Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2009, 23:11   #121
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Purtroppo con l' €uro si sono quasi raddoppiati i prezzi, e i 60€ di CoD W2 corrispondono a quasi 120.000 delle vecchie £ire mica bau bau micio micio, e noi poveri italiani abbiamo l'illusione di spenderne 60.000 di lire

A memoria d' uomo con le lire non si erano mai visti giochi che superavano le 60.000£

Meditate gente.

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 29-12-2009 alle 23:13.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:14   #122
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Purtroppo con l' €uro si sono quasi raddoppiati i prezzi, e i 60€ di CoD W2 corrispondono a quasi 120.000 delle vecchie £ire mica bau bau micio micio, e noi poveri italiani abbiamo l'illusione di spenderne 60.000 di lire

A memoria d' uomo con le lire non si erano mai visti giochi che superavano le 60.000£

Meditate gente.
ma che stai a di? mi sa che nn hai mai comprato cassette per il mega drive o il master system...le cassette del commodore nn mi ricordo quanto costavano invece, però mi ricordo quanto ci voleva a caricarle

ps con questo nn voglio assolutamente giustificare quel prezzo ,c i mancherebbe
Old 29-12-2009, 23:20   #123
garrettONE
Member

L'Avatar di garrettONE

Iscritto dal: Jul 2008
Io questo gioco me lo sono comprato a 6o euri e ci gioco solo in multiplayer, se avessi saputo di iwnet sarebbe rimasto sullo scaffale.
garrettONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:26   #124
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Si ma al motore fisico del gioco che gliene frega dello schermo ?
Lo so benissimo che andare oltre i 60 fps teoricamente nn serve a niente, ciò non toglie che a cod facendone 333 puoi zompare su posti inarrivabili con un framerate inferiore (tanto per dirne una)
Ho capito che c'è UN bug in UN engine, e lì "pace".
Ma è UN bug -peraltro localizzato-, non c'è niente di "scientifico" (aka "It got electrolytes") nello sparare 2000fps.
Old 29-12-2009, 23:31   #125
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ma che stai a di? mi sa che nn hai mai comprato cassette per il mega drive o il master system...le cassette del commodore nn mi ricordo quanto costavano invece, però mi ricordo quanto ci voleva a caricarle

ps con questo nn voglio assolutamente giustificare quel prezzo ,c i mancherebbe
ha anche ragione che con l'euro hanno avuto la brillante idea di fare il cambio 300mila lire = 300€ anzi no, 299,98€ così che ci guadagnino miliardi anche con i centesimi che giustamente, noi non usiamo quasi mai e manco le macchinette accettano 1 e 2 cent
ma pensate davvero quanti soldi i centesimi che girano e che si fanno sti .... meglio non dire la parola u.u
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:35   #126
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ha anche ragione che con l'euro hanno avuto la brillante idea di fare il cambio 300mila lire = 300€ anzi no, 299,98€ così che ci guadagnino miliardi anche con i centesimi che giustamente, noi non usiamo quasi mai e manco le macchinette accettano 1 e 2 cent
ma pensate davvero quanti soldi i centesimi che girano e che si fanno sti .... meglio non dire la parola u.u
ma infatti a me gli shop italiani è da quel di che nn mi vedono
Old 29-12-2009, 23:41   #127
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
ma tutta la gente che dice che il single è spocchioso per avere un gioco da 60€ cosa hanno detto quando sono usciti ut99 Q3 ut2k3 ut2k4?
no perche le campagne single di questi giochi nemmeno esistono (ed all'uscita sono costati si e no 10-15€ in meno di sto cod6 che almeno una storiella da raccontare ce l'ha)

io la mia copia l'ho presa all'expert, pagata 39€

ho pagato a prezzo pieno anche ut2k4 nonostante sia la final release di ut2k3 (RC di ut2k4, pagato comunque a prezzo peno)
me li son giocati, me li son goduti, ora stanno sulla mia bella mensolina... pieni di polvere.

