Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2009, 00:42   #3901
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
A breve rilascio un roster con Mobley ai Knicks (è soprattutto per il salary cap reale) e altri aggiornamenti.

George Hill è nelle pagine di mezzo del thread, direi attorno alla 8-10.
Ma magari te lo linko io domani assieme a Jack.

K-Mart metti quello normale.

Comunque consiglio di scaricare tutti i giocatori del thead di Indonesian Newbie, è un grande!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 00:46   #3902
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da proteins Guarda i messaggi
ciao,solo un informazione
posso caricare i roster di questo per nba2k9?
se no sapete se ci sono roster aggiornati con le trades di quest'estate per il 2k9?
Grazie
Il roster del 2K10 non funge sotto il 2K9.
Scaricati il RR9 mio, http://forums.nba-live.com/viewtopic...c67329e357b891
(miii, quasi 250 mila visite nel mio thread su NLSC! )
E' aggiornato a fine settembre 2009.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 29-12-2009, 10:32   #3903
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per vedere le maglie speciali come le hardwood classic ricordate che bisogan usare un roster aggiornato come gli ultimi della 2K oppure il mio del 12 dicembre.
E non fidatevi mai del menu di caricamento automatico, che quando fate partire il gioco vi mostra il caricamento del roster.
Dice che lo fa ma non sempre è vero.
Caricate il vostro roster preferito MANUALMENTE!
ah ok...capito, no io carico sempre tutto....sto usando ( usando x modo di dire, faccio solo qualche amichevole con my brother) il roster di kova prima di quello uscito adesso e le tue slyder...in attesa della patch e del tuo super RR....e della immancabile shoe patch
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 10:38   #3904
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
raga ho fatto un giretto su circa 20 pag del topic per vedere cosa scaricare... oltre al roster di albys del 12 dic ho trovato moltissimi link a campi giocatori etc.. qualcuno saprebbe postare i link migliori ?pomeriggio vorrei iniziare la nuova avventura

grazie
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 11:04   #3905
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
A breve rilascio un roster con Mobley ai Knicks (è soprattutto per il salary cap reale) e altri aggiornamenti.

George Hill è nelle pagine di mezzo del thread, direi attorno alla 8-10.
Ma magari te lo linko io domani assieme a Jack.

K-Mart metti quello normale.

Comunque consiglio di scaricare tutti i giocatori del thead di Indonesian Newbie, è un grande!
Grazie mille, mi rimetto subito a lavoro!

EDIT: ho trovato George Hill ed ho anche aggiornato Lopez con la gomitiera

Ultima modifica di Loico84 : 29-12-2009 alle 11:31.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 11:05   #3906
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
è vecchio, ma magari non lo avrete letto, una risposta di 2k sull'online

"Ronnie
--------------------------------------------------------------------------------------------
It seems you guys are totally unaware of the problem with NBA 2K10 PC. The game cannot be played online at all curretnly. There is something broken about the lobby system....when we go to "quick game" and join the lobby, it will say 900 players are online, but no one is in the lobby to play, and if you toggle availability, nothing happens. When you join the quick game lobby players do not show up in there, so you cannot invite anyone to play! And if you go to online leagues and try to play your league games, when you get to the point where you join the league lobby, it says "error cannot join league lobby at this time", same error for crew matches. There is something definately wrong with the lobby system of the PC version.

Everyone is having this problem with PC version. If you guys are unaware of the problem can we please try and find a fix. As I previously mentioned, this was not the case 3 weeks ago, the lobbies were working and we were playing online, SOMETHING happened and broke the lobbies, can you please investigate this and see if we can get the PC version working online again??"

Dobbiamo investigare e trovare un fix noi, muoio
Old 29-12-2009, 14:07   #3907
JonaJams
Senior Member

L'Avatar di JonaJams

Iscritto dal: Mar 2007
raga ho un problema grafico: il gioco va molto lento nonostante superi i requisiti minimi!
ho un pentim d dual core 2.8x2, 3 gb ram ddr2, sv radeon 4650 da 512 mb e win xp sp3. ho mess a 1024x768 dettagli bassi(quasi tutto basso), ma il gioco mi scatta. ora esiste qualche patch o cheats che permette di rendere il gioco più leggero? oppure qualche modifica ai file, un po' come succedeva con oblivion...
Old 29-12-2009, 14:12   #3908
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Metti il V-Sync su NO nelle impostazioni grafiche del gioco.
Old 29-12-2009, 14:14   #3909
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

purtroppo questo gioco è ottimizzato male...anche su configurazioni alte il gioco ha dei problemi. il gioco a quanto pare ha problemi di gestione della cpu dual e quad core...

prova con la conf. che ho postato la pagina precedente ( si trova su c/doc and sett/ "user"/dati applicazioni/2ksport/saves/config)
oppure vai sulla prima pagina del treadh di 2k9 che è spiegato meglio
aspettando che la patch risolva qualcosa
Old 29-12-2009, 14:23   #3910
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
...

STALL_CPU_ON_END_FRAME = 0
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1

to

STALL_CPU_ON_END_FRAME = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1

STALL_CPU_ON_END_FRAME = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = 3
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = 4
Qual è quello per il Dual core??
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 15:30   #3911
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da Jägermeister Guarda i messaggi
Qual è quello per il Dual core??
Quello di mezZOO!
Old 29-12-2009, 15:31   #3912
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
purtroppo questo gioco è ottimizzato male...anche su configurazioni alte il gioco ha dei problemi. il gioco a quanto pare ha problemi di gestione della cpu dual e quad core...

prova con la conf. che ho postato la pagina precedente ( si trova su c/doc and sett/ "user"/dati applicazioni/2ksport/saves/config)

Io ci gioco che è una meraviglia... mai uno scatto e ALIASING vicino allo 0!

