|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
del resto,quali sono i canoni per decidere chi e' italiano e chi e' antiitaliano? li decidi tu? io sono orgoglioso di essere italiano, quelli che rovinano l'italia se ne devono andare. raus. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ecco, quelli che non dovrebbero proliferare sono proprio quelli che si sentono tutte gli aggettivi che hai citato ma allo stesso tempo e coltivano un senso di superiorità intellettuale ontologica.. |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
|
Ma finiscila.
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Un Buon Anno a tutti gli italiani che sentono le proprie radici e non se ne vergognano
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma possibile che non si riesca a trattare civilmente una argomento di attualità come questo?
Da una parte c'è chi vuole parlare del problema spiegando i suoi punti di vista e portando dati o facendo previsioni,dall'altra ci sono gli integrlisti pro/contro,dove i primi toglierebbero il pane di bocca ai figli per darlo a chiunque venuto che se lo sia meritato o no mentre i secondi qualora si vedesse arrivare i remagi e li sapesse venir da fuori sbarrerebbe il portone e farebbe finta di non essere in casa. Il punto qual'è il 40% degli immigrati non lavora e campa di illegalità e sussidi? semplice li si prende e li si rimanda da dove son venuti mentre si permette al 60% integrato e lavoratore di rimanere e lavorare con le dovute tutele. I soldi risparmiati cacciando i parassiti verranno usati per il bene degli onesti cittadini. Cosa c'è di sbagliato in questo? Aggiungo una cosa,chi accusa a prescindere chi la pensa diversamente è imbecille in egual misura,sia chi vorrebbe sparare alle navi fuori costa sia chi vede i fascisti anche negli asili.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 29-12-2009 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
|
Quote:
Al contrario i flussi migratori creano lavoro.
|
|
|
|
#132 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
|
Quote:
di quello che hai scritto non ho capito il senso, mi pare di aver capito che per te non dovrebbero proliferare gente italiana, ma originaria di altri paesi, maturalmente non paesi eruropei o nordamericani, in pratica quelli che hanno un colore leggermente piu scuro del bianco. e i negri nordamericani? inoltre dovrebbe essere proibito, sempre per te, di proliferare alla gente che "si sente superiore intellettualmente". ti rendi conto vero che il tuo discorso e' follia? alla faccia del liberismo. tu in un regime comunista grigio e becero ci sguazzeresti altrochè. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sol_Invictus http://it.wikipedia.org/wiki/Cristianesimo_e_Mitraismo http://www.youtube.com/watch?v=O06XHS4U8hQ leggi va e fatti una cultura |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Oppure sono io a non vedere come il consiglio di "non considerare il lavoro come una risorsa limitata" si leghi anche alla lontana con il mio post.
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Quote:
le mie "radici" sono queste: http://citylightsnews.com/serenelli/...istory-ita.htm detto questo, mi considero cittadino italiano, europeo e del mondo. sono attaccatissimo alla mia terra, le marche, alla mia città, jesi, alla gente che mi circonda. Non so dalle tue parti, ma dalle mie c'è una storia ormai iniziata 20 anni fa di gente dalla pelle non proprio bianca ormai entrata a far parte del tessuto cittadino. uno dei miei migliori amici, stanley, viene dalla nigeria, il paese piu' popoloso dell'africa, circa un quarto dei cittadini africani sono nigeriani. a jesi ha iniziato come tuttofare in un'azienda di macchien utensili, ora fa' il tecnico specializzato. nell'ultimo anno ci sono stati dei licenziamenti, qualche jesino e' stato licenziato, lui no. dice "perchè sono bravo". penso io dica giusto, perchè non mi spiego perchè il datore di lavoro dovrebbe farlo lavorare, a meno che non ci sia una storia d'amore sotto dalle mie parti la gente si vergogna a dire "negro fuori dalle palle" perchè verrebbe considerato, giustamente un idiota dall'intera comunità e verrebbe emarginato. ed e' giusto cosi'. a nord certe bestie parlano perchè non si sentono umiliati nel pensare in quel modo. e a me che lavori un italiano, un francese, un inglese, non me ne frega niente. se devo dividere il cibo con qualcuno, lo dividerei con il mio vicino di casa, che poi sia negro, verde, viola giallo non mi importa. importa che sia casomai mio vicino. se devo scegliere se aiutare uno di livorno od un mio vicino di casa di colore, perchè dovrei scegliere il livornese? perchè italiano? quale sarebbe l'utilità? la mia comunita' sta quà nella mia città. Tornando alle mie radici. quali sono? le radici dell'impero romano? del cristianesimo? del risorgimento anticlericale? io non credo, perchè devo difendere la chiesa cattolica? sono liberale, libero stato in libera chiesa. di proteggere una cosa in cui non credo non me ne va. le religioni non mi interessano, sia musulmane che cristiane o induiste. che penso del crocifisso? che in un aula di scuola ognuno dovrebbe attaccare al muro il dio in cui crede, non sono per togliere in crocifisso, ma per aggiungere divinità. qualsiasi esse siano. e no , i negri non prolificheranno, tranquillo. nessuno invaderà la tua città i figli del marocchino saranno italaini, parleranno dialetto, manderanno a quel paese il padre e la madre, saranno ingegneri, operai, dirigenti, non avranno voja di sposarsi e di fare figli perchè impegnati, come i veri italiani, a godersi la vita. non andranno in giro con il burka in centro a milano, e saranno musulmani come te sei cristiano. moooolto a parole e poco con i fatti. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
|
Quote:
Lo sfruttamento del lavoro nero non è causato dall'immigrazione, ma dall'impotenza delle forze dell'ordine per colpa di una pessima politica.
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
|
Quote:
Magari nel tuo post non c'era una mezza sciocchezza, come pensavo io, ma una sciocchezza completa... Se tu quel 40% di immigrati che non lavora li vuoi mandar via perché non c'è lavoro è una cosa(e qui si collega il mio intervento), se li vuoi mandare via a prescindere, senza nemmeno provare a metterli in regola è un'altra(e qui è meglio che non intervenga).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.