|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
cerco nuovo case->accetto consigli!!!
ciao a tutti, bando alle ciance, voglio un case nuovo per il mio pc, ora possiedo un Chieftec DX-01BD-U-OP
![]() è davvero tanti anni che è al mio fianco ed ora mi ha stufato e non viene più in contro alle mie esigenze. Stò guardando davvero ovunque ma non riesco a trovare un case che mi soddisfi, provo a scrivere qui cosa cerco e vediamo se qualcuno mi può aiutare. iniziamo:
fino ad ora quello che esteticamente mi ispirava di più è l'armor+ ![]() ma non è verniciato dentro e purtroppo non ho tempo e voglia di verniciarlo io, ha psu in alto e la ventola laterale è talmente enorme che vanidfica la funzione della finestra. Ho dato un occhio anche al Lian-Li Lancool K62 ![]() ma non ha ventola su finestra (ci sarebbe come optional ma non saprei dove trovarla) non ha le connessioni esterne I/O (anche queste opzionali) e in generale mi sembra un po' piccolino, mi piace che sia abb spazioso (in passato ho avuto un sistema di raff a liquido e non escludo di poterne rifare uno tra qualche anno). per ora questi sono quelli che mi sono saltati all'occhio, se pensate di aver capito le mie esigenze e un po' cosa mi piace accetto consigli da tutti, grazie mille!!!
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 01-01-2010 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Un bell'antec 1200? Non ha il cestello ruotato e non ha il cassetto per la motherboard removibile, però ha la ventola da 12 sul pannello laterale e dentro è nero. Il liquido si integra una bellezza.
(guarda in firma la foto)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anzitutto grazie per il consiglio, ci do un'occhiata subito.
ti dico che a prima vista non è male però il cestello ruotato è quasi di vitale importanza, l'alternativa sarebbe poter accedere agli hd dalla parte frontale del case come nello Zalman GS1000 - Titanium ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io consiglio l'armor+ davvero super
![]()
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
Cooler Master RC-690 versione pure black
completamente nero sia dentro che fuori, ha ventola sulla paratia laterale e gli alloggi delle unità HD ruotate di 90° nonchè finestratura trasparente per godere di vista interna ![]() in Rete si dovrebbe trovare a meno di 90€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
haf 922 io ce l'ho ed è davvero comodissimo,puoi passare i cavi dietro la scheda madre grazie alla paratia bombata,jack audio,esata e 2 usb frontali,1 ventola da 200 in immissione davanti,un altra in emissione superiore,una da 120 posteriore sempre in emissione,ci sono due modelli,sia con la paratia in plexi che con reticolo metallico(bello da vedere)
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
purtroppo l'haf non mi piace molto, è troppo squadrato e non è verniciato dentro, per ora quelli che mi prendono di più sono il Cooler Master RC-690 versione pure black (anche se ha una finestra troppo piccola) e l'armor+ (che sarebbe da verniciare e ha l'alimentatore in alto).
Purtroppo più ne vedo e più mi rendo conto che non esiste il case "perfetto", fa quasi venir voglia di costruirsene uno da zero.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Io sono per l'Antec 1200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi indicheresti un link al case che intendi tu per piacere? Stò cercando ma non lo trovo, almeno, ne ho trovato uno ma non centra nulla con quello che cerco io...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no decisamente brutto, ha una finestra microscopica e il cestello per gli hd nel vecchio senso.
Inutile, non riesco a trovare un modello che mi soddisfi, mi sa che mi tengo il mio aspettando che esca qualcosa di nuovo. Grazie a tutti!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
L'Armor + lascialo stare. Volendo uscirà una nuova versione del CM690 (CM690II Advanced).
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a conti fatti tra tutti quelli che ho visto è il migliore, anche perchè ha delle chicche davvero innovative per la gestione interna, solo che non lo trovo con la ventola sulla bandina finestrata, altrimenti ci farei davvero un pensiero. Servirebbe o una ventola sul fodo o un'altra sul frontale, una sola e ad altezza hd è davvero poco. io ho 2 8800gt fanless in sli, è fondamentale avere un buon flusso d'aria sui loro radiatori.
dell'armor ho letto anche sul topic ufficiale che a conti fatti non è di buonissima qualità, il ventolone laterale è rumoroso, le ventole fornite vanno solo se connesse direttamente alla psu, non so, tutti quelli che lo hanno sono contenti ma continuano a torar fuori difetti.
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 01-01-2010 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non è un grosso problema il fatto di non avere la ventola laterale, anzi.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ah beh, considerando che son fanless ci credo (erano anche schede comunque "calorose").
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nell'arco di qualche mese le cambierò con una sola scheda, penso una 5870 ma per ora tengo queste, da qui l'esigenza di una sorgente d'aria in entrata sul fiano o al limite sul fondo
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Visto che le cambierai, ti conviene pensare ad un case per la tua futura scheda piuttosto che a quelle che hai attualmente.
Ammetto che le ventole laterali non mi sono mai piaciute come soluzioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.