mah... quando qualcuno qui farà un gioco in scala mondiale vorrò essere presente e vedere che prezzo mettete fuori, sicuramente meno di 10€

il gioco è bello, è un gioco dai cui trailer s'è visto praticamente solo roba online... chi s'aspettava un single clossal da dove ha dedotto che lo sarebbe stato?

la cosa piu divertente comunque è che buona parte dei "pirati" sono sicuramente quelle menti illuminate che da quando è uscita la notizia del sistema IW.net sono andati in giro a dire "buuu scaffale scaffale scaffale", coerenza a manetta proprio...

comunque con tutto quello che IW ha venduto con sto gioco penso che non glie ne freghi molto dei 4mln e rotti che se lo sono scaricato... hanno incassato quanto gli basta per questa vita e quell'altra... e per come la vedo io quelle 4mln di copie "pirata", se non ci fosse stata la pirateria, non le avrebbero comunque vendute quindi sarebbero comunque un fondo inesistente
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:42   #128
gallo_79
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
OT: che noia tutta questa storia degli FPS...

che all'occhio umano un monitor da 60Hz non possa portare più di 60 immagini al secondo è questione di fisica, non di ipotesi e teorie sulla fusione a freddo.

quello che è ingiustificata secondo me invece è la spesa di centinaia di euro per avere 300, 500, 100000 frame al secondo solo perchè in qualche gioco il motore ha un bug e puoi sfruttarlo per ottenere prestazioni al di fuori del normale: al di là delle discussioni sulla correttezza e sul fair play, cosa fai giochi tutta la vita sempre solo a quel gioco? E se qualche altro gioco ha un bug per cui sopra i 200 fps corri di meno, o salti più in basso?
gallo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:43   #129
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ho capito che c'è UN bug in UN engine, e lì "pace".
Ma è UN bug -peraltro localizzato-, non c'è niente di "scientifico" (aka "It got electrolytes") nello sparare 2000fps.
ma infatti lo si fa solo con cod2, negli altri giochi (almeno io) tengo sempre il vsync attivo, che me ne frega di fare 200 fps ? Non è un 3d mark

Quote:
Originariamente inviato da gallo_79 Guarda i messaggi
OT: che noia tutta questa storia degli FPS...

che all'occhio umano un monitor da 60Hz non possa portare più di 60 immagini al secondo è questione di fisica, non di ipotesi e teorie sulla fusione a freddo.

quello che è ingiustificata secondo me invece è la spesa di centinaia di euro per avere 300, 500, 100000 frame al secondo solo perchè in qualche gioco il motore ha un bug e puoi sfruttarlo per ottenere prestazioni al di fuori del normale: al di là delle discussioni sulla correttezza e sul fair play, cosa fai giochi tutta la vita sempre solo a quel gioco? E se qualche altro gioco ha un bug per cui sopra i 200 fps corri di meno, o salti più in basso?
Vedi sopra
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 29-12-2009 alle 23:46.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 23:47   #130
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
ma tutta la gente che dice che il single è spocchioso per avere un gioco da 60€ cosa hanno detto quando sono usciti ut99 Q3 ut2k3 ut2k4?
no perche le campagne single di questi giochi nemmeno esistono (ed all'uscita sono costati si e no 10-15€ in meno di sto cod6 che almeno una storiella da raccontare ce l'ha)

io la mia copia l'ho presa all'expert, pagata 39€

ho pagato a prezzo pieno anche ut2k4 nonostante sia la final release di ut2k3 (RC di ut2k4, pagato comunque a prezzo peno)
me li son giocati, me li son goduti, ora stanno sulla mia bella mensolina... pieni di polvere.

mah... quando qualcuno qui farà un gioco in scala mondiale vorrò essere presente e vedere che prezzo mettete fuori, sicuramente meno di 10€

il gioco è bello, è un gioco dai cui trailer s'è visto praticamente solo roba online... chi s'aspettava un single clossal da dove ha dedotto che lo sarebbe stato?
imho mode on: personalmente è dal 4 che cod nn esiste + infatti, l'1 e il 2 ci hanno abituato a single player che si potevano definire tali, già quello del 4 imho è corto, questo quanto dura? 10 minuti?...per nn parlare poi del respawn che trovo una cosa ridicola soprattutto se eccessivo, e li è peggio che in far cry 2 e ho detto tutto
Old 29-12-2009, 23:51   #131
gallo_79
Junior Member

Quote:
ma infatti lo si fa solo con cod2, negli altri giochi (almeno io) tengo sempre il vsync attivo, che me ne frega di fare 200 fps ? Non è un 3d mark
Chiedo scusa, avevo frainteso la tua posizione.

