Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2010, 20:36   #21
Kasanova
Member

L'Avatar di Kasanova

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
5 ore a modern warfare sono 5 ore di azione ininterrotta.

15 ore a dragon age sono per la maggior parte a sistemarti l'inventario, ascoltare i dialoghi uppare i PG , creare pozioni ... etc
Dragon Age: Origins è veramente vasto.
Se anche stessi le ore a sistemarti le pozze, ad uppare i pg, skippando tutti i dialoghi (che sono e fanno parte del gioco, quindi è insensato farlo), avresti comunque molte più ore di gioco che MW2.

Senza mettere i relazione i due giochi (che sono molto diversi), si asseriva che se per 5 ore (che poi qualcuno sostiene meno) di gioco, MW2 viene venuto ad un prezzo elevato, quindi un DLC di 15 ore per 40$ sarebbe del tutto accettabile.

Io personalmente aspetterei DAO 2, però se la storia è successiva ad Origins e
Spoiler:
mi fa correrie dietro a Morrigan iniziando magari a parlare del pargolo...

allora mi attira.
Kasanova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 22:56   #22
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
5 ore a modern warfare sono 5 ore di azione ininterrotta.

15 ore a dragon age sono per la maggior parte a sistemarti l'inventario, ascoltare i dialoghi uppare i PG , creare pozioni ... etc
nn cerchiamo scuse perfavore, nn è che le ore di gioco variano in base al tipo di gioco...5 ore sono ridicole anche per un fps, e aggiungo che se è come 4 e 5, sono 5 ore di respawn altro che sp
Old 05-01-2010, 23:30   #23
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
alè..altro scaffale

possibile che devono rovinare tutto? 40 dollaroni per un dlc, anche se da 15 ore, sono troppe. 20 non gliene bastano?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 23:40   #24
Goulash

Quote:
Originariamente inviato da Kuarl Guarda i messaggi
cioè... ma... $40... posso bestemmiare?
Infatti $40 per un'espansione non sono un furto?
Ma la colpa sara' anche di chi lo comprera', se tutti si opponessero vedrete che la compagnia sara' obbligata a scendere il prezzo o addirittura darlo inizialmente gratis in modo da pubblicizarlo.
E poi si parla di download illegale??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 09:41   #25
Hador
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
No.
Il problema non è DAO (che volendo, nel gioco "standard" offre intorno alle 100 ore di gameplay con un primo run sostanzioso) nel caso che citi, quanto i 60 € di CoD 6, che non hanno il benchè minimo senso - fanboy esclusi.
Insomma, trovo sbagliato prendere come paragone il gioco più sopravvalutato (in termini di prezzo/ore di gameplay) degli ultimi tempi. Piuttosto, imho è più sensato paragonare col gioco base stesso, e quanto offre al prezzo proposto (le 100 ore di cui sopra ad un prezzo che va dai 20 ai 30 euro all'estero).
ma dai 20 ai 30 euro all'estero dove? DA costava sulle 35-40 sterline, poi che ora la sterlina sia debole e ci convenga comprare dall'uk sono altri discorsi, ma in proporzione costa uguale dappertutto eh.
40 dollari sono 28 euro (che se comprati online/uk si abbassano), per 15 ore di gioco (che dubito siano a sistemarmi l'inventario lol), li spendo. Non va bene cod? Uncharted scusate quanto dura, non più di 15 ore e sono altri 50 euro... crysis? 8 ore a dir tanto.

Discorso diverso sugli altri DLC, 5 euro per 1 ora di play se lo possono tenere volentieri, ma a sto giro direi che siamo ok. Poi se uno non vuole spender soldi basta che non si compri i giochi al day one, nel senso, offerte di steam c'era mass effect a 3 euro e stalker a 2
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 10:14   #26
tarabas2
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Vorrei informare la comunity che la prima DLC (return to ostegar) è stata cancellata su tutte le piattaforme e CREDO integrata nella DLC del 16 Marzo.
News dell'ultima ora: Dante's inferno uscirà solo su xbox e ps3, la versione PC è stata annullata. Con tutti questi porting e cancellazioni vedi prince of persia pure, speriamo di nn dover assistere al funerale dei PC
tarabas2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 11:15   #27
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Dragon Age Origins - Awakening Trailer HD
Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 11:44   #28
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ormai solo il leggere DLC mi fa bestemmiare. Sono una cosa scandalosa ed onestamente preferirei lavorassero di più su di un gioco, prima dell'uscita, piuttosto che fare tante aggiunte poi. Oppure le facessero gratis.
Per Fallout 3 le cinque DLC/Espansioni sono costate 10€ l'una, per un totale della sempre consistente cifra di 50€ in più del gioco originale. Qui parliamo già di due DLC/Espansioni, di cui la seconda viene 40€ e dubito si fermeranno qui. Senza contare che odio riprendere i giochi in un secondo momento. Preferisco farli tutti d'un fiato. A questo punto è sempre meglio attendere le GOTY.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 13:09   #29
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da LZar Guarda i messaggi
".... oltre che un nuovo misterioso personaggio chiamato l'Architetto. "

Evvai! E' il sogno di tutti gli ingegneri combattere contro l'Architetto!!!
Purtroppo solo il prescelto ha potuto farlo...
Old 06-01-2010, 15:51   #30
Huskybaschi
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Purtroppo solo il prescelto ha potuto farlo...
Eh mi ricordo...è stata una bella faticata..
Huskybaschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 17:47   #31
ciannicianni
Member

L'Avatar di ciannicianni

Iscritto dal: May 2009
scusate tanto ma come mai non han detto nulla che annullavano il dlc return to ostagar e lo integravano nel pack del 16 marzo (come ho letto tra i commenti) almeno il giorno prima? io ora cosa ca**o ci faccio con i 400 BW point che ho caricato il 4 sera, visto che gli altri due dlc già li ho?! ( son solo 4€ ma il principio vale lo stesso...) e poi 40€ per 15h di game?! ma vi siete bevuti il cervello? peccato da bioware non me lo aspettavo sono un loro fan accanito dai tempi di BG ecc non li avevo mai visti così avidi, stanno bruciando un bel gioco se continuano su questa strada... spero di essere smentito...
ciannicianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 19:33   #32
Kasanova
Member

L'Avatar di Kasanova

Iscritto dal: Jan 2007
Comunque, volenti o nolenti, WoW ha fatto storia.
Li paghi un canone mensile ed a intervalli regolari escono patch con aggiunte e nuovi dungeons e raid, qui per tenere "viva" l'attenzione, escono ed usciranno DLC.
Il problema è che nei 12€ mensili di WoW, hai un mondo online che necessita per forza di server immensi, quindi -seppur non pochi- sono giustificati. I 40$, se diventeranno 40€ o magari 34,99 giusto per fare vedere che sanno che esiste il cambio ma non lo applicano lo stesso, per 15 ore di gioco, non sono effettivamente pochi.
Anche perchè se DAO 2 dovesse uscire tra 2 anni, potremmo venire invasi da decine di DLC, cosa graditissima per continuare a tenere vivo un gioco a mio parere eccezionale, ma nel contempo piuttosto deleteria per le tasche.

Sarà interessantissimo vedere se e come gestiranno i vari finali di DAO in modo da rendere durature le scelte fatte nel gioco.
Nel video in HD ad esempio...
Spoiler:
si vede Alistair che da me è diventato un ubriacone, ma che in altri finali può "sacrificarsi" e quindi morire.
Kasanova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 19:33   #33
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Huskybaschi Guarda i messaggi
E già credo saremo in parecchi a farlo...
Mi raccomando avanti di spoiler anche qui eh..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 19:51   #34
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Kasanova Guarda i messaggi

Sarà interessantissimo vedere se e come gestiranno i vari finali di DAO in modo da rendere durature le scelte fatte nel gioco.
Nel video in HD ad esempio...
Spoiler:
si vede Alistair che da me è diventato un ubriacone, ma che in altri finali può "sacrificarsi" e quindi morire.
Per il carisma e l'importanza del personaggio

