Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2010, 10:12   #5201
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
EHhehEHh... sono tutti stanche ecco il perchè delle faccine.. la seconda barra cioè quella azzurra hai detto che è la stanchezza dalla potrebbe dipendere anche l'apparizione della faccina arrabbiata. e quella verde collocata sopra quella azzurra a cosa serve?
se ho capito bene quella sotto e' la stanchezza cumulata, quelle sopra e' quella 'immediata' (quella che 'scende' durante la partita). FUnzionano 'al contrario' , quella sotto 'sale' quella sopra 'scende'.
Old 04-01-2010, 10:35   #5202
antic
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Importante

Per chi fosse interessato:

è uscito il no-dvd compatibile con la patch 1.3 della KONAMI

se qualcuno vuole, può approfittarne

http://www.mediafire.com/?anqwlzenxdn
antic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 10:36   #5203
antic
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
se ho capito bene quella sotto e' la stanchezza cumulata, quelle sopra e' quella 'immediata' (quella che 'scende' durante la partita). FUnzionano 'al contrario' , quella sotto 'sale' quella sopra 'scende'.
quella verde è la resistenza, quella sotto la fatica
antic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 11:02   #5204
Admiral T. Marco
Senior Member

L'Avatar di Admiral T. Marco

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
per vederli devi fare registra giocatore -> e poi scegliere l'ultimo gruppo di squadre, dove ci sono quelli creati dall'utente

oppure per vedere quali hai sbloccato devi vedere l'ultima pagina del profilo utente, dove ti dice quale hai sbloccato vincendo ciascuna coppa
Niente, non ci sono.

può dipendere dal fatto che all'avvio del gioco mi dice sempre Dati modificati. Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati"
Old 04-01-2010, 11:20   #5205
Pony
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ragazzi, ma se dovessi scaricare un kit completo di terze maglie come faccio poi a selezionarle ? Nel menù non compare la terza maglia.
Monitor : HP 2011x Case : Coolermaster Centurion 5 Scheda madre : Msi B150 PC MATE Cpu : Intel i5 Core 6400 cooled by Artic Freezer 7 pro rev. 2 Ram : 8x2 gb Corsair Value Select 2133 Hard disk : SSD 240 GB Intel 530 SATA 3 Scheda video : GT 730 Gigabyte 2GB DDR5S.O. : Win 10 Home x64
Pony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 11:32   #5206
Pitti83
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi mi consigliate tra i notebook in circolazione uno che faccia girare decentemente pes 2010 a dettagli alti?
è per un amico...

sto pomeriggio andrò al mediaworld a cercarne uno...
Pitti83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 12:00   #5207
scacco matto
Member

L'Avatar di scacco matto

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da scacco matto Guarda i messaggi
ragazzi c'è un modo per avere risoluzione 1680x1050 e qualità alta?perchè ho installato il fix per la risoluzione ma non va,vedo sempre con una risoluzione 1280x720
up
scacco matto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 12:08   #5208
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
3rd trial:

Due domande facili prima di installare la 1.03... ho letto 30 pagine qui ma non ne parla nessuno

a) Sto giocando Master League e Diventa Un Mito... rischio di perdere i salvataggi o di renderli incompatibili, installandola? (penso di no ma meglio esserne sicuri!)

b) Avevo installato un aggiornamento rose (Option File compatibile 1.02)... quello lo perdo vero? Se ce n'è uno compatibile 1.03... me lo linkate? ...thanx in advance
Old 04-01-2010, 12:12   #5209
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da antic Guarda i messaggi
quella verde è la resistenza, quella sotto la fatica
e che differenza c'è tra resistenza e fatica?
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 12:23   #5210
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da antic Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato:

è uscito il no-dvd compatibile con la patch 1.3 della KONAMI

se qualcuno vuole, può approfittarne

http://www.mediafire.com/?anqwlzenxdn
Amico mio ti conviene editare e togliere quel link prima che qualche admin ti banni.. Anche se lo hai fatto in buona fede..
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 13:58   #5211
docbrain
Member

L'Avatar di docbrain

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pony Guarda i messaggi
Ragazzi, ma se dovessi scaricare un kit completo di terze maglie come faccio poi a selezionarle ? Nel menù non compare la terza maglia.
quoto sta domanda perchè la cosa interessa pure me
docbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 14:03   #5212
mcgyver83
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83 Guarda i messaggi
Ho già scritto molte pagine fa ma nessuna risposta:
quando compro qualche giocatore non posso inserire in trattativa qualche mio giocatore?
Non posso comprare qualcuno che è all'ultimo anno di contratto e farlo arrivare l'anno successivo in modo da non pagare la sua squadra?

Inoltre spesso sui calci d'angolo a mio favore quando il difensore libera di testa c'è un buco sulla lunetta dell'area e praticamente mi partono sempre in contropiede...ora anche in 3° categoria c'è sempre un uomo li a calciare al volo o interrompere l'azione...
Nessuno?
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 14:59   #5213
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
EDIT TEAMS -- MAGGIOR O MINOR AGGRESSIVITA' CPU IN FASE OFFENSIVA

Non so se avete notato quando andate il game plan e modificate la formazione. Io ho il gioco col menu in inglese pero' alla seconda voce che da me e' "assisted settings" entrate e scendete fino all'ultima voce che da me e' "attack balance": ebbene ho modificato tutte le squadre del campionato in inglese ( tramite edit-teams-gameplan) assegnando a ciascun team le sue caratteristiche di gioco ( poi chiaramente salvato OF):

es.: Arsenal - 3 ( def/off. balance) liverpool - 3 burnley - 1 (iper dif.) aston villa - 2 ( semi dif/off) chelsea - 3 etc..

a 4 e 5 le squadre sono troppo sbilanciate per i miei gusti.

Ebbene il risultato e' incredibile, ora la cpu a seconda delle caratteristiche assegnate gioca in rapporto ad esse, provate a giocare coi Villans (2) contro gli arcieri (3),attaccano con grande decisione ( a seconda dei loro teamstyles ) sulle fasce, Fabregas che funge da metronomo per ripartenze rapidissime, ed e' finalmente un piacere vedere la cpu che fraseggia,riparte e conclude.

Detto questo, se in piu' aggiornassimo anche i teamstyles delle suqadre ( senza modificare i ratings) il gioco diventerebbe ancor piu' godibile.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 15:01   #5214
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Non so se avete notato quando andate il game plan e modificate la formazione. Io ho il gioco col menu in inglese pero' alla seconda voce che da me e' "assisted settings" entrate e scendete fino all'ultima voce che da me e' "attack balance": ebbene ho modificato tutte le squadre del campionato in inglese ( tramite edit-teams-gameplan) assegnando a ciascun team le sue caratteristiche di gioco ( poi chiaramente salvato OF):

es.: Arsenal - 3 ( def/off. balance) liverpool - 3 burnley - 1 (iper dif.) aston villa - 2 ( semi dif/off) chelsea - 3 etc..

Ebbene il risultato e' incredibile, ora la cpu a seconda delle caratteristiche assegnate gioca in rapporto ad esse, provate a giocare coi Villans (2) contro gli arcieri (3),attaccano con grande decisione ( a seconda dei loro teamstyles ) sulle fasce, Fabregas che funge da metronomo per ripartenze rapidissime, ed e' finalmente un piacere vedere la cpu che fraseggia,riparte e conclude.

Detto questo, se in piu' aggiornassimo anche i teamstyles delle suqadre ( senza modificare i ratings) il gioco diventerebbe ancor piu' godibile.
Però ci rendiamo conto del fatto che per farci piacere un pochettino questo gioco dobbiamo sbatterci NOI e non LORO che se ne fregano altamente poichè non c'è nessun altro gioco su Pc all'altezza...io sono senza parole...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 15:10   #5215
bonzo84
Senior Member

L'Avatar di bonzo84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Salve gente
Sapete se esiste una patch che aggiorna SOLO le rose in pes 2010?
Perché con la nuova patch di casa konami il gioco è migliorato parecchio.

Siccome ho il 56k non posso scaricarmi un pack da 200Mb.
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM

Ultima modifica di bonzo84 : 04-01-2010 alle 15:15.
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 15:21   #5216
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Però ci rendiamo conto del fatto che per farci piacere un pochettino questo gioco dobbiamo sbatterci NOI e non LORO che se ne fregano altamente poichè non c'è nessun altro gioco su Pc all'altezza...io sono senza parole...
lo so bene , pero' gli strumenti a disposizione ci sono ( e questo discorso non vale solo con pes ma con tutti i titoli sportivi incluso nba2k9 nb 2k10 (in attesa da 4 mesi di una patch fixi il gameplay )e a tal proposito ne so qualcosa )tanto vale sfruttarli. Ho sempre ribadito che pur con le sue pecche questo e' il miglior pes di sempre ( se pensiamo al 6 potrei star qui a stilare una 10 di difetti e nonostante tutto e' stato considerato il migliore ).

Mia modesta opinione,opinabile sia chiaro.
Old 04-01-2010, 16:51   #5217
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
lo so bene , pero' gli strumenti a disposizione ci sono ( e questo discorso non vale solo con pes ma con tutti i titoli sportivi incluso nba2k9 nb 2k10 (in attesa da 4 mesi di una patch fixi il gameplay )e a tal proposito ne so qualcosa )tanto vale sfruttarli. Ho sempre ribadito che pur con le sue pecche questo e' il miglior pes di sempre ( se pensiamo al 6 potrei star qui a stilare una 10 di difetti e nonostante tutto e' stato considerato il migliore ).

Mia modesta opinione,opinabile sia chiaro.

Ed infatti mi permetto di contraddirti...Un gioco in cui togli le cose positive che c'erano in passato senza un motivo apparente,è un pò da pazzi!

Se invece di perder tempo a correggere cose che dovrebbero essere lasciate come sono,e correggessero quelle effettivamente necessarie,bhè penso che a quel punto lo si potrebbe giudicare il miglior pes.
Old 04-01-2010, 17:35   #5218
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
quoto e aggiungo che spesso e volentieri chi critica cerca di giocare al gioco nuovo come giocava al vecchio e, se non riesce a giocare alla stessa maniera , dice che fa cagare.....
Cosa intendi con "giocare al gioco nuovo come al vecchio"? Vai un po' più nel dettaglio.

Quote:
Originariamente inviato da Pony Guarda i messaggi
Per usare la terza maglia devi avere il kitserver che ti permette di selezionarle, ancora non c'è, lo stiamo aspettando da Juce.

Sto raccogliendo tutte le cartelle GDB dei clubs e delle nazionali con tutte le migliori maglie in circolazione , appena ho finito li posto qui.

Quote:

Puoi postare l'elenco delle squadre che hai editato con i valori precisi? Così proviamo anche noi.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 17:48   #5219
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Ciao ragazzi volevo chiedere se intanto qualcuno ha trovato una soluzione definitiva per il gioco che va a scatti...

La mia config: Athlon 4200 x2 @ 3100 mhz
4 GB di ram VGA ati x1800 gto 256mb...

In partica non ho problemi di hardware neanche a dettagli massimi, ma come accade a molti dopo alcuni minuti di funzionamento perfetto (siano 5 o 15 min) il gioco comincia a diventare scattoso quasi come laggasse....

Ati Tool Tray mi da il frame rate sempre stabilissimo a 60 fps

Come patch sono allla 1.02
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 17:53   #5220
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Cosa intendi con "giocare al gioco nuovo come al vecchio"? Vai un po' più nel dettaglio.

Per usare la terza maglia devi avere il kitserver che ti permette di selezionarle, ancora non c'è, lo stiamo aspettando da Juce.

Sto raccogliendo tutte le cartelle GDB dei clubs e delle nazionali con tutte le migliori maglie in circolazione , appena ho finito li posto qui.

Puoi postare l'elenco delle squadre che hai editato con i valori precisi? Così proviamo anche noi.
E' incredibile come giostrare sui settings in game cambi completamente l'approccio alla gara della squadra stessa rendendo il gioco stra maledettamente piu' difficile.

sto ancora testando l'applicazione degli altri settings in auto anche per l'ai.

comunque fai un test match liv'pool - arsenal con le seguenti impostazioni:

Vai in edit-teams-gameplan- assisted settings:
arsenal liv'pool
line up - -
auto sub 4 4
change formation 3 2
auto form change 1 1
change gameplan 1 2
auto-tactics 3 3
attack balance 3 3

TOP PLAYER
15 MINUTI

I vari parametri sono spiegati direttamente nella pagina di modifica dei valori.
Provalo, Poli, vedrei che la linea difensiva non arretra piu' fino all'area, il pressing e' magiormente dilatato su tutto il campo,le ripartenze CPU sono nettamente migliori.

questo e' il thread che ho creato su evo-web:

http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=56790

Ultima modifica di juza1971 : 04-01-2010 alle 19:07.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian