|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
e decidono cosa agganciare ovviamente il limite massimo è il bitrate erogato dal dslam/isam alcuni router agganciano la portante anche a valori più bassi del massimo erogato e che arriva a casa basta poi modificare il valore di snr per guadagnare qualcosa ovvio che se hai una 8 mega non ti diventa per magia una fibra ottica |
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Tanto per dimostrarti che hai trovato l'utente sbagliato al quale affermare che dice fregnacce, potresti venire a farti una cultura sul topic dedicato al nostro router ma capisco che potrebbe essere troppo, ti porto quindi un esempio pratico, poi puoi credere quel che vuoi ![]() Valore 100%: ![]() Valore 40%: ![]() Pagina del router: ![]() Che dire sarà un mmmmmiraaaaaacoooolooooo ![]() Forse un po' di conoscenza in più e un po' di supponenza in meno aiuterebbero a migliorare il mondo. Con questo concludo l'org e porgo cordiali saluti ![]() Edit: Shura mi ha anticipato |
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Si ma questo è il firmware dgteam....quello originale netgear non permette questa regolazione...che poi per l'834gt ci sono firmware modificati e per i wag no ....è un altro discorso.....
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'interfaccia grafica è, beh, solo un'interfaccia grfica :P |
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
No, ma come si dice... "non ci sono pasti gratis"... nel senso, visto che l'hai provata, hai vantaggi pratici da questa nuova configurazione o solo una maggiore instabilità?
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho la necessità di aprire l'intervallo di porte dalla 6881 alla 6890 per utilizzare il torrent.
Qualcuno conosce la procedura per questo router,una volta entrato in applicazioni e giochi mi trovo con 3 sottomenu(inoltro porta singola/inoltro intervallo porte/attivazione intervallo porte) e qui mi perdo. Dove devo intervenire e come ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- applicazione : nome a scelta - avvio : 6881 - fine : 6890 - protocollo : scegli quello che ti serve - indirizzo ip: scegli quello della macchina (ovviamente devi usare gli ip fissi) - spunta la casella attiva - salva impostazioni |
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Grazie mille per la risposta |
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo anche che via telnet si può impostare il settaggio anche con il firm default
|
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
Ripeto essere stabile, è il mio settaggio di default quel 40% e si ottengo ovviamente alcuni miglioramenti in speedtest, devo mettermi a rifare tutte le prove?
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
No, non occorre che posti i risultati. Se dici che hai miglioramenti ne prendo atto... a me sembrava una cosa assurda e da non fare perchè se accetti una connessione piu' veloce a scapito dell'snr ti aumenta l'errore e pensavo che il vantaggio si riducesse a zero, anche considerando che i 20Mbit in Italia spesso sono un valore puramente teorico.
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ti correggo: i client torrent utilizzano connessioni TCP e UDP sulla stessa porta, quindi devi selezionare ENTRAMBI.
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
ma è supportato dd-wrt?
che chip monta? Ultima modifica di thorndyke : 07-01-2010 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
ho un problema con il mio wag320n
a volte (non sempre) mi succede che ho il segnale della dsl (luce verde accesa), ma non quello internet (luce rossa lampeggiante). A voi capita mai?Devo fare qualche accorgimento sulle impostazioni? Può essere un problema di presa del telefono anche se il segnale dsl c'è? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.