Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2009, 21:28   #4761
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Fatto un paio di partite con Rizla.

Mah... a me non sembra ci siano poi ste cambiamenti...

I miei giocatori continuano a sembrare PACHIDERMI... ci mettono un'ora a girarsi.... boh...

Non c'è niente da fare... pes6 mi diverte 100 volte di più
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 21:32   #4762
Imola.
Senior Member

L'Avatar di Imola.

Iscritto dal: Feb 2009
ma dove l ha trovate sta benedetta poatch ????
Imola. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 21:40   #4763
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Fatto un paio di partite con Rizla.

Mah... a me non sembra ci siano poi ste cambiamenti...

I miei giocatori continuano a sembrare PACHIDERMI... ci mettono un'ora a girarsi.... boh...

Non c'è niente da fare... pes6 mi diverte 100 volte di più
Prima di queste ho fatto 3 partite rapide... un Barça-Sampdoria e due Real Madrid-Chievo... ma possibile che sti bimbiminka debbano rovinare sto gioco?

per la cronaca la prima l'ho persa...

mentre i due Real Madrid-Chievo son finiti 0-0

il secondo è stato spettacolare... sto qua nemmeno di fronte ai miei "insulti" (runner... ecc...) cambia squadra...

allora batto il centrocampo e inizio a fare melina ... primo tempo TUTTO DI MELINA ... 100% di possesso palla ... senza superare mai la metacampo certo... ma mi son divertito una cifra...

che palle sti
Old 22-12-2009, 21:44   #4764
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ragazzi ma per avere questo aggiornamento, basta fare il download dal menu del gioco?

http://www.gamesblog.it/post/16442/p...uti-aggiuntivi

Ragassi?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 21:45   #4765
antic
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Imola. Guarda i messaggi
ma dove l ha trovate sta benedetta poatch ????
ma ci vuole tanto a digitare su google patch konami 1.3??e dai, su...
antic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 21:59   #4766
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da antic Guarda i messaggi
ma ci vuole tanto a digitare su google patch konami 1.3??e dai, su...
o leggere 4-5 pagine addietro
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 22:54   #4767
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
ecco il link della patch 1.03

http://210.249.145.241/pes10epc/web/patch/

ps ho appena fatto qualche partita , mi sono divertito con lazio - roma 2 volte di fila poi solo bbk col barca o real dove messi o ronaldo sulle fascie erano imprendibili ( almeno un paio di volte a tempo riescono a passare) poi cross o passaggio rasoterra in mezzo e gol...

BAH

Ultima modifica di Äl3x : 22-12-2009 alle 22:58.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 22:59   #4768
hopes
Member

L'Avatar di hopes

Iscritto dal: Apr 2008
mha a me non sembra cambiato nulla, tranne che pato, messi ecc. mi sembrano ancora più forti (e non è un bene)... parlo di gioco on line, non gioco mai off line.

AH si adesso carica la fomazione automaticamente (ed è un bene)!
Old 22-12-2009, 23:14   #4769
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Iscritto dal: Sep 2007
Bah probabilmente stasera è l'ultima volta che ci provo con questo gioco.
E' inutile, non riesco ad assimilarlo. Continuo a perdere partite sempre per colpa di rimpalli balordi e respinte dei portieri e perché non riesco a fermare quei dannati di Messi e Ronaldo.
Anche l'anno scorso con FIFA09 ebbi parecchie difficoltà, ma alla fine riuscii a giocare bene e a vincere partite facendo anche belle azioni corali.
Con PES2010 non riesco a fare un'azione degna di questo nome. Passarsi la palla sembra non servire. La squadra non si sposta. Tanto vale darla a Messi e andare in porta (solo che io col Barcellona non ci ho mai giocato).
Probabilmente, sono io che non sono capace, ma mi sono stufato.

Inoltre, con la nuova patch a me sembra che non sia cambiato nulla.

Mollo qui. Dopo le feste probabilmente ripasso a FIFA. Sarà anche più brutto graficamente, ma si adatta di più al modo di giocare.
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Nome Steam: Sparaks
floyd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 23:35   #4770
vale1988
Senior Member

L'Avatar di vale1988

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Non so se è già stato detto, ma vorrei chiedervi:
è possibile, nella modalità master league (giocando io e mio fratello insieme), settare sin da subito due giocatori, senza doverlo ripeterlo ogni volta ad inizio partita? Nei vecchi PES bastava settarlo una volta, anche durante la partita, e si memorizzava anche per le partite successive... stavolta no ed è una piccola scocciatura...
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 00:25   #4771
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Ero talmente abituato all'arbitraggio inesistente che in una partita ho preso 4-5 ammonizioni
Comunque non c'è che dire, nettamente migliorato, finalmente vedo qualche dribbling serio anche giocando con il Cagliari (prima era quasi impossibile dribblare), e soprattutto ho notato che ora anche i miei giocatori hanno più il pallone "incollato tra i piedi", nel senso che non lo perdono dopo 2 secondi di pressing come prima (con alcuni giocatori, sempre del Cagliari, era impossibile fare 2 passi in avanti che subito lo perdeva).
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 03:26   #4772
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi grazie lo stesso........ho fatto prima io.
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 07:31   #4773
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da floyd83 Guarda i messaggi
Bah probabilmente stasera è l'ultima volta che ci provo con questo gioco.
E' inutile, non riesco ad assimilarlo. Continuo a perdere partite sempre per colpa di rimpalli balordi e respinte dei portieri e perché non riesco a fermare quei dannati di Messi e Ronaldo.
Anche l'anno scorso con FIFA09 ebbi parecchie difficoltà, ma alla fine riuscii a giocare bene e a vincere partite facendo anche belle azioni corali.
Con PES2010 non riesco a fare un'azione degna di questo nome. Passarsi la palla sembra non servire. La squadra non si sposta. Tanto vale darla a Messi e andare in porta (solo che io col Barcellona non ci ho mai giocato).
Probabilmente, sono io che non sono capace, ma mi sono stufato.