Purtroppo conosco troppi "estremisti"
Old 30-12-2009, 00:05   #132
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
imho mode on: personalmente è dal 4 che cod nn esiste + infatti, l'1 e il 2 ci hanno abituato a single player che si potevano definire tali, già quello del 4 imho è corto, questo quanto dura? 10 minuti?...per nn parlare poi del respawn che trovo una cosa ridicola soprattutto se eccessivo, e li è peggio che in far cry 2 e ho detto tutto
livello facile dura si e no 5 ore. veterano direi un bel po di piu.

i respawn? che c'entrano i respawn?
Old 30-12-2009, 00:10   #133
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
livello facile dura si e no 5 ore. veterano direi un bel po di piu.

i respawn? che c'entrano i respawn?
Un respawn fatto a cavolo peggiora l'esperienza e la varietà del gioco, anche se nn influisce sulla longevità
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 00:12   #134
eglotto
Senior Member

L'Avatar di eglotto

Iscritto dal: Dec 2007
Da queste cifre si capisce come le protezioni nei giochi per PC siano solo un problema per noi che i giochi li compriamo! Comunque Modern Warfare 2 è un titolo costoso e sto ancora aspettando che cali il prezzo di Call Of Duty 4! Bello aspettare 3 anni per comprare un gioco!!! Ma se non ci fosse la pirateria li abbasserebbero davvero i prezzi? Boh!?!
eglotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 00:16   #135
gallo_79
Junior Member

Per come la vedo io, se non ci fosse la pirateria, non ci sarebbe la banda larga, ci sarebbero meno negozi di pc e i giochi venderebbero poco più di quanto vendono ora...

Old 30-12-2009, 00:31   #136
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Un respawn fatto a cavolo peggiora l'esperienza e la varietà del gioco, anche se nn influisce sulla longevità
mah sono fatti come devono essere, cercare di non far spawnare due nemici vicini... e di fatto questo viene rispettato... in punti di spawn poi son sempre gli stessi, variano di poco quindi una volta capito le mappe ed il giro degli spawn sei a posto
Old 30-12-2009, 00:37   #137
HL2
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
secondo me il solo fatto che per giocare in lan tra amici (che secondo me è il multiplayer più divertente) ci sia bisogno della connessione internet rende il gioco ridicolo!!!
meno male che si può sempre fare tutti i lan party che si vuole con una sola copia di call of duty (il primo), regolarmente acquistata.

Quote:
mah sono fatti come devono essere, cercare di non far spawnare due nemici vicini... e di fatto questo viene rispettato... in punti di spawn poi son sempre gli stessi, variano di poco quindi una volta capito le mappe ed il giro degli spawn sei a posto
se ho capito bene si riferisce al respawn nel single-player...penso.

Ultima modifica di HL2 : 30-12-2009 alle 00:40.
HL2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 00:41   #138
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Ragazzi io MW2 l'ho comprato a 33€. Non diciamo cazzate, non è un problema di prezzo.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 00:59   #139
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da HL2 Guarda i messaggi
secondo me il solo fatto che per giocare in lan tra amici (che secondo me è il multiplayer più divertente) ci sia bisogno della connessione internet rende il gioco ridicolo!!!
meno male che si può sempre fare tutti i lan party che si vuole con una sola copia di call of duty (il primo), regolarmente acquistata.

se ho capito bene si riferisce al respawn nel single-player...penso.
davo per scontato che fosse sottinteso il fatto che mi riferivo al single player...
Old 30-12-2009, 01:18   #140
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Costa uno sproposito, il single come sempre non è nulla di che, l'onine viene criticato da prima che usciva

Non dico di piratarlo che è sbagliato, ma non mi sogno minimamente di comprarlo
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian