Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2009, 12:16   #1661
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Allora ci volete dare Pandev che a Gennaio ne abbiamo bisogno?

Se sei dell'Inter prestateci Balotelli tanto gioca poco
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 12:30   #1662
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Se sei dell'Inter prestateci Balotelli tanto gioca poco
No però rilancio con:
- Vieirà
- Mancini
- Quaresma

Cosa preferisci?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 12:48   #1663
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
No però rilancio con:
- Vieirà
- Mancini
- Quaresma

Cosa preferisci?
Anche tutti e 3 se pagate voi lo stipendio
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 12:50   #1664
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Mancini anche no
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:48   #1665
diablo...aka...boss
Senior Member

Goran è libero

http://www.corrieredellosport.it/Not...ocatore+libero
Old 23-12-2009, 13:56   #1666
dany80m

Lazio, Grassani annuncia: "Pandev è libero!"
23.12.2009 14.52 di Redazione TMW

E' stato accolto il ricorso di Pandev al collegio arbitrale della lega calcio, che ci ha dato ragione. Il contratto di Goran con la Lazio è stato quindi risolto e il club è stato condannato a pagare come risarcimento danni 160mila euro più le spese legali".
Lo ha detto l'avvocato Mattia Grassani, che assiste il giocatore nella vicenda, spiegando di aver già ricevuto copia della sentenza. "Ci sono otto pagine di motivazione, ed ora me le leggerò con calma", ha aggiunto Grassani.

-1
Old 23-12-2009, 14:20   #1667
dany80m

Lazio, Lotito: "Sentenza era scritta, ma non finisce qui!"
23.12.2009 15.09 di Redazione TMW. articolo letto 112 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

La redazione di Radio Radio ha contattato in privato il presidente della Lazio Claudio Lotito, rendendo poi pubblico il suo commento alla sentenza: "Sono tranquillo. La sentenza già era scritta, altrimenti non avremmo richiesto la recusazione. Posso solo dire che non finisce qui. L'ho già dimostrato nella vicenda di Chinaglia: io non mi arrendo, non finisce qui, vedremo poi chi vincerà (il patron fa un riferimento alla possibile appello presso la giustizia ordinaria). Basta non parlo e se non l'ho fatto fino ad oggi ci sarà un motivo".

che pena mi fa.....
Old 23-12-2009, 14:29   #1668
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
Old 23-12-2009, 14:34   #1669
dany80m

meno male che Lotito è un buon amministratore..come li giustifichiamo questi 13/15mln persi ora?
Old 23-12-2009, 15:00   #1670
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dany80m Guarda i messaggi
meno male che Lotito è un buon amministratore..come li giustifichiamo questi 13/15mln persi ora?
Tecnicamente... non ha perso nulla, visto che Pandev è arrivato a costo zero... è gli ha pagato pure uno stipendio misero, in proporzione a quello che ha dto il giocatore

Comunque, ben gli sta... vediamo se adesso cambia.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 15:07   #1671
dany80m

hai comunque perso un capitale..poi che sia arrivato a costo zero o no dubito abbia importanza.

se io fossi un piccolo azionista, mi roderebbe enormemente il culo..non capisco perchè stanno zitti
Old 23-12-2009, 16:29   #1672
dany80m

Goran Pandev felice: "Ora voglio restare in Italia"
Il macedone si scaglia con Tare e Lotito: "Non meritano la Lazio"
23.12.2009 17.15 di Christian Liotta
Fonte: Sky Sport 24

"E' la fine di un incubo". Goran Pandev commenta così il giudizio a lui favorevole del Collegio Arbitrale della Lega ai microfoni di Sky Sport 24. Il macedone non nasconde di essere dispiaciuto per i tifosi della Lazio: "Mi dispiace molto per i tifosi biancocelesti. Io rimarrò sempre un tifoso laziale, ma sono contento che sia finita". Decisamente meno tenero nei confronti del presidente Lotito e di Igli Tare: "Lotito mi ha fatto male e non merita di essere il presidente di questo grande club e nemmeno Tare lo merita: lui è solo capace di fare multe, comprese quelle a Kolarov, Lichtsteiner e Matuzalem che hanno avuto il solo torto di parlare in mio favore".
Goran Pandev attacca anche il tecnico biancazzurro Ballardini: "Ha detto cose vergognose in aula, è stato molto scorretto. Anche alcuni compagni non si sono comportati bene: sono stato sei anni con loro alla Lazio e non hanno detto niente sulla mia situazione. Ho ricevuto un trattamento schifoso: io, Ledesma e gli altri eravamo costretti ad allenarci in un altro campo". Infine, un pensiero al futuro: "Mi piacerebbe restare in Italia"

finalmente è ora che qualche verità venga fuori..
Old 23-12-2009, 18:48   #1673
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

Iscritto dal: Jun 2007
sono contento per Pandev che cmq ha dimostrato ti essere un professionista...

lotito ha sbagliato è gìusto dire "io Pandev lo vendo se arrivano offerte serie"...il discorso è che non possiamo pretendere di vendere un giocatore bravo come pandev a 20mln xkè nessuno mai ce li avrebbe dati ...poi c'è il discorso delle offerte qlc dice che sono arrivate(come quelle dello zenit) altri dicono che non sono giunte offerte...

era giusto pero farlo giocare..tra persone civili si raggiunge un accordo...io ti faccio giocare e ti vendo se arrivano offerte serie...pero qui il presidente ha puntato i piedi e nn l'ha fatto giocare cosi come Ledesma che spero venga ceduto per non fare la stessa fine....
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 18:57   #1674
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

SI INFITTISCE IL MISTERO KASAMI
Gli svizzeri si fanno forti di una liberatoria Fifa, la Lazio non ne sa nulla e sventola il contratto con il ragazzo: nuovo lavoro in vista per l'avvocato Gentile...
Kasami neocampione del mondo under 17

La strategia lotitiana relativa alla gestione con pugno duro delle questioni contrattuali con i calciatori sembra davvero mostrare sempre più la corda in questo 'annus horribilis' che si sta per chiudere.Come se non bastassero le frotte di 'dissidenti' della prima squadra, da Pandev a Ledesma, da Bonetto a Manfredini, senza dimenticare il già fuggito De Silvestri, ora ci si mette anche uno sbarbato come Pajtim Kasami, Under 17 svizzero fresco campione del mondo pochi mesi fa in Nigeria ed inserito nella Top Ten della manifestazione.

Il giovane centrocampista era stato strappato quest'anno dalla Lazio al Grassopphers, con firma di un contratto fino al 2012, senza che tuttavia potesse essere impiegato per assenza della liberatoria federale, visto che Lotito si era rifiutato di pagare al club elvetico il premio di valorizzazione per aver cresciuto il ragazzo (circa 100mila eu*ro).

Evidentemente - anche a fronte di queste difficoltà - negli ultimi tempi qualcosa si era rotto tra Kasami e la Lazio, ed il giocatore era 'fuggito' in Svizzera chiedendo la separazione, peraltro negata dal club biancoceleste, contratto alla mano. Ora arriva addirittura l'annuncio ufficiale di tesseramento da parte del Bellinzona sul proprio sito ufficiale:"L’Ac Bellinzona SA ha il grande piace*re di comunicare l'ingaggio del centrocampi*sta svizzero Pajtim Kasami, nato il 02.06.92. Kasami, fresco campione del mondo con la nazionale elvetica Under-17 in Nigeria, ha sottoscritto con la società granata un accordo sino al termine della stagione 2010/2011".

L'en*tourage del giocatore sostiene di aver ricevuto una li*beratoria dalla Fifa che equivale ad una rescissio*ne del contratto con la Lazio. Ma da Formello non ne sanno nulla e promettono altre battaglie legali...

fonte: goal.com
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985
Old 23-12-2009, 19:07   #1675
diablo...aka...boss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dany80m Guarda i messaggi
in estate era valutato 18mln

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Tecnicamente... non ha perso nulla, visto che Pandev è arrivato a costo zero... è gli ha pagato pure uno stipendio misero, in proporzione a quello che ha dto il giocatore
eh no, ha perso 18mln, altro che nulla. il fatto che sia arrivato a parametro zero era solo un valore aggiunto per noi.

un qualsiasi amministratore di una società quotata in borsa, dopo ciò, si dimetterebbe
Old 23-12-2009, 19:20   #1676
dany80m

ma che dimissioni..ora aspetta di perdere Ledesma gratis..
Old 23-12-2009, 19:37   #1677
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

se andiamo avanti cosi ledesma è solo uno dei tanti che andranno via

edit:

appunto!!

Santarelli choc: "Non mi fanno allenare"

23/12/2009 - 14:00

Dichiarazioni devastanti per l’immagine della Lazio, quelle rilasciate da Simone Santarelli, portiere biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro: "Sono a Roma a fare le vacanze, ne ho bisogno. Sono un mini-dissidente. Secondo me non ho fatto niente di male. Volevo andare al Paris Saint Germain dove avevo la possibilità di giocare. A fronte della proposta parigina di 400000 euro, il presidente Lotito ha chiesto 950000 euro, per me che avevo solo due panchine in serie A. A queste richieste la società francese ha detto giustamente di no. Poi, sono arrivate altre proposte dalla serie C. Fra queste anche quella dell’Arezzo che voleva la comproprietà. Lotito ha risposto che la metà del mio cartellino valeva 250000 euro. Quindi, ho fatto l’anno scorso e sto facendo quest’anno fuori rosa. Si può immaginare cosa significa per un ragazzo di 20 anni. Il mio ingaggio alla Lazio è il minimo sindacale di 1600 euro. Quando ho fatto il provino al Paris Saint Germain mi avevano proposto un contratto di 13000 euro mensili per quattro anni. Avrei fatto il secondo nel campionato francese e sarei stato in un ambito importante. Io non ho mai messo in discussione le scelte della Lazio, nonostante in quanto tifoso mi sarebbe piaciuto fare parte del gruppo della prima squadra. Io ero un tifoso biancoceleste malato, ma purtroppo mi sto disamorando non della Lazio, ma delle persone che ci sono dentro che mi stanno rovinando la vita. La cosa che pago è di essere andato a Villa San Sebastiano per chiedere spiegazioni a Lotito del perché non mi avesse venduto, visto che non ero idoneo della prima squadra a detta del preparatore dei portieri Grigioni. Da quel momento non ho praticamente più potuto allenarmi. Alla luce del fatto che ho il contratto in scadenza a giugno sto cercando di tenermi in forma. La scorsa settimana mi sono presentato a Formello per allenarmi in palestra e me l’hanno impedito. Mi è stato detto che la palestra è ad uso e consumo della prima squadra. L’unico allenamento che faccio è il pomeriggio con la primavera. Non so se ricorrerò al Collegio Arbitrale perché ho anche qualche problema con la retribuzione dello stipendio. Sono tre mesi che non prendo lo stipendio. Si può mettere in mora la società dopo il ventesimo giorno in cui non viene corrisposto lo stipendio, ma ancora non l’ho fatto. Sinceramente non mi va d’incattivire ancora l’ambiente nei miei confronti".

Cittaceleste.

Ultima modifica di ronaldinho87 : 23-12-2009 alle 19:47.
Old 23-12-2009, 20:22   #1678
El Matador 79
Senior Member

L'Avatar di El Matador 79

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Avanti il prossimo...
Ormai sono tutti "dissidenti", anche Santarelli. (Chi? Io conoscevo solo questa...)

El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 22:32   #1679
diablo...aka...boss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ronaldinho87 Guarda i messaggi
Santarelli choc: "Non mi fanno allenare"

23/12/2009 - 14:00

Dichiarazioni devastanti per l’immagine della Lazio, quelle rilasciate da Simone Santarelli, portiere biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro: "Sono a Roma a fare le vacanze, ne ho bisogno. Sono un mini-dissidente. Secondo me non ho fatto niente di male. Volevo andare al Paris Saint Germain dove avevo la possibilità di giocare. A fronte della proposta parigina di 400000 euro, il presidente Lotito ha chiesto 950000 euro, per me che avevo solo due panchine in serie A. A queste richieste la società francese ha detto giustamente di no. Poi, sono arrivate altre proposte dalla serie C. Fra queste anche quella dell’Arezzo che voleva la comproprietà. Lotito ha risposto che la metà del mio cartellino valeva 250000 euro. Quindi, ho fatto l’anno scorso e sto facendo quest’anno fuori rosa. Si può immaginare cosa significa per un ragazzo di 20 anni. Il mio ingaggio alla Lazio è il minimo sindacale di 1600 euro. Quando ho fatto il provino al Paris Saint Germain mi avevano proposto un contratto di 13000 euro mensili per quattro anni. Avrei fatto il secondo nel campionato francese e sarei stato in un ambito importante. Io non ho mai messo in discussione le scelte della Lazio, nonostante in quanto tifoso mi sarebbe piaciuto fare parte del gruppo della prima squadra. Io ero un tifoso biancoceleste malato, ma purtroppo mi sto disamorando non della Lazio, ma delle persone che ci sono dentro che mi stanno rovinando la vita. La cosa che pago è di essere andato a Villa San Sebastiano per chiedere spiegazioni a Lotito del perché non mi avesse venduto, visto che non ero idoneo della prima squadra a detta del preparatore dei portieri Grigioni. Da quel momento non ho praticamente più potuto allenarmi. Alla luce del fatto che ho il contratto in scadenza a giugno sto cercando di tenermi in forma. La scorsa settimana mi sono presentato a Formello per allenarmi in palestra e me l’hanno impedito. Mi è stato detto che la palestra è ad uso e consumo della prima squadra. L’unico allenamento che faccio è il pomeriggio con la primavera. Non so se ricorrerò al Collegio Arbitrale perché ho anche qualche problema con la retribuzione dello stipendio. Sono tre mesi che non prendo lo stipendio. Si può mettere in mora la società dopo il ventesimo giorno in cui non viene corrisposto lo stipendio, ma ancora non l’ho fatto. Sinceramente non mi va d’incattivire ancora l’ambiente nei miei confronti".

Cittaceleste.
n'altro, e che palle

Quote:
Originariamente inviato da El Matador 79 Guarda i messaggi
Avanti il prossimo...
Ormai sono tutti "dissidenti", anche Santarelli. (Chi? Io conoscevo solo questa...)
nel sito della società è inserito in prima squadra, quindi vuol dire che comunque "esiste" all'interno del gruppo.

sta di fatto che lot*** non è nuovo a queste sparate quando si tratta di trattare i giocatori sul mercato
Old 24-12-2009, 06:44   #1680
dany80m

oltre Pandev e Ledesma anche la storia di Santarelli è ridicola.

Io ho l'impressione che la politica come lo ha messo qui, a breve lo toglie dal suo incarico.

questione di giorni
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian