|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Win 7 64 Bit e installazione Game ???
Come è possibile che installando i giochi su seven non mi compare la cartella nel menu start .....................
x far partire il gioco devo andare nella directory .............. la cosa non accade installando altri software tipo winrar - adobe - powerDVD - etc. etc. ............. ......................oaic
è come diceva mio Nonno: "CARI RAGAZZI LA MIA E' UNA BELLA RAZZA PORTIAMO TUTTI UNA BELLA MAZZA" Ultima modifica di xpit : 25-12-2009 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
"giochi" nome comune di cosa.
"winrar - adobe - powerdvd ecc" nomi propri. che giochi installi? ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
hai guardato nel menù giochi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
guardato e si trovano li ..................
opppsssss ........................ come mai non creano la cartella propria ................. ...........................oaic
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Alcuni la creano lo stesso... vai di rotella mouse nel menu programmi e scoprirai molto.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Se digiti il nome dell'eseguibile del gioco (o una sua parte) nella casella "Cerca programmi e file", trova qualcosa?
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
approfitto del tema del topic e metto una controdomanda:
ho appena pigliato nuovo pc, su cui ho installato Win 7 home premium (64 bit) ; mi ritrovo ad avere due cartelle, una chiamata Programmi e l'altra Programmi x86, stando a quanto mi ha detto l'amico che mi ha installato tutto la prima dovrebbe essere per le apllicazioni a 32 bit, la second aper quelle a 64, per cui nella prima ho incollato le cartelle già precedentemente beckappate (da Xp del vecchio pc) di alcuni giochi, nella seconda ho invece reinstallato altri giochi (tipo quelli legati a Steam come il nuovo Cod MW 2) da sfruttare col 64 bit e le dx 10 e per i futuri giochi dx 11 (tipo stalker CoP o CMR dirt 2)... ho fatto tutto giusto? c'è qualche errore concettuale? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
si, è il contrario.
x86 è l'architettura 32bit. oltretutto i giochi e i programmi vecchi NON vanno installati in programmi, ma in cartelle esterne (c:\vecchi) per evitare problemi di accesso alle risorse protette. ciao
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
mi tocca ripetere tutto daccapo....... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.