CEO di NVidia penso che una ragione ci sarà.
La ragione è che è uno dei principali azionisti.

Quote:
Il senso ce l'avrebbe eccome, e quanto hanno scritto diversi utenti in questo thread lo mostra.

Ultima modifica di A.L.M. : 07-01-2010 alle 21:28.
A.L.M. è offline  
Old 07-01-2010, 21:27   #13868
Pike79
Member

L'Avatar di Pike79

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
stavolta non sono d'accordo con te: svelare le potenzialità avrebbe invece avuto l'effetto di tenere clienti in attesa invece di comprarsi ATI, dal momento che le prestazioni della 5970 sono sicuramente comunque molto alte e il costo sarà simile.
Io penso che se uno vuole davvero Fermi aspetterà Fermi in ogni caso, se semplicemente vuole la scheda disponibile più veloce al momento prenderà ATI.
Il danno secondo me è relativo, la cosa che scoccia è il non capire come mai non abbiano fatto vedere qualcosa mentre sul tubo girano video da stamattina...
Pike79 è offline  
Old 07-01-2010, 21:28   #13869
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
vallo a dire a NVIDIA che ti devo dire....loro sicuramente sapranno cosa stanno facendo.Stai pur tranquillo che nel mondo ce ne saranno parecchi di utenti in attesa di vedere Fermi anche in questi altri 2 mesi.

Old 07-01-2010, 21:28   #13870
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Per la miseria che frase... c'è ma vi rendere conto??? Sono contento se andasse fallitta, ma chi credono di essere per parlarci così??

Nemesis, non pensi che ormai sia ora di smetterla a difendere Fermi??? Eri tu il primo a dire "siate fiduciosi ormai manca pochissimo al Ces e li sicuramente sapremo la verità"

Ultima modifica di Rsdj : 07-01-2010 alle 21:31.
Rsdj è offline  
Old 07-01-2010, 21:30   #13871
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Rsdj Guarda i messaggi
Per la miseria che frase... c'è ma vi rendere conto??? Sono contento se andasse fallitta, ma chi credono di essere per parlarci così??
Nemesis, non pensi che ormai sia ora di smetterla a difendere Fermi??? Eri tu il primo a dire "siate fiduciosi ormai manca pochissimo al Ces e li sicuramente sapremo la verità"
Guarda che quella frase era per scherzare e appartiene a me.Capperi hai frainteso?
Io sono fiducioso e continuo a ribadire che Fermi sarà una gpu molto veloce.E tu sei sotto sorveglianza per la scommessa.

Old 07-01-2010, 21:31   #13872
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
guarda che non l'ha detto veramente
ciccionamente90 è offline  
Old 07-01-2010, 21:32   #13873
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
però qui ci voleva okorop... starà godendo come un porco poretto
e non può manco tirar frecciettate varie
ciccionamente90 è offline  
Old 07-01-2010, 21:33   #13874
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:

Ehehe hai ragione, Nemesis sarà andato a nascondersi, ma a parte questo, penso che anche tu che hai una 5970 non vedi l'ora che esca e qualcosa mi dice che faresti anche carte false per venderti la 5970 laddove nvidia andasse davvero forte, dico bene ?
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline  
Old 07-01-2010, 21:34   #13875
Rsdj
Senior Member

L'Avatar di Rsdj

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
guarda che non l'ha detto veramente
Ah sorry!!!
Cmq l'ultima frase sparata dal CEO "nVidia GeForce 300 è qui andatela a cercare" mi sembra molto simile a quella detta da Nemesis...

Quote:
Ehehe hai ragione, Nemesis sarà andato a nascondersi, ma a parte questo, penso che anche tu che hai una 5970 non vedi l'ora che esca e qualcosa mi dice che faresti anche carte false per venderti la 5970 laddove nvidia andasse davvero forte, dico bene ?
Ben detto!!

Ultima modifica di Rsdj : 07-01-2010 alle 21:37.
Rsdj è offline  
Old 07-01-2010, 21:34   #13876
aaasssdddfffggg

Quote:
I bench devono ancora arrivare....poi magari si va a riprendere qualche utente per scambiare ulteriori opinioni.
Le mie idee restano quelle."Ferme."

Old 07-01-2010, 21:36   #13877
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
I bench devono ancora arrivare....poi magari si va a riprendere qualche utente per scambiare ulteriori opinioni.
Quanto ti voglio bene
Old 07-01-2010, 21:37   #13878
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
si concordo,pure le mie restano ferme,se continuano cosi' mi prendo la 5970
ertruffa è offline  
Old 07-01-2010, 21:37   #13879
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
Quanto ti voglio bene
Come fa qualcuno qui dentro....anche io aggiorno i miei segnalibri....

Old 07-01-2010, 21:38   #13880
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nick.sf Guarda i messaggi
per carità non ha detto cazzate, ma dopo tutte le smentite che c'erano state e le figuracce già rimediate avrebbero dovuto aprire la conferenza con 8 monitor e crysis a 60fps!!!!!

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian