|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20901 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote: Originariamente inviato da TheLiam Guarda i messaggi Ciao ragazzi, i migliori tv lcd full hd da 32" con spesa intorno ai 500 euro quali sono? Riuscite a fare una classifica secondo i vostri gusti e pareri personali magari esponendoli 1 Toshiba 32XV635D 2 SAMSUNG 32b650 3 4 Grazie mille Ciao Sul sito Toshiba la serie XV arriva fino al 37", non vedo il 32". Esiste comunque? |
|
|
|
|
#20902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
|
|
#20903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
Salve ragazzi...purtroppo non ero a conoscienza di questa discussione e per natale mi sono fatto come regalo il Samsung UE32B6000VW! Sarà che ho già un HDD-dvd samsung e volevo rimanere in tema in modo da usare un solo telecomando! Ho però subito riscontrato un problemino...se cosi è da chiamare....in pratica si accende da solo alle prime ore dell'alba! me lo sta facendo ogni giorno alla stessa ora...quindi escluderei qualche interferenza...ho letto che sarebbe meglio disattivare gli aggiornamenti automatici del DVB-T e cosi ho fatto ma volevo un vostro parere a riguardo! In ogni caso secondo voi ho fatto un acquisto sbagliato??? un saluto e auguri di buon natale anche se in ritardo
|
|
|
|
|
#20904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#20905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/consumer/d...&menu=download |
|
|
|
|
|
#20906 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#20907 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per le risposte
come ho scritto ieri aveevo già disattivato l'aggiornamento automatico e quindi stavo giusto aspettando di vedere se stamane l'avrebbe rifatto...e l'ha rifatto! si è riacceso da solo alla solita ora...dal menu è tutto disattivato! Ora pensando ad un effetto memoria l'ho scollegato per un bel po dalla rete elettrica e ho cambiato tutte le prese e la ciabatta perchè erano un po vecchiotte! Pensate che possa derivare anche dal dvd recorder?? è collegato tramite presa hdmi...ora disattivo anche li tutti gli aggiornamenti! Certo però che è strano...il vecchio televisore (era un catodico) era posizionato nello stesso punto e non mi ha mai dato un problema simile! Io sto speranddo che non sia un probleema di interferenze perchè alrimenti posso anche mettermi l'anima in pace che non lo risolverò mai! Questo perchè in Samsung hanno questo brutto vizziaccio di confondere gli standard europei con quelli d'oltre oceano...vedi i vari problemi di pannelli per monitor da pc!Oggi comunque vado da mediawolrd e vediamo cosa mi dicono...pensate che sia il caso di farmelo cambiare?? posso farlo visto che ce l'ho da solo 4 giorni! un saluto e grazie a tutti PS:se metto in loop il film dei ghostbusters pensate che il problema sparisce??? |
|
|
|
|
#20908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
OhMyGod!!!
Questo natale ha portato un sacco di mini Samsung ai miei parenti 2 B450 da 19" e un B541 bianco da 22"... Indovinate chi li ha programmati Devo dire che la Samsung ci mette molto del suo difficile complicare di più di come è la programmazione di un TV. Per chi è interessato all'acquisto li consiglio sono buoni LCD con un elevato rapporto qualità/prezzo, e una discreta resa dell'immagine, hanno una gestione dei menù decisamente discutibile. Occhio al 19" può risultare minuscolo, in conpenso ha il piedistallo che funge anche da braccio per il fissaggio a parete. Ciao e buone feste!!!
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
|
|
|
|
#20909 |
|
Senior Member
|
vi aggiorno un attimo...sono passato da mediaworld per metterli al corrrente su questo problema e loro senza che manco glielo chiedessi mi hanno detto di riportarglielo che me lo cambiano! Non hanno idea da cosa sia dovuto ma loro sono abituati a fare cosi...cambiano direttamente il prodotto! ora questo comportamento è impeccabile e va benissimo ma non vorrei che il problema si ripresenti anche con un altro modello...ho fatto tutto quello che mi avete suggerito e il problema c'è sempre...l'unica cosa che non riesco a fare è controllare il firmware nell'lcd per confrontarlo con quello disponibile sul sito samsung! queste cose non le ho mai fatte e non ho idea di come si facciano....ho notato che nella sezione firmware del mio modello che ci sono due download riguardanti l'OS...come posso capire che è lo stesso firmware che sul mio lcd??
grazie ancora e spero mi possiate aiutare! un saluto |
|
|
|
|
#20910 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Per vedere il tuo basta che vai nel menù del tv alle ultime voci del mnù c'è quaclosa a riguardo; leggerai la data dal tuo firmaware che è anche il nome in versione inglese ovviamente giorno e mese rovesciato di quello che trovi su internet
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#20911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie veramente un saluto |
|
|
|
|
|
#20912 |
|
Moderatore
|
Sì, segui le istruzioni
|
|
|
|
#20913 |
|
Senior Member
|
ho seguito le istruzioni ma il televisore mi dice chee non c'è nessun firmware disponibile....ma non è che la versione del sito è la stessa che ho già?? il titolo è completamente diverso e anche la data....però è anche vero che nel sito c'è solo quella versione di firmware e non vorrei che fosse quindi quella di default?? uff queste cose mi fanno impazzire...volevo risolvere entro stasera l'arcano in modo da vedere se di mattina si riaccendeva da solo lo stesso e nel caso l'avrei riportato domani da mediaworld per farmelo cambiare!
grazie a ancora e perdonatemi... |
|
|
|
|
#20914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
#20915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Per un full hd imho ti conviene stare minimo sul 37"...
|
|
#20916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il problema è che i prezzi salgono parecchio per i 37 di qualità. Dici che un 32 è troppo piccolo per vedere film e calcio? (niente fifa 10
Non so se è vero ma avevo sentito dire che c'è una distanza minima da rispettare nel guardare gli LCD e se si va oltre le immagini nn sono un granchè (sgranate e cose così). Questa distanza minima aumenta all'aumentare dei pollici della tv. Piichè guardo la tv a 2-3 metri vorrei evitare questi problemi. Inoltre credo che i 37 pollici siano scadenti a quelle cifre.
|
|
#20917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Circa la presa USB del Sony 32V5500
qualcun altro dice che legge anche mpeg2 più piccoli di 2GB..sul manuale fa riferimento solo a mpeg1.. possiamo riassumere quali video siete in grado di leggere con questo televisore? grazie.. io ho un dvd su pc e vorrei passarlo ai miei suoceri su pendrive, ho appena comprato una penna da 8GB |
|
|
|
|
#20918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
Quote:
|
|
|
#20919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
|
|
|
|
|
#20920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
ufficialmente supporta AVCHD, HDV(MPEG2-TS), MPEG2-PS
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.