Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2009, 17:59   #4741
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
c'è già il kitserver compattibile per la nuova patch?
Old 22-12-2009, 18:02   #4742
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non tocchiamo questo tasto dolente...
Guardate, Gilardino e Mutu non sono Messi & C. Ronaldo, ma se vi capisse come e' capitato a me con il Genoa qualche buco enorme centralmente in difesa, una bella mazzata da dietro funziona!
Fatta con stile ovviamente, possibilmente non da rosso perche' ora si prendono anche quelli!

Un commento sulla patch: ottimo lavoro, finalmente leggono qualche forum anche loro, ora si puo' parlare di un gioco di calcio!
Mi sembra che i portieri siano piu' presenti, per ora di errori grossolani non ne ho visti, solo qualche intervento di troppo sui cross (e capita quindi se ben appostati di segnare sulle respinte).
Gli avversari finalmente dribblano e c'e' piu' soddisfazione negli stop e nel possesso di palla!

Di strada da percorrere ce n'e' ancora, speriamo implementino altre migliorie: forse hanno anche letto le valanghe di insulti ricevuti!
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 18:12   #4743
Pony
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pony Guarda i messaggi
E' da un paio di settimane che non leggo, quindi non so se è già stato chiesto : come mai, quando gioco una partita, il modulo tattico previsto per una squadra nelle opzioni non corrisponde a quello che si vede nella partita ?
Modificando la tattica iniziale tramite alcuni programmi (ad es. pro evolution editor) la situazione non cambia.
Se ad esempio modifico la squadra iniziale prevedendo un 4-4-2 in linea (stile Del Neri, per intenderci) in campo risulterà esserci un 4-4-2 a rombo.

Come mai ?
C'è un modo per ovviare ?
Nessuno sa rispondere ?
Monitor : HP 2011x Case : Coolermaster Centurion 5 Scheda madre : Msi B150 PC MATE Cpu : Intel i5 Core 6400 cooled by Artic Freezer 7 pro rev. 2 Ram : 8x2 gb Corsair Value Select 2133 Hard disk : SSD 240 GB Intel 530 SATA 3 Scheda video : GT 730 Gigabyte 2GB DDR5S.O. : Win 10 Home x64
Pony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 18:15   #4744
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Pony Guarda i messaggi
Nessuno sa rispondere ?
L'hanno risolto, finalmente, con l'ultima patch.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 18:22   #4745
Pony
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
L'hanno risolto, finalmente, con l'ultima patch.
Ah ok, grazie mille !
Immagino che al momento sia incompatibile con kitserver e patch varie in giro per la rete. Io ho la pesedit 1.2
Monitor : HP 2011x Case : Coolermaster Centurion 5 Scheda madre : Msi B150 PC MATE Cpu : Intel i5 Core 6400 cooled by Artic Freezer 7 pro rev. 2 Ram : 8x2 gb Corsair Value Select 2133 Hard disk : SSD 240 GB Intel 530 SATA 3 Scheda video : GT 730 Gigabyte 2GB DDR5S.O. : Win 10 Home x64
Old 22-12-2009, 18:32   #4746
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da principe andry Guarda i messaggi
una domanda. Ho aggiornato fino alla 2, poi ho aggiunto la SM PATCH 3.9, copiando i file PES2010_EDIT.bin e PES2010_OPTION.bin in Documenti/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2010/save e poi ho installato il kitserver dal file manager.exe.

Posso installare tranquillamente la 1.03 sopra? In teoria quel kitserver non mi modifica l'exe quindi non ci dovrebbero essere problemi. O si?

Se ci dovrebbero essere, devo reinstallare il gioco? In tal caso lascio così

grazie ciao
Dunque.

La patch 1.03 la puoi installare, peccato che il kitserver (l'ultima versione finora rilasciata) non funziona perchè non riconosce il nuovo file pes2010.exe che questa nuova patch ufficiale Konami installa e se provi ad associarlo con il manager.exe ti dice che non lo può fare (prova a spostare il mouse sull'exe del gioco, se hai installato la patch 1.03 apparirà come versione del file 1.3.0.0).

La patch della Konami modifica infatti sia l'EXE del gioco (perchè cambia la giocabilità) sia il file PES2010_EDIT.bin (dove sono cambiati probabilmente i valori di squadre e giocatori,...), per cui: per poter usufruire dei cambiamenti ad essa connessi devi per forza usare tutti e due questi nuovi files ufficiali.

Conseguenza:
1) Non puoi usare il kitserver con tutti gli aggiornamenti grafici della SM patch con questo nuovo eseguibile Konami;
2) Non puoi usare neanche il file PES2010_EDIT.bin della SM patch (con tutte le squadre relinkate e rinominate), per stessi motivi

Non è infatti come dici tu il kitserver a creare problemi all'exe, casomai il contrario: è il kitserver manager a doversi adattare al nuovo eseguibile di casa Konami.

Unica soluzione:
Aspettare la versione nuova del kitserver creata per l'aggiornamento 1.03 Konami (non uscirà tardi, conoscendo juce). Già con quella puoi: prima farti un backup dei files del tuo kitserver attuale (la cartella img con tutti i file bin e tutto il resto), installare la versione nuova del kitserver e poi trasferire tutti i tuoi files della SM patch lì dentro, in modo da poter usare almeno la parte grafica. Poi dovresti avere anche un nuovo PES2010_EDIT della SM. Per cui devi aspettare una nuova versione della SM patch basata sia sul nuovo eseguibile che sul nuovo PES2010_EDIT e installare quella.

Tutte le patches in circolazione dovranno fare un aggiornamento di questo tipo.
Occorre aspettare.

Spero di essere stato chiaro.

Ultima modifica di Poliphilo : 22-12-2009 alle 18:34.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 18:53   #4747
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
era ora che sistemassero 'sto gameplay...ora e'...fantastico. Appena terminato il mio 1° match TOP PLAYER ajax ( io) -psv 1-2 e la sensazione di un "qualcosa" di completamente diverso lo si evince sin dai primi minuti ...ma come si propone in fase offensiva la CPU? ,scambi uno-due,trough balls, si ha la concreta impressione di essere "in partita" sempre anche da punto di vista dell'arbitraggio,ora decisamente piu' "fair" ,imparziale. Nettamente migliorato quel fastidioso effetto pinball relativo ai passaggi della AI ora , a seconda della posizione del proprio player, intercettabili anche a meta' strada grazie anche ad una fisica degli stessi rivisti e alla diminuita velocita' di gioco. In 10 minuti 9 falli fischiati ( 4/5 ). Considerati i milioni di insulti ricevuti sti jappo finalmente si sono dati da fare sfornando una patch all'altezza..ora e' una goduria giocare off line.
Direi che siamo sulla buona strada e i miglioramenti sono talmente evidenti da "rifarmi" immediatamente il replay ajax-psv ( cosa che non sarebbe mai successa pre-patch).
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 19:18   #4748
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Anche io ho notato miglioramenti nella giocabilità con l'ultima patch. Meno male. Ancora da testare i portieri.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 19:19   #4749
Pony
Senior Member

L'altro giorno un attaccante avversario è caduto solo in area e l'arbitro lo ha ammonito per simulazione. Non sapevo ci fosse anche questa possibilità.
A voi è mai capitato ?
Old 22-12-2009, 19:29   #4750
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Ciao a tutti, ho un problema in Pes 2010 online, da quando ho istallato l'ultima patch 1.03 le partite online si disconnettono sempre e a volte si e a volte no me le danno perse. Di solito si disconnettono quando c'è una pausa, o a fine primo tempo o durante la gara quando si fanno sostituzioni, ecc. Anche con gli Intel come me è uguale. Come devo fare? Non posso più giocare!!!
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 19:39   #4751
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Anche io ho notato miglioramenti nella giocabilità con l'ultima patch. Meno male. Ancora da testare i portieri.
migliorata anche la reattivita' ai comandi, vedi corsa-finta-dribbling ora decisamente piu' appaganti ,implementate anche le punizioni, ho beccato due pali esterni con Gourcuff. Che dire, al miracolo non grido ma e' fottutamente "addicted". Welcome back to the roots pes.
Old 22-12-2009, 19:54   #4752
Pony
Senior Member

Con la nuova patch non ho risolto il problema delle formazioni.
Rimangono gli stessi problemi.

Buh...
Old 22-12-2009, 20:11   #4753
antic
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Dunque.

La patch 1.03 la puoi installare, peccato che il kitserver (l'ultima versione finora rilasciata) non funziona perchè non riconosce il nuovo file pes2010.exe che questa nuova patch ufficiale Konami installa e se provi ad associarlo con il manager.exe ti dice che non lo può fare (prova a spostare il mouse sull'exe del gioco, se hai installato la patch 1.03 apparirà come versione del file 1.3.0.0).

La patch della Konami modifica infatti sia l'EXE del gioco (perchè cambia la giocabilità) sia il file PES2010_EDIT.bin (dove sono cambiati probabilmente i valori di squadre e giocatori,...), per cui: per poter usufruire dei cambiamenti ad essa connessi devi per forza usare tutti e due questi nuovi files ufficiali.

Conseguenza:
1) Non puoi usare il kitserver con tutti gli aggiornamenti grafici della SM patch con questo nuovo eseguibile Konami;
2) Non puoi usare neanche il file PES2010_EDIT.bin della SM patch (con tutte le squadre relinkate e rinominate), per stessi motivi

Non è infatti come dici tu il kitserver a creare problemi all'exe, casomai il contrario: è il kitserver manager a doversi adattare al nuovo eseguibile di casa Konami.

Unica soluzione:
Aspettare la versione nuova del kitserver creata per l'aggiornamento 1.03 Konami (non uscirà tardi, conoscendo juce). Già con quella puoi: prima farti un backup dei files del tuo kitserver attuale (la cartella img con tutti i file bin e tutto il resto), installare la versione nuova del kitserver e poi trasferire tutti i tuoi files della SM patch lì dentro, in modo da poter usare almeno la parte grafica. Poi dovresti avere anche un nuovo PES2010_EDIT della SM. Per cui devi aspettare una nuova versione della SM patch basata sia sul nuovo eseguibile che sul nuovo PES2010_EDIT e installare quella.

Tutte le patches in circolazione dovranno fare un aggiornamento di questo tipo.
Occorre aspettare.

Spero di essere stato chiaro.
ma sei sicuro? i file .exe sono gli eseguibili, ovvero raccolgono le informazioni per far interagire tutti gli altri file di pes, ma non contengono informazioni vere e proprie...mi sembra strano che in 25 MB ci sia tutta la giocabilità e l'arbitraggio di pes :P :P
antic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 20:18   #4754
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Domanda da cog***e... le patch sono comulative o posso installare solo la 1.03?? grassie
Old 22-12-2009, 20:20   #4755
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi ma per avere questo aggiornamento, basta fare il download dal menu del gioco?

http://www.gamesblog.it/post/16442/p...uti-aggiuntivi
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 20:20   #4756
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da antic Guarda i messaggi
ma sei sicuro? i file .exe sono gli eseguibili, ovvero raccolgono le informazioni per far interagire tutti gli altri file di pes, ma non contengono informazioni vere e proprie...mi sembra strano che in 25 MB ci sia tutta la giocabilità e l'arbitraggio di pes :P :P
fidati, e' tutta un'altra storia. La reattivita' della cpu ( soprattutto in fase offensiva) e dei tuoi player e' mostruosamente migliorata. .
Pre-patch partite come ajax (io)-psv me le mangiavo a morsi vicendo facilmente se non come punteggio ma come occasioni,possesso palla etc..ora c'e' una "sintomatica" calibrazione dove si ha la netta sensazione di "giocare" fisicamente e alla pari una partita di calcio.
ajax(io)- juventus 0-2 ..massacrato.
Old 22-12-2009, 20:21   #4757
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Domanda da cog***e... le patch sono comulative o posso installare solo la 1.03?? grassie
io le ho installate in sequenza.
Old 22-12-2009, 20:55   #4758
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
no sono cumulative per giocare le devi avere tutte installate
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 21:12   #4759
antic
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
fidati, e' tutta un'altra storia. La reattivita' della cpu ( soprattutto in fase offensiva) e dei tuoi player e' mostruosamente migliorata. .
Pre-patch partite come ajax (io)-psv me le mangiavo a morsi vicendo facilmente se non come punteggio ma come occasioni,possesso palla etc..ora c'e' una "sintomatica" calibrazione dove si ha la netta sensazione di "giocare" fisicamente e alla pari una partita di calcio.
ajax(io)- juventus 0-2 ..massacrato.
appunto
antic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 21:23   #4760
Imola.
Senior Member

L'Avatar di Imola.

Iscritto dal: Feb 2009
non trovo la patch 1.03
Imola. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian