|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
come ho scritto prima la mia opinione è che in futuro la dieta vegetariana sarà la normalità, e volenti o nolenti una necessità. ma non deve essere IMPOSTA. (e neanche tapparella o veneziana )
|
|
|
|
|
|
|
#322 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma tu non difendi mai una tua idea? Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Altrimenti i passeggeri sopravvissuti del Fairchild F-227 del '72 sarebbero tutti in carcere, invece sono liberissimi. |
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Bannato
|
Quote:
Toh altra roba: http://www.massimopandiani.com/medicine.asp?ItemId=108 |
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
difendere una propria opinione non significa desiderare di imporla ad altri con la forza, e nemmeno dichiarare che questa imposizione sia desiderata da tutto il gruppo di appartenenza, perchè questo "raggruppare" (NOI vegetariani pensiamo che sia così) è proprio un pensiero da SETTA, e questo non fa che almentare la categorizzazione del pensiero a settori, creando gruppi contrapposti. quando invece di importante c'è solo l'idea del SINGOLO
Ultima modifica di Leron : 05-01-2010 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#326 |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è scritto che i vegani hanno bisogno di cibi fortificati. Inutile girarci intorno, hai cannato con il tuo primo post, aggiungendo "integratori", la posizione dell'ADA è che i vegetariani non hanno bisogno di alcun integratore perchè non c'è nessuna carenza. |
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Bannato
|
In Italia PER FORTUNA i magistrati INTERPRETANO la legge, diversamente da quello che Feltri vuol far credere
Anzi, in tutto il mondo civile. Anzi è questo (l'interpretazione) a rendere il mondo civile e non solo civilizzato. |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
scusa metti che mi muore un parente di morte naturale, cos'è me lo posso mangiare??? ok probabilmente mi dirai che sarebbe vilipendio e che quindi non serv e una legge anche sul cannibalismo perchè è escluso a priori... a me però nn torna cmq.... |
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
|
Parlavo di chi fa il nonno allo spiedo, chiaro che l'interpretazione sarebbe diversa in caso di necessita'.
|
|
|
|
#331 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Autore: Paul ha prodotto più di 60 video, 17 corsi per corrispondenza ed è l'autore di parecchi libri, programmi audio ed articoli. Affidabilissimo e imparziale ![]() Mi fido di più di un'associazione no-profit composta da professionnisti, grazie Come questa: http://www.scienzavegetariana.it/ Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il mio era un controesempio a quello che diceva Zero cmq, non si tratta semplicemente di "fare leggi" ma anche del contesto in cui ci si trova. |
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
|
Quote:
Se uno mangia un parente morto ha compiuto il reato di vilipendio di cadavere come uno che lo getta in una discarica. Invece non e' piu' considerato vilipendio disperderne le ceneri. |
|
|
|
|
#334 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.massimopandiani.com/index.asp |
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
si, e allora? |
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte che non lo sa nemmeno, probabile che sia contenta, sta di fatto che non ha imposto questa scelta a nessuno: ha solamente spiegato quale sia la sua scelta, senza MAI dire "anche tu dovresti fare così" e senza MAI figurarsi come "intellettualmente superiore" tant'è che altri miei colleghi si sono dimostrati in disaccordo con la sua scelta dicendo che loro mangiano e continueranno a mangiare carne, e lei non ha mai tentato di convincerli. anzi quando si è arrivati sull'argomento è sempre stato per richiesta dei "carnivori" e mai per sua iniziativa. e ripeto per l'ennesima volta lei non ha mai parlato di "NOI VEGETARIANI": LEI ha fatto una scelta, gli altri non centrano un tubo. Ultima modifica di Leron : 05-01-2010 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
|
|
|
|
|
#338 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E' SCINTIFICAMENTE RICONOSCIUTO che l'uomo sia un ONNIVORO, alla faccia delle tue belle tabelline pseudo-scientifiche. Toh, va: Quote:
Quote:
no, perchè mi sono sinceramente rotto ad ogni thread del genere a dover correggere la tua DISINFORMAZIONE.
|
|
|
|
#339 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
2) anche nella produzione del latte e delle uova ci sono tantissimi problemi ma basta affidarsi ad allevatori della zona, così si riducono anche le emissioni derivate dai trasporti. C'è da tenere in mente che anche in questo caso è bene non abusare di certi prodotti. Io mangio circa 3 uova alla settimana in media credo, e non bevo latte perché mi dà fastidio ma consumo formaggio una volta alla settimana e un vasetto di yogurt a colazione. Certo se tutti i vegetariani iniziassero a sfondarsi con 10 uova al giorno e 3 litri di latte si porrebbe ugualmente il problema dell'insufficienza della produzione "biologica". Per fortuna esiste anche il latte di soia come alternativa a quello animale. Quote:
In due parole: se sei vegetariano o vegano fai attenzione e ricordati di mangiare alimenti fortificati e sostituti della carne. E beh? Primo, vale anche per chi da diete carnivore (la carne non è un alimento universale che contiene tutte le vitamine ecc.); secondo, nessun vegetariano dirà mai che non è importante tenere la propria dieta sotto controllo. Che, sia ben chiaro, è cosa diversa dall'idea dalla dieta matematicamente formulata da seguire al dettaglio rischio morte istantanea come qualcuno crede. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Bannato
|
Quote:
E per stesse intendo proprio UGUALI (a partire dalla stalla). Una volta la simbiosi era il sigillo del legame con gli animali, non c'era bisogno di "approcci sentimentistici". |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

)

, tu invece tantissimo nel difendere la categoria a cui per motivi ideologici hai voluto appartenere.