Spoiler:
credo possiamo tranquillamente escludere la sua dipartita. È poi da vedere se diventa re o barbone Ma in entrambi i casi può tornare a fare il suo lavoro contro i Darkspawn.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 21:57   #35
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Che volete che vi dica.. Hanno visto che il discorso DLC rende e si sono buttati anche loro. Bethesda ha insegnato che c'e' tantaaa gente disposta a spendere 40 dollari per .. per... una manciata di ore di gioco.
Lasciamo stare COD, ma sinceramente ma vi pare possibile buttare via 40 dollari per 15 orette di gioco extra? Ok meritano, ok e' fatto bene il dlc ma .. un conto sono 10 dollari, un conto sono 4 volte tanto.
Vabbe', un domani non lamentatevi se invece di ritrovarvi delle vere espanzioni vi riempiranno di dlc con poche ore di game e prezzi di un gioco completo.
A me ste cose mi fanno solo arrabbiare. Ci hanno preso per dei fessi a cui possono spillare soldi e a guardare il numero di vendite dei dlc forse non hanno tutti i torti.....

Ultima modifica di Joshwa : 06-01-2010 alle 22:00.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 22:56   #36
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Io infatti ho detto esplicitamente che per me questa espansione a 40$ è un'esperimento commerciale. Esperimento che farò fallire per contribuire (nel mio piccolo di consumatore) a non incentivare questa politica. Per me i DLC non sono cosa sbagliata ma le micro-espansioni vendute al prezzo del titolo completo sono speculazione. Siccome nessuno mi obbliga, ne faccio volentieri a meno. Prenderò sicuramente Super Street Fighter IV a prezzo lancio per via della politica corretta, invece.

Questo Awakening, in sostanza è il primo DLC di un gioco che mi piace che non comprerò.
E siccome non ho peli sulla lingua, glielo scrivo pure su Twitter, onde evitare che il mio pensiero in merito possa passare inosservato.

Adesso come adesso il miglior rapporto fra qualità / prezzo / offerta ce lo hanno avuto i DLC di Fallout 3, c'è poco da fare.

Ultima modifica di mjordan : 06-01-2010 alle 23:00.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 07:45   #37
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io infatti ho detto esplicitamente che per me questa espansione a 40$ è un'esperimento commerciale. Esperimento che farò fallire per contribuire (nel mio piccolo di consumatore) a non incentivare questa politica. Per me i DLC non sono cosa sbagliata ma le micro-espansioni vendute al prezzo del titolo completo sono speculazione. Siccome nessuno mi obbliga, ne faccio volentieri a meno. Prenderò sicuramente Super Street Fighter IV a prezzo lancio per via della politica corretta, invece.

Questo Awakening, in sostanza è il primo DLC di un gioco che mi piace che non comprerò.
E siccome non ho peli sulla lingua, glielo scrivo pure su Twitter, onde evitare che il mio pensiero in merito possa passare inosservato.

Adesso come adesso il miglior rapporto fra qualità / prezzo / offerta ce lo hanno avuto i DLC di Fallout 3, c'è poco da fare.
Si ma alla fine, 50€ in più del gioco non sono pochi... A questo punto, ripeto, conviene sempre attendere le GOTY...
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 08:52   #38
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
A me sembra che un tale costo sia una vera e propria bestemmia!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 09:43   #39
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
DaL trailer sembra che il nuovo RE sia il custode grigio qull'imbecille io ho scelto la figlia di Logain moolto + austera e portata a fare la regina
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 09:48   #40
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ottimo, adesso un'espansione costa quasi come un gioco nuovo.
Considerando poi che nel giro di una decina di giorni hanno annunciato 2 dlc mi chiedo come mai non ne hanno fatto solo uno, ah vero, per i soldi.
Il paragone con gli sparatutto non ha senso in quanto magari il single player dura 5 ore ma poi c'è il multiplayer che può garantire (a chi piace) molte più ore di qualsiasi single player.
Ho dragon age e mi piace molto ma non approvo minimamente questa politica, se per ogni "zona" in più devo spendere l'equivalente di un gioco nuovo tanto vale giocare ai mmorpg.

EDIT : la cosa che poi non capisco sono i discorsi :"ma se quel titolo offre meno io mi accontento di questo" ottimo ragionamento per ricevere "inculate" sempre più grosse

Ultima modifica di polli079 : 07-01-2010 alle 09:50.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian