|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
il ragazzo mi sembra affidabile
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
si pero se ragioneremmo tutti cosi nn si potrebbe piu acquistare su internet
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
se vi beccano i mod che state a postà ot in sto thread ve mandano nel limbo dei sospesi per 3gg.
asd. cmq io lascio la coda. sta vga nun fa pemmè. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Brindisi , Puglia Trattative concluse su hw:314 Trattative su web:500+++
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
no però scusate, voglio parlare in modo molto tranquillo, non posso e non voglio dare il mio numero FISSO perchè non sono da solo in casa e le mie trattative su internet riguardano solo me ed è per questo che do solo il mio cellulare, al quale rispondo sempre (tranne se mi dimentico di togliere il silenzioso dopo la scuola
? vuoi una mia foto con la scheda affianco con sotto il mio nome in arial 72 e posa tipo fonzie (se si scrive cosi)?Non ho mai truffato nessuno, ho cercato sempre di dialogare con tutte le persone con sui ho trattato e di essere chiaro. Ho 3 feed + altre trattative concluse su pctuner, andate a vedere tutti i miei messaggi, troverete tutto. Andate a cercare su ebay casanews, 23 feedback tutti positivi. Ripeto, non ora non sto scrivendo per andare contro nessuno, ma mi sembra di essere stato dipinto come un truffatore incallito, cosa che non sono. mi dispiace molto per quello che è stato scritto e, se devo essere sincero, mi urta un po il fatto che molte persone si siano intromesse scrivendo commenti gratis che per nulla erano pertinenti alla scheda video ed alla sua vendita. ho parlato con wallace86 per un po su msn, potrà confermarvi che sono disponibile e che non ho problemi a parlare di qualsiasi cosa riguardante la vga. Vi ringrazio tutti per l'attenzione, e penso che ormai questo thread si possa chiudere vista la pochezza di post riguardante la vendita della vga e soprattutto il fatto che ho praticamente concluso con ritiro a mano su pctuner con un utente, SE VI VA DI ANDARE A VEDERE ANDATE PURE, IL THREAD E' IDENTICO ALLA PROSSIMA!! PS: CHIEDO SCUSA A LUPIN PER IL POST GRATUITO SUL SUO NOME UTENTE,
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Brindisi , Puglia Trattative concluse su hw:314 Trattative su web:500+++
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.

? vuoi una mia foto con la scheda affianco con sotto il mio nome in arial 72 e posa tipo fonzie (se si scrive cosi)?