|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Consiglio upgrade portatile
Salve a tutti,
Possiedo un Dell XPS M1530 con: Core2Duo T7250 2.0Ghz 2gb 667mhz disco 5400rpm e la hottie 8600m gt Ormai e 1 anno che gioco World of Warcraft sul portatile, e generalmente trovo il problema di fps nelle raid 25 persone (molti efetti in schermata).. Appena inizia il combattimento, scendo a 2 fps , passa qualche secondo (circa 20 sec) e ritorna sui 20fps stabili (giocabile).. ora bene, cosa mi consigliate fare tra queste 2 scelte per migliorare l'inizio del combattimento? 4Gb ram o disco 7200rpm? Tutte due, in questo momento non mi e possibile. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Si, con 2gb dovrebbe bastare, ma si vede che ad inizio di ogni combattimento fa un po collo di bottiglia da qualche parte, fin che riesce a stabilirsi e poi funziona abbastanza bene... alla fine mi sa che provero con un disco 7.2k pensando che al inizio li tocca caricare tutto di un colpo , una volta fatto va bene.... boh, grazie per la risposta cmq
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.