CPU Q6600@ 3.4GHz, HD4870 512MB e 4 GB DDR3
Old 29-12-2009, 15:33   #3913
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

COURT MEGA-PACK PRESTO QUI

Penso che a breve rilascerò un PACK con tutti i campi migliori tra quelli di CB, R4ZOR e VLAD con rispettive previews dei campi REAL NBA e previews dei campi in 2k10. Sono quasi a fine opera.

PS: mi sto mettendo con la pazienza a guardare tutti i campi di tutte le squadre e i campi che ho scelto sono quelli più vicini alla realtà..

PS: Albys dato che sei registrato al forum di nba live center... puoi dire ai patchers che si ostinano a fare le linee del perimetro di Phila BLU che sono BIANCHE e il rosso è un rosso scuro e non un rosso/rosa? Grazie.

Ultima modifica di Deserticon : 29-12-2009 alle 16:35.
Deserticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 17:27   #3914
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi

Io ci gioco che è una meraviglia... mai uno scatto e ALIASING vicino allo 0!

CPU Q6600@ 3.4GHz, HD4870 512MB e 4 GB DDR3
a me è fluido al 95-98%....dettagli max, aa4x vsinc...mi fa un microscattino a volte appena supero la metà campo....ora modificando quelle stringhe così si nota molto meno( l'ho prese da un forum americano che parlavano di sta cosa)....è fluido ma io voglio la perfezione come in 2k9

phenomX4 9850, 3gb ddr2,9800gt 512mb

il bello e che se abbasso i dettagli delle maglie o tolgo il vsinc...scatta di brutto ...

ho appena scaricato il campo dei suns di CB....excellente, bisogna che qualcuno gli dica di fixare quello dei bulls e quello dei twolws
Old 29-12-2009, 17:37   #3915
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Penso che a breve rilascerò un PACK con tutti i campi migliori tra quelli di CB, R4ZOR e VLAD con rispettive previews dei campi REAL NBA e previews dei campi in 2k10. Sono quasi a fine opera.

PS: mi sto mettendo con la pazienza a guardare tutti i campi di tutte le squadre e i campi che ho scelto sono quelli più vicini alla realtà..

PS: Albys dato che sei registrato al forum di nba live center... puoi dire ai patchers che si ostinano a fare le linee del perimetro di Phila BLU che sono BIANCHE e il rosso è un rosso scuro e non un rosso/rosa? Grazie.
È un problema difficile da arginare, cioè serve qualche programma particolare per risolverlo (come è stato risolto per quello dei Lakers). L'unico che forse potrebbe ovviare a questo problema è CB, quindi confidiamo in lui... come ultima speranza! R4zor ha detto esplicitamente che non ha il programma e quindi non può ovviare al problema...

Cmq io me la prenderei di più con la 2k che fa 'ste cavolate assurde!!!

EDIT: Grazie per il lavoro che ti sei sobbarcato... se non l'avessi fatto tu, l'avrei fatto io, quindi GRAZIE

Ultima modifica di Loico84 : 29-12-2009 alle 19:08.
Old 29-12-2009, 17:57   #3916
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
Quote:

Attendiamo con impazienza..personalmente ho gia provveduto ad inserirli per conto mio circa una meta..
ma se arrivi te..

ps: ho letto che quest'anno ci sono problemi per il tablescore...confermate??
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 18:28   #3917
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:

Lo sanno benissimo, ma risolvere questo problema e quello di certe textures sporche non è semplice.
Adesso per esempio Chillbally è riuscito a fixare il secondo caso, ma per le righe è un problema più grosso.
Se quei cazzoni della 2ksport avessero fatto le cose bene non ci sarebbero questi problemi...

Incredibile che certe cose le abbiano curate nei minimi dettagli (basti vedere le mille tendenze del giocatore e i vari sigshots), e poi mi cadano su robe semplicissime come queste o come il suono del pallone e delle manate che non c'è.
Old 29-12-2009, 18:46   #3918
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

quoto...certi campi erano veramente fatti male...e questa storia di phila è allucinante, si perdono in cazzate
Old 29-12-2009, 19:00   #3919
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Per Albys

Questa è lista definitiva dei giocatori che ho inserito... se per te va bene, inizio ad hostare i file divisi per conference:

Link Lista

Ho notato che nel tuo roster (ma penso anche in quello della 2k) mancano dei giocatori (sono quelli dove non vedi il numero) mentre per Marcus Haislip mi vengono fuori due ID...vedi tu qual'è quello corretto tra i due.

Inoltre negli Heat mi ero confuso ed avevo messo Jamaal Magloire al posto di Quentin Richardson (rispettivamente 642 e 643). Il primo non è stato fatto da nessuno , quindi il file era quello di Richardson anche se avevo scritto sulla lista che era Magloire

Ciao

Ultima modifica di Loico84 : 29-12-2009 alle 19:06.
Old 29-12-2009, 20:11   #3920
JonaJams
Senior Member

L'Avatar di JonaJams

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

a me non c'è questa cartella!
edit: era nascosta, ora ho risolto...

Ultima modifica di JonaJams : 29-12-2009 alle 20:58.
JonaJams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian