|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Consiglio cellulare touch screen
So che vi sarete stufati di leggere discussioni tutte uguali, ma anche io desidererei un consiglio
Sto cercando un cellulare touch screen che costi massimo 200 euro, e che possieda una buona varietà di funzioni. Premetto che il Nokia 5800 non mi piace Ultima modifica di Markcus : 26-07-2010 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Lg km 900 arena
Io l'ho comprato e ne sono entusiasta: Molto fino come spessore, di larghezza giusta, non enorme come un i-phone schermo bellissimo, brillante touchscreen capacitivo ottimo al livello di i phone, umts wi-fi radio fotocamera 5 Mp con autofocus etc etc Sistema operativo proprietario lg molto belllo graficamente e veloce Ovviamente coi limiti dei sistemi proprietari, in cui non puoi installare la marea di programmi ma solo java: Io ne faccio volentieri a meno perchè il telefono lo uso per :telefonare, fare foto quando non ho la macchina fotografica ascoltare radio e navigare in internet quando devo cercare qualcosa al volo ho installato anche una decina di giochi ma li uso sporadicamente Se vedi la scheda tecnica e le varie recensioni in internet cmq troverai che ha tantissime altre funzioni utili. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo tengo comunque in considerazione, grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Altri consigli?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.