Inoltre, con la nuova patch a me sembra che non sia cambiato nulla.

Mollo qui. Dopo le feste probabilmente ripasso a FIFA. Sarà anche più brutto graficamente, ma si adatta di più al modo di giocare.
Guarda all'inizio anche io avevo le tue stesse difficoltà, ora impostando la difesa come si deve, le tattiche esatte col pressing-compattezza e via di seguito, far scattare i giocatori in avanti settando le card di ognuno in maniera appropriata dicendogli se attaccare o difendere, può sembrare strano ma io ora trovo piu difficoltà a segnare contro squadre della mia stessa portata, io uso il napoli, che contro i vari real, barca ecc.
Io ero il primo a criticare 24ore su24 pes2010 ma io con la nuova patch ho trovato molte cose migliorate notandole subito dalla prima partita, non riesco a capire invece coloro che affermano che sia rimasto tutto come prima
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 09:48   #4774
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Ormai in questo gioco hanno fatto un sacco di caz... mancava solo più una cosa... la PUBBLICITA' !!!!

Cioè ci fanno scaricare un aggiornamento per pubblicizzare palloni e scarpini di adidas e nike ...bravi bravi bravi...è cosi che si va avanti...

che schifo....
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 09:50   #4775
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da antic Guarda i messaggi
ma sei sicuro? i file .exe sono gli eseguibili, ovvero raccolgono le informazioni per far interagire tutti gli altri file di pes, ma non contengono informazioni vere e proprie...mi sembra strano che in 25 MB ci sia tutta la giocabilità e l'arbitraggio di pes :P :P
Abbastanza. Se la patch ne crea uno nuovo vuol dire che i cambiamenti sono anche lì.
In ogni caso l'exe 1.03 non è compatibile con il kitserver per cui devi aspettare.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 09:53   #4776
antic
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Abbastanza. Se la patch ne crea uno nuovo vuol dire che i cambiamenti sono anche lì.
In ogni caso l'exe 1.03 non è compatibile con il kitserver per cui devi aspettare.
credo che ci siano informazioni su come far interagire i nuovi file creati dalla patch...
aspettiamo
antic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 12:29   #4777
brozek
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Guarda all'inizio anche io avevo le tue stesse difficoltà, ora impostando la difesa come si deve, le tattiche esatte col pressing-compattezza e via di seguito, far scattare i giocatori in avanti settando le card di ognuno in maniera appropriata dicendogli se attaccare o difendere, può sembrare strano ma io ora trovo piu difficoltà a segnare contro squadre della mia stessa portata, io uso il napoli, che contro i vari real, barca ecc.
Io ero il primo a criticare 24ore su24 pes2010 ma io con la nuova patch ho trovato molte cose migliorate notandole subito dalla prima partita, non riesco a capire invece coloro che affermano che sia rimasto tutto come prima

verissima sta cosa.
Peraltro sul marcare Messi & co... con il raddoppio in marcatura gli prendo la palla un buon 70% delle volte...anche perchè i bimbiminkia fanno sempre gli stessi movimenti...riesco molto più facilmente a dribblarli io con Marchionni (uso la fiorentina) e facendo cambi di gioco da una fascia all'altra...(uso gli esterni larghissimi).
Aggiungo che da quanto ho messo la patch è sparito completamente il ritardo comandi con qualsiasi tipo di connessione stia giocando il mio avversario.
Capita di giocare contro connessioni rosse e non ritarda di un centesimo di secondo...
Old 23-12-2009, 13:11   #4778
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
nesuno che mi sappia dire cosa devo fare pr aggiornare il gioco in modalità offline??? Dopo aver installato le patch 1.01 e 1.02 le rose sono invariate.Non cè un modo per aggiornare il gioco in modalità offline?
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:16   #4779
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

C'è qualcuno che gioca in wi-fi come me?

Potenza segnale eccellente ... quindi non dovrebbe esserci differenza con cavo LAN giusto?
Old 23-12-2009, 13:21   #4780
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
C'è qualcuno che gioca in wi-fi come me?

Potenza segnale eccellente ... quindi non dovrebbe esserci differenza con cavo LAN giusto?
Col wi-fi qualche perdita di pacchetto avviene tra interferenze e cose varie
Infatti ieri contro di te ogni tanto c'erano dei rallentamenti e quando avveniva ciò il palleno della tua connessione da giallo diventava rosso per poi riprendersi dopo 5-6 secondi

Ultima modifica di Rizla6 : 23-12-2009 alle 13:26.
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian